Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confusione totale su moduli aggiuntivi aiutoooo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by oberon View Post
    Ciao Bombardone,
    la rapid easy NON ? una centralina , ma semplicemente un potenziometro che modifica il segnale proveniente dalle sonde lambda e inganna la ECU originale.

    Io ce l'ho e funziona egregiamente su strada riempiendo il buco che si crea attorno i 2000 e i 5000 giri quando parzializzi l'accelleratore.
    Funziona per? male se la usi in pista perch? mura oltre i 12000 giri (regime di giri che io riesco ad usare solo in pista).

    Si monta e smonta facilmente essendo completamente plug and play e si pu? regolare ingrassando o smagrendo tramite una manopola.

    Quindi, se posso darti un consiglio, se la moto la usi solo in strada compralo perch? f? egregiamente il suo lavoro, ma se la usi anche in pista prendi in considerazione una soluzione diversa come la PC V o la rapid EVO .
    Grazie della spiegazione oberon anche se non sono molto ferrato in materia credo di aver compreso il funzionamento della Easy in effetti uso la moto solo in strada, quindi penso di prenderla visto che poi ? plug e play, se un domani opto per uso pista allora penso anche alle altre soluzioni che mi hai indicato ma ne dubito fortemente..

    Comment

    X
    Working...
    X