Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza batteria S1000rr e Hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza batteria S1000rr e Hp4

    Mi dicono che la batteria dell' S1000RR ? larga 15cm, mentre la mia (HP4) ? larga 12cm.
    Mi hanno proposto una batteria al litio x BMW, che appunto ? larga 15cm.

    Per montarla dovrei spostare un p? di cavi, il Blipper ecc...


    Avrei bisogno di una foto di un possessore di S1000RR con batteria originale, per capire dove fanno passare i cavi,

    thanks

  • Font Size
    #2
    le batterie delle s1000rr fino alla 2014 sono della ytz10s, mentre per hp4 e 2015 sono le ytz7s, la differenza ? notevole:
    la 10 misura 150x87x93 con 190 di spunto mente la litio ne ha 240
    mentre la 7 113x70x85 con 130 di spunto mentre la litio ne ha 160
    spero di esserti stato di aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sorry non e' questo che mi serve, ma una foto di come e' posizionata sull' s1000rr.
      Come ci eravamo scritti ero interessato alla tua batteria al litio, solo che essendo pi? larga della mia originale dovr? far passare i cavi in altro modo...
      Prima di fare la spesa volevo capire come

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, per la foto su come e' posizionata non posso aiutarti, ho una batteria diversa, per il resto ho una 2015 con la 7 vedo di farti una foto.
        Comunque la 7 e' veramente piccola.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          le batterie delle s1000rr fino alla 2014 sono della ytz10s, mentre per hp4 e 2015 sono le ytz7s, la differenza ? notevole:
          la 10 misura 150x87x93 con 190 di spunto mente la litio ne ha 240
          mentre la 7 113x70x85 con 130 di spunto mentre la litio ne ha 160
          spero di esserti stato di aiuto
          Io ho un s1000rr 2012 e stavo appunto guardando di cambiare la batteria..mi avevano detto di montare appunto quella dell'hp4 perch? era pi? piccola e pesava meno..visto che quella al litio non posso montarla perch? mi da problemi con il blipper irc...si pu? montare tranquillamente la ytz7s o ci sono problemi? Grazie

          Comment


          • #6
            Ecco qua s1000rr 2011 spero possa esserti utile!
            ?????
            Image IMG-20190506-234331 hosted in imgbb.com

            Comment


            • #7
              Doppio! Non si riesce a togliere!
              Mod fate pulizia si ? impallato il cell!
              ?????
              Image IMG-20190506-234331 hosted in imgbb.com
              Last edited by Cbr1900RR; 06-05-19, 22:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Doppio!
                Last edited by Cbr1900RR; 06-05-19, 21:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the King View Post

                  Io ho un s1000rr 2012 e stavo appunto guardando di cambiare la batteria..mi avevano detto di montare appunto quella dell'hp4 perch? era pi? piccola e pesava meno..visto che quella al litio non posso montarla perch? mi da problemi con il blipper irc...si pu? montare tranquillamente la ytz7s o ci sono problemi? Grazie
                  Per la batteria al litio darebbe problemi con il blipper IRC?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fireblade83 View Post

                    Per la batteria al litio darebbe problemi con il blipper IRC?
                    A me irc ha detto di si...che gli sono capitati diversi casi di problemi dovuti alla batteria al litio..altri ragazzi invece la montano regolarmente e non hanno problemi..io ho rimontato una batteria normale e per il momento il problema che mi dava ? sparito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io il blipper l'ho montato l'anno scorso..ho fatto un uscita senza problemi.. la seconda mi ha dato problemi..la terza anche.. poi ho montato la batteria normale dopo le varie verifiche fatte al telefono con irc e la 4? uscita ( mezza giornata) non mi ha pi? fatto scherzi..ora la devo provare quest'anno e se non mi fa pi? scherzi tengo la batteria normale .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per montare la batteria della Hp4 sulla s1000rr serve un adattatore in plastica che viene fornito come ricambio Bmw.
                        Io ne ho 1 comperato nuovo per sbaglio.
                        Se vi interessa scrivetemi 1 pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by the King View Post
                          Io il blipper l'ho montato l'anno scorso..ho fatto un uscita senza problemi.. la seconda mi ha dato problemi..la terza anche.. poi ho montato la batteria normale dopo le varie verifiche fatte al telefono con irc e la 4? uscita ( mezza giornata) non mi ha pi? fatto scherzi..ora la devo provare quest'anno e se non mi fa pi? scherzi tengo la batteria normale .
                          Pure io ho problemi con il blipper IRC sulla HP4 con batteria al litio, quali tipi di problemi avevi riscontrato sulla tua moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by felix744 View Post

                            Pure io ho problemi con il blipper IRC sulla HP4 con batteria al litio, quali tipi di problemi avevi riscontrato sulla tua moto?
                            In rilascio mentre percorro la curva inizia ad accellerare e smettere ad intermittenza senza che io tocchi niente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me in rettilineo, con gas a martello in terza, quarta e quinta senza toccare nulla ogni tanto taglia coppia come se richiedessi un cambio marcia up.
                              Prover? a togliere la batteria al litio, per il momento grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X