Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 20 giugno 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peggio ancora allora..
    Di fatto ho acquistato una data che garantiva 4 gruppi,poi dopo aver gi? pagato,pochi gg prima dell evento mi ? stato comunicato la soppressione di un gruppo..
    Se sapevo prima non avrei partecipato..
    Il test ride era presente nel gruppo A (BMW GS) B C
    Io ero nel C e c era uno con Aprilia rf (da solo senza istruttore)che dopo il traguardo andava a non pi? di 150/170 !!!!

Originally posted by massimou View Post
    la giornata organizzata/acquistatada QDE per far entrare le moto turistiche ? stata decisa a febbraio...
    Dovevamo garantire 45 moto e c'? voluto un p?, ma non siamo arrivati a una settimana prima, li ha sbagliato Special Bike. Se ricordo bene abbiamo chiuso a fine aprile...
    Non lo hanno fatto per riempire, QDE ha chiesto di acquistare un turno

Le prove Aprilia entravano anche con i piloti?

Comment

• Font Size
      Hai ragione, come comunicazione non dono il massimo...
      Abbiamo avuto diversi inghippi anche noi...
      Non ultimo, un rimborso che non e' ancora arrivato ��

Comment

• Font Size
        Ah pure...
        Non va bene cos?...
        Pensa che sono andato a lamentermi al box ,e mi hanno detto che se c'? una situazione di pericolo siamo noi" piloti " che dobbiamo con la nostra abilit? cercare di evitarli...
        E durante il briefing non hanno minimamente detto di non mettersi in scia sul rettilineo,e di non tagliare la savelli per uscire...cose basilari..

B][/B]
        Hai ragione, come comunicazione non dono il massimo...
        Abbiamo avuto diversi inghippi anche noi...
        Non ultimo, un rimborso che non e' ancora arrivato ��

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco rsv4 View Post
          Ah pure...
          Non va bene cos?...
          Pensa che sono andato a lamentermi al box ,e mi hanno detto che se c'? una situazione di pericolo siamo noi" piloti " che dobbiamo con la nostra abilit? cercare di evitarli...
          E durante il briefing non hanno minimamente detto di non mettersi in scia sul rettilineo,e di non tagliare la savelli per uscire...cose basilari..

B][/B]

al nostro briefing invece sono stati molto bravi

Comment

• Font Size
            confermo quanto dice Marco....anche a me ? arrivata la mail pochi giorni prima.
            Diciamo che girando nel turno piloti non ho risentito della cosa ma a detta di molti nel C c'era molta differenza....appunto per assorbire molti del gruppo A poi spalmati nei restanti B e C.

Tutti hanno il diritto di andare in pista ma non riesco a trovare un senso a organizzare 5/6 turni al mugello con questo genere di moto....voglio dire, ok provare l'ebrezza, ma a quel punto l? noleggiati una moto....e magari poi ti viene anche la scimmia, cosa che con il GS di sicuro non puoi gustarti a pieno....

Comment

• Font Size
              Per noi invece e' stato bellissimo, un bel gruppone tutti assieme, ognuno con la sua moto e i suoi tempi...
              Dispiace se SpecialBike non e' stata chiara fin da subito
              E' successo anche con Promoracing che aveva venduto tutti i turni amatori ad un gruppone di Inglesi.... I tre gruppi restanti sono stati "compressi"...

L'importante ? essere chiari fin da subito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                ...Tutti hanno il diritto di andare in pista ma non riesco a trovare un senso a organizzare 5/6 turni al mugello con questo genere di moto....voglio dire, ok provare l'ebrezza, ma a quel punto l? noleggiati una moto....e magari poi ti viene anche la scimmia, cosa che con il GS di sicuro non puoi gustarti a pieno....
                Ti garantisco che la scimmia ? venuta ugualmente a quasi tutti Il senso era proprio di fargli provare quell'emozione con la loro moto su un circuito unico e inaccessibile (con quelle moto)

Infatti, come ti potr? confermare Massimou, si sono divertiti tutti veramente tanto. Mi spiace solo che i restanti 3 gruppi abbiano subito una compressione forzata
                Pi? ovviamente l'incidente di Janez20, che comunque, sentito oggi, sta decisamente molto meglio
                Last edited by Paolo Grandi; 11-07-16, 19:29.

Comment

• Font Size
                  Ma infatti....per me se il Mugello accetta le vespe (viste il giorno prima girare all interno del Mugello,non sto scherzando)fa bene ,? sempre business...

Ma se specialbike mi vende un pacchetto di 4 gruppi,io pretendo che sia di 4 non di tre!!
                  Non mi puoi mandare una mail tre giorni prima del evento dicendo che il gruppo A ? stato cancellato per motivi organizzativi,quando poi abbiamo visto il motivo..
                  ? pubblicit? ingannevole questa...
                  ? questo che mi fa incazzare....

Per noi invece e' stato bellissimo, un bel gruppone tutti assieme, ognuno con la sua moto e i suoi tempi...
                  Dispiace se SpecialBike non e' stata chiara fin da subito
                  E' successo anche con Promoracing che aveva venduto tutti i turni amatori ad un gruppone di Inglesi.... I tre gruppi restanti sono stati "compressi"...

L'importante ? essere chiari fin da subito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco rsv4 View Post
                    Ma infatti....per me se il Mugello accetta le vespe (viste il giorno prima girare all interno del Mugello,non sto scherzando)fa bene ,? sempre business...

Ma se specialbike mi vende un pacchetto di 4 gruppi,io pretendo che sia di 4 non di tre!!
                    Non mi puoi mandare una mail tre giorni prima del evento dicendo che il gruppo A ? stato cancellato per motivi organizzativi,quando poi abbiamo visto il motivo..
                    ? pubblicit? ingannevole questa...
                    ? questo che mi fa incazzare....
                    uno sei il solito cagacazzo ! e pure disinformato ! ho fatto 20000 proclami sui socialnetwork ! che pur ei sassi del burundi lo sapevano !
                    detto questo

nei piloti si girava in 59
                    nel c io con tuono 2:07

ps: il gruppo cross over poi riempito con qde grazie al profeta
                    e' stato un successo ! punto
                    oltre a essere una mia idea che ripetero !

marco te lo dico col cuore tu devi correre !
                    come ti sai lamentare tu nessun altro !

fatti una open pit poi ne riparliamo

durante l'anno ci sono tante iniziative racing !

i turno dei cross over e' stato un supersuccesso si respirava passione e divertimento !

ogni data qualcuno si lamenta basterebbe eliminarlo ! e mandarlo altrove !
                    ma per ora non sono io l'organizzatore !

dall'inizio di quest anno per analoghi motivi lamentele infondate ho scremato un po di superpilotoni da 2:10
                    morale dare piu gas meno lamentele !

cerano 45 moto a turno cosa volete trovare traffico

ormai il tormentone anche nelle gare
                    e' non ho fatto il tempo perche cera traffico

la soluzione e' spendere di piu e andare nella giornate per pochi
                    ne abbiamo fatte tre tutte piene
                    a misano 300 euro max 15 piloti in pista 4 ore !

in quella a turni le forbici si creano in base alla clientela della giornata !

se devo dirla tutta
                    preferisco portare ags tmax harley ecccc.. che molti biker da pista
                    meno problemi piu passione !

il prossimo anno no mischiero carenate e gs apriro una girnata club per moto particolari

pure passion no scassa ballsssssss
                    Last edited by genesis; 12-07-16, 06:51.

Comment

• Font Size
                      Fulvio ma perch? ti irrigidisci e ti poni in difensiva e arroganza??
                      Io ho solo riportato dei fatti reali che sono successi all interno di un forum,e per di pi? qualcuno che ha partecipato si ? ritrovato nelle mie dichiarazioni..

Devo girare di pi??ok ne terr? conto grazie..

Rimane il fatto che ho acquistato un pacchetto ed ? stato modificato senza informazione..
                      Dici che hai avvisato tramite forum?
                      Sono tenuto a visitarli i tuoi forum?
                      Non capisco..
                      Ripeto,io sono stato avvisato qualche giorno prima dell evento tramite mail che i turni sarebbero stati 3 e non. 4
                      Se l avessi saputo prima sarei andato a correre in un altra data..
                      Questo ? un dato di fatto,come lo ? che la forbice dei tempi si ? dilatata e di molto
                      Ti parlo del gruppo C poi sono andato nel D e le cose l? andavano bene!
                      Non ho trovato nel C tanta differenza con le open pit...
                      Ma la mia ? una critica costruttiva,io non voglio screditare nessuno.. e' dal 2002 che vado in pista..

Originally posted by genesis View Post
                      uno sei il solito cagacazzo ! e pure disinformato ! ho fatto 20000 proclami sui socialnetwork ! che pur ei sassi del burundi lo sapevano !
                      detto questo

nei piloti si girava in 59
                      nel c io con tuono 2:07

ps: il gruppo cross over poi riempito con qde grazie al profeta
                      e' stato un successo ! punto
                      oltre a essere una mia idea che ripetero !

marco te lo dico col cuore tu devi correre !
                      come ti sai lamentare tu nessun altro !

fatti una open pit poi ne riparliamo

durante l'anno ci sono tante iniziative racing !

i turno dei cross over e' stato un supersuccesso si respirava passione e divertimento !

ogni data qualcuno si lamenta basterebbe eliminarlo ! e mandarlo altrove !
                      ma per ora non sono io l'organizzatore !

dall'inizio di quest anno per analoghi motivi lamentele infondate ho scremato un po di superpilotoni da 2:10
                      morale dare piu gas meno lamentele !

cerano 45 moto a turno cosa volete trovare traffico

ormai il tormentone anche nelle gare
                      e' non ho fatto il tempo perche cera traffico

la soluzione e' spendere di piu e andare nella giornate per pochi
                      ne abbiamo fatte tre tutte piene
                      a misano 300 euro max 15 piloti in pista 4 ore !

in quella a turni le forbici si creano in base alla clientela della giornata !

se devo dirla tutta
                      preferisco portare ags tmax harley ecccc.. che molti biker da pista
                      meno problemi piu passione !

il prossimo anno no mischiero carenate e gs apriro una girnata club per moto particolari

pure passion no scassa ballsssssss

Comment

• Font Size
                        fotoooo

Comment

X
                        Working...
                        X