Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normale o no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho sentito ancora il mio meccanico personale e lui sostiene che non sono il primo e non sar? l'ultimo con questo problema,pu? capitare anche ad altri marchi ma secondo lui il fatto della frenata combinata aumenta questo problema. ...
    Per debellare completamente il difetto si pu? fare i tubi diretti e "tappare" quelli dell'ABS, visto che la moto la uso anche in strada x ora la lascio cos?.
    Preferisco spendere i miei soldi x qualcosa d'altro. ..

Comment

• Font Size
      Puoi risolvere mettendo la mappa slick che lascia l'ABS solo sull'anteriore,cosi da levare la frenata combinata
      Last edited by Warrior; 04-08-16, 07:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by STEr1 View Post
        certo che spendere 20.000 pali per un mezzo da corsa ed avere la frenata che si allunga causa stronzate tipo abs,pompa freno,olio a me farebbero girare veramente i C......I....CI VUOLE CHE STI KRUKKI SI DANNO UNA SVEGLIATA...

Scusa ma forse non ? proprio cos?: l'abs pro che ? un sistema di frenata estremamente evoluto e che incrementa enormemente la sicurezza ha come effetto collaterale un allungamento della corsa della leva freno dovuto al grande volume del circuito idraulico.
        Se per te ABS, pompa freno ed olio sono stronzate forse dovresti darti una svegliata tu, non i crucchi.

Non ? la Playstation e non ? un bug del software

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warrior View Post
          Puoi risolvere mettendo la mappa slick che lascia l'ABS solo sull'anteriore,cosi da levare la frenata combinata

Se ti riferisci a me non posso farlo perch? ho il modello naked,simile alla vostra ma pi? spartana,es:ho 4riding mode,rain,road,dynamic e dynamic pro.
          L'ABS lo posso solo escludere ma x ora ripeto me lo lascio inserito,ripeto che dopo il cambio olio freni dietro ? ok,davanti se so di affrontare situazioni gravose allungo di un click la corsa della leva del freno.
          Grazie lo stesso,questa dritta di sicuro far? comodo agli altri con la rr

Comment

• Font Size
            intanto per iniziare stai calmo con gli aggettivi che io non ho offeso personalmente nessuno, quindi abbassiamo la cresta...

quello che tu parli di frenata estremamente evoluta chi va forte in pista lo esclude perch? da piu problemi che altro e anche in strada pu? causare allungamenti in frenata (specialmente in periodi caldi) come succedeva sulla mia ex 2010...

intendevo dire che quando si spende certe cifre per moto "pronto pista" l utente pretende la quasi perfezione prestazionale non esiste che un mezzo del genere dopo svariate staccate potenti, la leva del freno perde efficacia, perch? ? stato fatto un sistema non all altezza (parere personale e non solo), dal mio punto di vista non hanno lavorato bene sulla sicurezza se da sti problemi...non ho detto che olio..pompa freno ecc ecc sono stronzate (forse sono stati un po superflui nei materiali e nella messa appunto dell impianto)

le uniche nei test a non allungare la frenata (dopo un utilizzo gravoso prettamente pistaiolo) sono le Italiane pur avendo lo stesso concepimento d impianto...quindi qualcosa di non ben fatto c?...

Originally posted by paolo_c View Post
            Scusa ma forse non ? proprio cos?: l'abs pro che ? un sistema di frenata estremamente evoluto e che incrementa enormemente la sicurezza ha come effetto collaterale un allungamento della corsa della leva freno dovuto al grande volume del circuito idraulico.
            Se per te ABS, pompa freno ed olio sono stronzate forse dovresti darti una svegliata tu, non i crucchi.

Non ? la Playstation e non ? un bug del software
            Last edited by STEr1; 04-08-16, 13:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              intanto per iniziare stai calmo con gli aggettivi che io non ho offeso personalmente nessuno, quindi abbassiamo la cresta...

quello che tu parli di frenata estremamente evoluta chi va forte in pista lo esclude perch? da piu problemi che altro e anche in strada pu? causare allungamenti in frenata (specialmente in periodi caldi) come succedeva sulla mia ex 2010...

intendevo dire che quando si spende certe cifre per moto "pronto pista" l utente pretende la quasi perfezione prestazionale non esiste che un mezzo del genere dopo svariate staccate potenti, la leva del freno perde efficacia, perch? ? stato fatto un sistema non all altezza (parere personale e non solo), dal mio punto di vista non hanno lavorato bene sulla sicurezza se da sti problemi...non ho detto che olio..pompa freno ecc ecc sono stronzate (forse sono stati un po superflui nei materiali e nella messa appunto dell impianto)

le uniche nei test a non allungare la frenata (dopo un utilizzo gravoso prettamente pistaiolo) sono le Italiane pur avendo lo stesso concepimento d impianto...quindi qualcosa di non ben fatto c?...

Ho usato esattamente gli stessi toni usati da te che continuo a considerare fuori luogo.
              Ci? detto non ho mai letto di problemi di frenata nella BMW ma, al limite, di caratteristiche particolari di cui occorre farci la mano. Ad es dalla prova di moto . it

"La frenata ? uno degli aspetti della S 1000 RR che porta a un giudizio contrastante. Potentissima e ben modulabile, grazie anche al Race ABS, che davvero dimostra una messa a punto ottimale, con spazi di arresto davvero degni di nota, ha il difetto di entrare a regime solo dopo un paio di giri di pista. Cio?, la corsa della leva tende ad allungarsi durante i primi chilometri di guida aggressiva, per poi stabilizzarsi e rimanere costante durante tutto il turno. Fatta l?abitudine a questa stranezza, l?impianto risponde a dovere"

Comunque la moto ? "pronto pista" ma ? anche un'ottima moto stradale con tanto di cruise e manopole scaldabili.

Nessuno ti d? cos? tanto e cos? a punto oggi per 20 pali

Comment

• Font Size
                se si utilizza la moto anche su strada non so..magari lo lascerei...

ma usandola in pista tubi diretti pompa buona tubi ed eventualmente pinze...

io ho lasciato solo la parte elettronica dell abs...ho smontato la parte anterioreP

Comment

• Font Size

a buon intenditor poche parole...

Originally posted by ducati1098 View Post
                  se si utilizza la moto anche su strada non so..magari lo lascerei...

ma usandola in pista tubi diretti pompa buona tubi ed eventualmente pinze...

io ho lasciato solo la parte elettronica dell abs...ho smontato la parte anterioreP

Comment

X
                  Working...
                  X