Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PZ Racing B-tronic su S1000RR 2015 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PZ Racing B-tronic su S1000RR 2015 2016

    Qualcuno l'ha montato? Come va? Vi trovate bene?

    Dove l'avete posizionato sulla moto il ricevitore GPS?


    Questo prodottino qua: http://www.pzracing.it/b-tronic-nuov...r-bmw-s1000rr/
    Last edited by mito22; 20-04-16, 13:42.

  • Font Size
    #2
    Provato sabato a Misano.
    Prima avevo il vecchio modello formato da antennaGPS e pulsante apprendimento separati e nn ha mai sbagliato 1 colpo!
    Purtroppo questo,probabilmente dovuto a 1 posizionamento errato, nn rilevava tutti i giri.
    Ho kiamato Pzracing e mi hanno gentilmente detto di riposizionare meglio il ricevitore.
    Mi riservo di fare 1 altra prova la prox volta ke vado in pista prima di emettere 1 giudizio.
    Comunque il cruscotto originale ? favoloso,restano memorizzati 1 sacco di valori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh quello ? comodo in effetti.... io giro la chiave e zac...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by first lady View Post
        Provato sabato a Misano.
        Prima avevo il vecchio modello formato da antennaGPS e pulsante apprendimento separati e nn ha mai sbagliato 1 colpo!
        Purtroppo questo,probabilmente dovuto a 1 posizionamento errato, nn rilevava tutti i giri.
        Ho kiamato Pzracing e mi hanno gentilmente detto di riposizionare meglio il ricevitore.
        Mi riservo di fare 1 altra prova la prox volta ke vado in pista prima di emettere 1 giudizio.
        Comunque il cruscotto originale ? favoloso,restano memorizzati 1 sacco di valori.
        Ahi ahi ... Non sono l' unico ad avere avuto questo problema...
        Marcello mi ha suggerito una sequenza di operazioni da fare, le prover? prima per strada e poi in pista...
        2 note negative, lentissimo a prendere i satelliti scomodit? nell' indicare il punto di rilevamento...
        Nel rettilineo c'ho molla il semimanubrio per schiacciare il pulsante ????

        Speriamo non sia un pacco di gps

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          Ahi ahi ... Non sono l' unico ad avere avuto questo problema...
          Marcello mi ha suggerito una sequenza di operazioni da fare, le prover? prima per strada e poi in pista...
          2 note negative, lentissimo a prendere i satelliti scomodit? nell' indicare il punto di rilevamento...
          Nel rettilineo c'ho molla il semimanubrio per schiacciare il pulsante ????

          Speriamo non sia un pacco di gps
          Quale sequenza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            pz racing b-tronic bw300 libretto istruzioni manuale

            Ho sentito Cristian Andreini della PZ Racing e gentilmente mi ha girato una foto del CORRETTO posizionamento del B-Tronic su BMW S1000RR...





            Qua sotto c'? il manuale di istruzioni di utilizzo e di montaggio del B-tronic rilasciato pochi giorni fa...

            PZ Racing B-Tronic BW300 istruzioni
            Last edited by mito22; 21-04-16, 08:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              stessa posizione dove l' ho messo io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scarica libretto istruzioni nuovo... :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho scaricato luned? ma nn c? scritto nulla di diverso da come lo ha posizionato massimou

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by first lady View Post
                      Quale sequenza?
                      accenderlo all'aperto prima di entrare in pista, bastano 2-3 minuti in modo che prenda i satelliti( la prima volta).
                      poi quando entri in pista, stessa cosa lo devi accendere e fargli prendere i satelliti da fermo, poi partire, ovviamente dopo la prima accensione ci metter? molto meno tempo, credo 20sec
                      fatto questo gli dai il traguardo e poi vediamo se funziona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massimou View Post
                        accenderlo all'aperto prima di entrare in pista, bastano 2-3 minuti in modo che prenda i satelliti( la prima volta).
                        poi quando entri in pista, stessa cosa lo devi accendere e fargli prendere i satelliti da fermo, poi partire, ovviamente dopo la prima accensione ci metter? molto meno tempo, credo 20sec
                        fatto questo gli dai il traguardo e poi vediamo se funziona
                        Come non quotarti



                        Aggiungo attenti alle cam wifi che possono dare fastidio ai gps.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi una domanda quando premete il tasto per memorizzare la linea di partenza il crono sul display parte subito ? Perch? il mio lampeggia rosso e verde poi quando premo il tasto set diventa rosso fisso quindi funziona come dovrebbe poi per? il crono sul display non parte subito......

                          Grazie

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            Come non quotarti



                            Aggiungo attenti alle cam wifi che possono dare fastidio ai gps.
                            anche se hanno il wifi spento ?

                            io li ho vicini vicini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by squaquero View Post
                              Ragazzi una domanda quando premete il tasto per memorizzare la linea di partenza il crono sul display parte subito ? Perch? il mio lampeggia rosso e verde poi quando premo il tasto set diventa rosso fisso quindi funziona come dovrebbe poi per? il crono sul display non parte subito......

                              Grazie

                              Ciao
                              sulla mia per far partire il chrono del cruscotto presmo il pulsante degli abbaglianti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X