Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000rr 2017

    salve ragazzi volevo chiedere a qualcuno piu' informato di me o qualcuno che sa qualcosa, ma a fine 2016 che voi sappiate la cambiano la s1000rr? uscira' un modello nuovo o rimane questo??
    volevo saperlo perch? sono a un bivio, se la cambiano a fine 2016 io in settimana prendo la ninja nuova, altrimenti se resta questa mi tengo la s1000rr anche se dopo che ho provato la zx10 2016 me ne sono quasi innamorato....
    grazie in anticipo per le risposte

  • Font Size
    #2
    in rete non si trova nulla...io sono pronto a scommettere che non la cambieranno...

    da quello che so stanno sperimentando un telaio in carbonio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono veramente indeciso se cambiarla o meno con la ninja nuova...si parla della hp4 in rete, ma cmq la s1000rr la devono fare euro4 quindi penso che qualcosa cambiera' e nonvorrei trovarmi a settembre gia' con una moto vecchia dopo 3 mesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Muze.. se hai la 2016... aspetta 5 mesi e lo sai...

        Cmq. secondo me la cambiano o faranno per forza un forte restyling.. anche per il discorso dell'euro 4 obbligatorio...

        Vedremo.... Se i tedeschi vogliono presentare all'eicma.. di trover? poco prima in rete...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra i modelli con nuovi colori e piccoli aggiornamenti 2017 gi? presentati in rete da Bmw, non c'era la S 1000 RR, quindi direi che ? probabile il modello nuovo, altrimenti avrebbero presentato i nuovi colori e basta.
          Last edited by Bladerunner72; 25-07-16, 21:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vederemo... cmq. gi? prendessero un grafico per fare una grafica decente sulla carena.. sarebbe un gran passo avanti :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              con il ritmo con cui cambi moto la tua non ? una domanda da fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                con il ritmo con cui cambi moto la tua non ? una domanda da fare...
                Parli solo per invidia!!!:gaen:
                P.s. la cosa positiva che dopo il kawa le ha finite cosi smette di romperci le scatole!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  salve ragazzi volevo chiedere a qualcuno piu' informato di me o qualcuno che sa qualcosa, ma a fine 2016 che voi sappiate la cambiano la s1000rr? uscira' un modello nuovo o rimane questo??
                  volevo saperlo perch? sono a un bivio, se la cambiano a fine 2016 io in settimana prendo la ninja nuova, altrimenti se resta questa mi tengo la s1000rr anche se dopo che ho provato la zx10 2016 me ne sono quasi innamorato....
                  grazie in anticipo per le risposte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Parli solo per invidia!!!:gaen:
                    P.s. la cosa positiva che dopo il kawa le ha finite cosi smette di romperci le scatole!!!!
                    Bhe diciamo che la domanda non era rivolta ne a te ne a ritroka** quindi eviterei di parlare nei post miei visto che non corre buon sanguentra noi grazie
                    Last edited by Muzedon; 26-07-16, 12:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Muzedon View Post
                      Bhe diciamo che la domanda non era rivolta ne a te ne a ritroka** quindi eviterei di parlare nei post miei visto che non corre buon sanguentra noi grazie
                      Ma difatti ho risposto a pinzo, non a te:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        Bhe diciamo che la domanda non era rivolta ne a te ne a ritroka** quindi eviterei di parlare nei post miei visto che non corre buon sanguentra noi grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabbe cmq evitate di intervenire nei miei post grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Muzedon View Post
                            Vabbe cmq evitate di intervenire nei miei post grazie
                            Non avendo la possibilita' di avere tutte le moto che vogliamo passiamo il tempo cosi!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Non avendo la possibilita' di avere tutte le moto che vogliamo passiamo il tempo cosi!!:gaen:
                              Invece di buttare il tempo cosi' potresti fare qualcosa di buono tipo pulire quel cesso di moto che hai oppure comprargli un bel copriwater nuovo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X