Originally posted by the King
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza batteria S1000rr e Hp4
Collapse
X
-
Hai chiesto ad irc? Se fanno come con me ti chiedono delle cose al telefono con moto accesa ed in base a quello che dice il display del blipper magari trovano un errore nella calibrazione..io proverei..anche perch? sono molto disponibili..se poi come ? successo con me ? tutto ok allora csmbi la batteria...Originally posted by felix744 View PostA me in rettilineo, con gas a martello in terza, quarta e quinta senza toccare nulla ogni tanto taglia coppia come se richiedessi un cambio marcia up.
Prover? a togliere la batteria al litio, per il momento grazie!
Comment
-
E non ti ha mai dato problemi nell'accensione? Perch? in teoria dovresti avere 6ah contro gli 8.6ah di quella originale con conseguente diminuzione della corrente di spunto x l'accensione...inoltre hai dovuto fare un supporto? GrazieOriginally posted by felix744 View Post
Si puoi montare la batteria ytz7s io l?avevo installata su una S1000RR 2010.
Comment
-
Non ho mai avuto problemi di accensione e non ho messo nessun supporto.Originally posted by the King View Post
E non ti ha mai dato problemi nell'accensione? Perch? in teoria dovresti avere 6ah contro gli 8.6ah di quella originale con conseguente diminuzione della corrente di spunto x l'accensione...inoltre hai dovuto fare un supporto? Grazie
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io ho la 2015 ed ? per questo quindi che ogni tanto all'accensione spariscono gli indicatori di inclinazione sul cruscotto.... Probabilmente la batteria ha poco spunto e quindi ogni tanto manda in tilt la strumentazione..
Comment
-
La S1000RR 2012 di the King ? pi? simile alla mia ex S1000RR 2010 rispetto alla tua del 2015, sulla mia non ho mai riscontrato problemi, probabilmente la versione 2015 assorbe molta pi? energia elettrica rispetto alla 2010.Originally posted by Polsodighisa View PostIo ho la 2015 ed ? per questo quindi che ogni tanto all'accensione spariscono gli indicatori di inclinazione sul cruscotto.... Probabilmente la batteria ha poco spunto e quindi ogni tanto manda in tilt la strumentazione..
Comment
X

Comment