Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Secondo me non sara' una rivoluzione, motore euro4, sospensioni elettroniche simil R1M o 1299, strumentazione tutta digitale carene riviste ma secondo me non sara' molto diversa.


    Dal 2015 ha gi? le sospensioni elettroniche

    Anche secondo me sar? un affinamento della attuale con euro 4, luci led, strumentazione tutta digitale e magari qualche modifica estetica.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Muzedon View Post
      Ma e' l's1000r io non vedo nulla dell'rr
      Svista mia... ho totalmente intravisto la seconda r... mi tocca andare dall'oculista!

      Comment


      • Font Size
        #33
        secondo me niente strumentazione digitale e niente fari full led

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se cambiano la strumentazione con il full digitale toppano alla grande. il contagiri ad ago ? spettacolare ..per il resto devono scendere di peso (lo fanno tutti) anche perch? l'euro 4 aumenta il peso e devono dare un restyling pi? aggressivo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao ragazzi!!! C'? qualche notizia in pi? rispetto al modello 2017?In rete non ho trovato niente!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Muzedon View Post
              salve ragazzi volevo chiedere a qualcuno piu' informato di me o qualcuno che sa qualcosa, ma a fine 2016 che voi sappiate la cambiano la s1000rr? uscira' un modello nuovo o rimane questo??
              volevo saperlo perch? sono a un bivio, se la cambiano a fine 2016 io in settimana prendo la ninja nuova, altrimenti se resta questa mi tengo la s1000rr anche se dopo che ho provato la zx10 2016 me ne sono quasi innamorato....
              grazie in anticipo per le risposte
              Cosa ha in piu' la Kawasaki vs La BMW? Le varie recensioni di diverse testate sn tt sconfortanti.....mi piacerebbe sentire il tuo parere.

              Salutoni.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Muzedon ma adesso cosa hai?...la s 1000 rr 2016.o la 1299..?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La 1299...ma mi trovavo meglio con la s1000...infatti la vorrei vendere la 1299 ahahahahaha come al solito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao perche' ti trovavi meglio,sei uno piu' da 4L ke da bicilindrico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by CATVLLO View Post
                      Cosa ha in piu' la Kawasaki vs La BMW? Le varie recensioni di diverse testate sn tt sconfortanti.....mi piacerebbe sentire il tuo parere.

                      Salutoni.
                      Alla fine ho preso la 1299....ma la port spesso la zx10 2016..la bmw e' semplice da guidare ma la ninja molto di piu'...ha un anteriore mostruoso...frena da paura ed e' piu' leggera della s1000...almeno cosi' sembra a guidarla....la s1000 dalla sua ha il motore che e' un po piu' forte in alto e molto piu' forte aimedi della ninja, naturalmente parlo di moto originali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alex72 View Post
                        Ciao perche' ti trovavi meglio,sei uno piu' da 4L ke da bicilindrico?
                        No non e' questo...e' che la 1299 la sento leggera all'anteriore e di conseguenza non ho troppa fiducia...quindi mi limito molto perche' mi da sempre l'impressione di perdere l'anteriore (anche se e' impressione non realta) ma questo non me la fa guidare come vorrei

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah ok grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Riguardo la s1000rr, al contrario degli altri modelli bavaresi, non circolano le foto delle nuove colorazioni che di solito BMW ha abitudine di mostrare addirittura a giugno...

                            ... quindi secondo me che la cambino ? certo e non solo per adeguarla euro4.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Muzedon View Post
                              No non e' questo...e' che la 1299 la sento leggera all'anteriore e di conseguenza non ho troppa fiducia...quindi mi limito molto perche' mi da sempre l'impressione di perdere l'anteriore (anche se e' impressione non realta) ma questo non me la fa guidare come vorrei
                              hai la S con le attive vero??? ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maracan? View Post
                                hai la S con le attive vero??? ..
                                No la normale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X