Ciao a tutti,
ho da pochissimo preso un s1000rr preparata pista e con centralina HP (modello 2010).
Il ragazzo che me l'ha venduta usava le dunlop e quando mi ha dato la moto mi ha detto di aver inserito le mappe pirelli (i raggi ruota se non ricordo male 295/324 o simili).
L'altro giorno sono andato a testare la moto a Cremona, ho montato le Michelin power cup 200 che avevo da finire per prendere confidenza col mezzo e fare un p? di chilometri.
Quando parto le due spie (rosso e arancione) che lampeggiano si spegono, tutto bene fino a quando faccio la prima curva "spinta", qui vedo accendersi la spia del TC (quella arancio) poi si spegne dopo mezzo secondo e subito dopo spia rossa e arancione si accendono e rimangono fisse. Deduzione mia, il TC si ? disinserito per qualche anomalia.
Primo pensiero ? stato quello di avere dei parametri delle ruote troppo sballati e che magari il sistema una volta raggiunto l'angolo di piega impostato in calibration kit capisca che siano troppo "fuori" e disattiva la funzione.
Mi sono collegato col PC, ma i valori sono congrui, non credo che 4/5mm di differenza mandino in crisi il TC, al sar? massimo +o- invasino credo.
Alcuni mi han detto che potrebbe essere ABS ?? non sapevo neanche di averlo io....
In pratica non so che fare, volevo rimontare le dunlop ma ho avuto un inconveniente e non ho fatto a tempo.
C'? qualche modo per recuperare la lista errori e capire che cosa ha fatto scattare il problema?
Che test posso fare per identificare il malfunzionamento?
Qualche idea sulla causa?
Per il resto la moto ? una goduria, il motore va che ? un toro, ma senza i controlli sono stato parecchio cauto
ho da pochissimo preso un s1000rr preparata pista e con centralina HP (modello 2010).
Il ragazzo che me l'ha venduta usava le dunlop e quando mi ha dato la moto mi ha detto di aver inserito le mappe pirelli (i raggi ruota se non ricordo male 295/324 o simili).
L'altro giorno sono andato a testare la moto a Cremona, ho montato le Michelin power cup 200 che avevo da finire per prendere confidenza col mezzo e fare un p? di chilometri.
Quando parto le due spie (rosso e arancione) che lampeggiano si spegono, tutto bene fino a quando faccio la prima curva "spinta", qui vedo accendersi la spia del TC (quella arancio) poi si spegne dopo mezzo secondo e subito dopo spia rossa e arancione si accendono e rimangono fisse. Deduzione mia, il TC si ? disinserito per qualche anomalia.
Primo pensiero ? stato quello di avere dei parametri delle ruote troppo sballati e che magari il sistema una volta raggiunto l'angolo di piega impostato in calibration kit capisca che siano troppo "fuori" e disattiva la funzione.
Mi sono collegato col PC, ma i valori sono congrui, non credo che 4/5mm di differenza mandino in crisi il TC, al sar? massimo +o- invasino credo.
Alcuni mi han detto che potrebbe essere ABS ?? non sapevo neanche di averlo io....
In pratica non so che fare, volevo rimontare le dunlop ma ho avuto un inconveniente e non ho fatto a tempo.
C'? qualche modo per recuperare la lista errori e capire che cosa ha fatto scattare il problema?
Che test posso fare per identificare il malfunzionamento?
Qualche idea sulla causa?
Per il resto la moto ? una goduria, il motore va che ? un toro, ma senza i controlli sono stato parecchio cauto
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