Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come smontare CARTER albero motore destro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducati1098 View Post
    Io su ebay ho trovato un sigillante per motori trasparente che fa delle guarnizioni spettacolari mi pare si chiami ombivisc ma L ho preso dalla Germania non si trova facile.. Odio la pasta rossa mi piace solo per lo scarico
    anche io ho quello trasparente ma serve per altro, vedi se ha il pennellino non va bene.
    perch? usi la pasta rossa per lo scarico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      anche io ho quello trasparente ma serve per altro, vedi se ha il pennellino non va bene.
      perch? usi la pasta rossa per lo scarico?

Come quantita immagino un velo sopra il bordo e non troppo giusto? Ho visto gente che ne metteva cosi tanto che sbordava ai lati del carter fuori...e immagino anche dentro.

Comment

• Font Size
        Massa di tenuta omnivisc 1050 silicone ad alta temperatura motore sealing mass GASKET ex1002 | eBay

Comment

• Font Size
          Boiaaa se costa hahahaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaTeam View Post
            Come quantita immagino un velo sopra il bordo e non troppo giusto? Ho visto gente che ne metteva cosi tanto che sbordava ai lati del carter fuori...e immagino anche dentro.
            Ne basta poca....falla stare 10 min ad asciugare e poi chiudi.

Comment

• Font Size
              Scusate le viti da non serrare esageratamente sono queste indicate con il numero 2?
              Va bene 10 nm? Grazie
              Last edited by Bombardone74; 11-09-16, 10:39.

Comment

• Font Size
                Io ho svitato e riavvitato le viti per provare ma senza chiudere con la dinamometrica....si rovina o succede qualcosa in caso avessi serrato le viti con piu forza invece che a 10 nm non avendo la dinamometrica ?

Comment

• Font Size
                  Se non le serri bene ti perdera' olio, se le serri troppo te ne accorgerai subito...perche' si rompono.

Comment

• Font Size
                    ciao se ti posso consigliare pasta per le trasudazioni va benissimo questa
                    oltre 200 gradi
                    sicuramente non costa 40 euro

267200140 MOTORBLACK AREXON TUBO TUBETTO PASTA NERA PER GUARNIZIONI MOTORE FIRE | eBay

ci sono tantissimi altri prodotti che costano le meta ....se guardi su ebay ne hai non finire
                    saluti

Comment

X
                    Working...
                    X