Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io su ebay ho trovato un sigillante per motori trasparente che fa delle guarnizioni spettacolari mi pare si chiami ombivisc ma L ho preso dalla Germania non si trova facile.. Odio la pasta rossa mi piace solo per lo scarico
anche io ho quello trasparente ma serve per altro, vedi se ha il pennellino non va bene.
perch? usi la pasta rossa per lo scarico?
anche io ho quello trasparente ma serve per altro, vedi se ha il pennellino non va bene.
perch? usi la pasta rossa per lo scarico?
Come quantita immagino un velo sopra il bordo e non troppo giusto? Ho visto gente che ne metteva cosi tanto che sbordava ai lati del carter fuori...e immagino anche dentro.
Come quantita immagino un velo sopra il bordo e non troppo giusto? Ho visto gente che ne metteva cosi tanto che sbordava ai lati del carter fuori...e immagino anche dentro.
Ne basta poca....falla stare 10 min ad asciugare e poi chiudi.
Io ho svitato e riavvitato le viti per provare ma senza chiudere con la dinamometrica....si rovina o succede qualcosa in caso avessi serrato le viti con piu forza invece che a 10 nm non avendo la dinamometrica ?
Comment