Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr problema in frenata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000rr problema in frenata

    Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto. Da settembre ho acquistato un s1000rr 2012 e non riesco a mandare via una vibrazione in frenata, ho cambiato di tutto dischi, pinze e pasticche ma niente quando vado in frenata e vado ad inserire in curva la moto ancora pinzato pare come se le pasticche sono finite e tocca ferro ferro. Sto pensando che il problema sono le ruote originali che ha i dischi troppo diretti. Non ho pi? idee se qualcuno pu? aiutarmi grazie.

    Ps monto pompa Rcs tubi diretti con abs escluso pinze m50 e dischi originali nuovi

  • Font Size
    #2
    ? cosa risaputissima che i dischi originali creino forti vibrazioni! Magari dovevi comprare dei flottanti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ? normale che mi trema tutto l'impianto con quelli nuovi? Che cambiassero progetto!Ho comprato pure le m50 per non avere quelle mini pasticche. Adesso avrei anche paura a prendere dei brembo ss non vorrei che poi il problema si presenta di nuovo!?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovevi cambiare i dischi e non le pinze , le pinze sono ottime e frenano da paura !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai cambiato i dischi e lo fa ancora...quindi non sono i dischi.
          Dischi, pinze, cerchi originali sono ottimi, quindi se hai una vibrazione o altro..puo' essere di tutto, cerchio storto, canotto storto etc
          Ti consiglio una bella guardata generale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lillo86 View Post
            Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto. Da settembre ho acquistato un s1000rr 2012 e non riesco a mandare via una vibrazione in frenata, ho cambiato di tutto dischi, pinze e pasticche ma niente quando vado in frenata e vado ad inserire in curva la moto ancora pinzato pare come se le pasticche sono finite e tocca ferro ferro. Sto pensando che il problema sono le ruote originali che ha i dischi troppo diretti. Non ho pi? idee se qualcuno pu? aiutarmi grazie.

            Ps monto pompa Rcs tubi diretti con abs escluso pinze m50 e dischi originali nuovi
            Ma vibra o saltella? Non ? che sei a pacco, magari proprio al pelo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alle Rio al tramonto entro in curva un po pinzato ed ? come se frenassi senza pasticche ma con il ferro non saltella. Ps con le rc ci ho fatto solo 2 giornate non ? che i fori dei cerchi si portano dietro lo sfiuto e va ad impastarsi con la pasticca innescando questa fastidiosa vibrazione? La sento sopratutto sulla leva del freno

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi ho tirato gi? il perno della ruota anteriore e credo che abbia una leggera usura. Pu? essere che come freno forte questa si muove sul perno? Da ferma non si sente niente se provo a spostarla e anche nei rettilinei o in staccate tranquille niente solo nelle staccate pi? violente

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Problema risolto le rc della brembo non piace alla mia moto, ho montato le z04 e va benissimo.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lillo86 View Post
                    Problema risolto le rc della brembo non piace alla mia moto, ho montato le z04 e va benissimo.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Strano...
                    Bene cos?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X