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confusione totale su moduli aggiuntivi aiutoooo!!!

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    #1

    confusione totale su moduli aggiuntivi aiutoooo!!!

    allora ragazzi come detto ho comprato una s1000rr 2016 e ho deciso di montare l'arrow evo completo, quello che esce tipo r6...ora sto cercando di capire bene tutti i moduli aggiuntivi...niente conversione hp che non voglio perdeee garanzia...sto valutando sia pcv sia bazzaz sia rapid race...vorrei anche usare l'autotune per qualsiasi modulo compro, chi mi da un consiglio avendole provate??? la pcv gestisce i 4 iniettori, la bazzaz e rapid tutti e 8, invece da quello che leggevo l'autotune della pcv e del bazzaz ti crea la tabella e devi assare tu a mano la tabella nella mappa invece la rapid se non ho capito male e' autoadattiva...insomma sto in palla!!! vorrei un consiglio da chi le usa...grazie in anticipo

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    #2
    La PcV gestisce 8 iniettori...

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      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      La PcV gestisce 8 iniettori...
      no...devi comprare il modulo...altrumenti di serie ne gestisce solo 4...si compra un'altro module che costa altri 300 euro in piu' autotune altri 300 totale quasi 900 invece bazzaz e rapid 5/600 con le stesse funzioni

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        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        La PcV gestisce 8 iniettori...
        S? ma sono quelle vere, che danno tipo a Beaubier e Hayes... mica le vendono a tutti.

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          #5
          come ti ho gi? scritto sull' altro thread ho montato rapid bike e posso dire di essere soddisfatto.
          spesa contenuta ottima resa

          inizialmente ho scelto rapid bike perch? il meccanico me l' ha consigliata, e visto che dopo doveva anche programmarla, perch? non seguirlo...

          non ho hpizzato (pur avendo una seconda centralina a casa) perch? viste le brutte esperienze avute in passato con la programmazione delle centraline originali (per risolvere ho docuvo fare km e spendere soldoni)...
          ho scelto di seguire i consigli del meccanico che ? vicino a casa e che se ci sono problemi ? sempre disponibile e molto onesto...

          hpizzare significava 500€ + 200€ di centralina...
          e in caso di malfunzionamenti, andare a Milano a farla mappare... non so il costo ma di sicuro non ? economico, gi? la strada...

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            #6
            Moduli aggiuntivi?

            Yamaha e BMW vanno portate da Peppo Russo so che non per tutti ? vicino... ma su 22 mila euro di moto..... va fatto cos?... daje..

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              #7
              ma la bazzaz e la rapid gestisconoanche il tc il freno motore la curva di slittamento il lanch control la coppia motrice del cambio l'accensione personalizzata le varie mappe personalizzabili il disinserimento delle lambde e del sensore di detonazione piu' possibilita' di esclusione freno motore???


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                #8
                Certo , fanno pure il caff? [emoji3][emoji3]

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                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Moduli aggiuntivi?

                  Yamaha e BMW vanno portate da Peppo Russo so che non per tutti ? vicino... ma su 22 mila euro di moto..... va fatto cos?... daje..
                  Anche no, visto che mi ha dato risposte imprecise e nessuna garanzia.
                  Secondo lui ad ogni tagliando dovevo inviargli la centralina per riportarla originale e dopo inviargliela di nuovo per hpizzarla

                  Se sei un team ha senso per un pilota diversamente veloce come me e per le necessit? che ho non e' l'ideale...

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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Moduli aggiuntivi?

                    Yamaha e BMW vanno portate da Peppo Russo so che non per tutti ? vicino... ma su 22 mila euro di moto..... va fatto cos?... daje..
                    mito il problema e' sempre quello...io non ho intenzione di perdere la garanzia, quindi devo andare per forza di cose con un modulo...la rapid puo' gestire tutto quello che vuole ma io voglio solo una mappatura che vada bene nient'altro...

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                      #11
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      ma la bazzaz e la rapid gestisconoanche il tc il freno motore la curva di slittamento il lanch control la coppia motrice del cambio l'accensione personalizzata le varie mappe personalizzabili il disinserimento delle lambde e del sensore di detonazione piu' possibilita' di esclusione freno motore???


                      No per fortuna, sai che casino combinerei
                      E poi soldi tempo e km per far sistemare tutto... No thanks

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                        #12
                        una centralina hpzzata costa come un giocattolo tipo bazzaz...e di solito viene fornita una mappa zero'...

                        poi si compra il cavo...che non costa uno sproposito...

                        tanto per dire un amico su hp4 ha girato al mugello con una mappa con i raggi ruota originali quando invece aveva sotto 120-200 slick

                        bene la moto era moscia e ha girato a 2 secondi dal suo best...

                        questo per dire quante cose si possono fare con la calibration e sopratutto si possono modificare i raggi ruota cosa ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE per il corretto funzionamento del TC...

                        come ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE togliere il freno motore dalla 2010..cose che solo con la hp possono realizzarsi...

                        poi ognuno fa le scelte che vuole...ma sicuramente non c'e paragone...

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                          #13
                          Originally posted by ducati1098 View Post
                          una centralina hpzzata costa come un giocattolo tipo bazzaz...e di solito viene fornita una mappa zero'...

                          poi si compra il cavo...che non costa uno sproposito...

                          tanto per dire un amico su hp4 ha girato al mugello con una mappa con i raggi ruota originali quando invece aveva sotto 120-200 slick

                          bene la moto era moscia e ha girato a 2 secondi dal suo best...

                          questo per dire quante cose si possono fare con la calibration e sopratutto si possono modificare i raggi ruota cosa ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE per il corretto funzionamento del TC...

                          come ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE togliere il freno motore dalla 2010..cose che solo con la hp possono realizzarsi...

                          poi ognuno fa le scelte che vuole...ma sicuramente non c'e paragone...
                          tu hai perfettamente ragione...ma io ho la moto nuova e non voglio assolutamente perdere la garanzia quindi devo montare per forza un modulo

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                            #14
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            una centralina hpzzata costa come un giocattolo tipo bazzaz...e di solito viene fornita una mappa zero'...

                            poi si compra il cavo...che non costa uno sproposito...

                            tanto per dire un amico su hp4 ha girato al mugello con una mappa con i raggi ruota originali quando invece aveva sotto 120-200 slick

                            bene la moto era moscia e ha girato a 2 secondi dal suo best...

                            questo per dire quante cose si possono fare con la calibration e sopratutto si possono modificare i raggi ruota cosa ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE per il corretto funzionamento del TC...

                            come ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE togliere il freno motore dalla 2010..cose che solo con la hp possono realizzarsi...

                            poi ognuno fa le scelte che vuole...ma sicuramente non c'e paragone...

                            Assolutamente... Non direi. visto che l' hp4 ha 15 livelli di regolazione del TC....
                            Probabilmente hai ragione sulle vecchie

                            Per il costo non ci siamo proprio e' quasi il doppio della rapid, sperando vada tutto bene....

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                              #15
                              Io sto dicendo solo due cose

                              1-non ? detto che con uno scarico completo si per forza da ingrassare (ho visto 10 mappe e molte hanno valori inferiori rispetto al tutto originale )

                              2-la centralina originale opera con raggi ruota errati legge la gomma da 190 e non misure pi? grandi.. I valori giusti per la 200 differiscono e non di poco e non ci potr? mai essere una regolazione di fino se il valore iniziale ? errato

                              Io monterei come gi? detto lo scarico senza ricarburare...


                              A fine garanzia calibration sempre e comunque !! Poi per carit? ognuno fa come crede certo

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