Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito a tutti i posessori di S1000RR: giornata di prove DDG senza alcun impegno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Invito a tutti i posessori di S1000RR: giornata di prove DDG senza alcun impegno

    Buongiorno a tutti, il test che abbiamo effettuato sulla moto di Mito con il ns kit coppa olio in cabonio + impianto di scarico completo ha suscitato stupore e stentare a credere alla prova. Ieri abbiamo effettuato un test su una BMW S1000RR gi? al top che partecipa al Campionato italiano Dragster, gi? con una ottima base e "tirata" (aveva 201 CV). Ora proponiamo a tutti i possessori di S1000RR di venire, in un giorno dedicato a Daidegas, portare la propria moto, verr? rullata prima come ? nella versione attuale, verr? montato il kit e rullato nuovamente. Il tutto sar? effettuato TOTALMENTE davanti ai vostri occhi. Intanto ecco il video dell'ultima rullata: [YOUTUBE]tt9YAcBgGWc[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Mamma mia che sogno e dove sareste ??? Dimmi Milano o dintorni che prenoto subito !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Axxel, sono a Modena, la discussione della S1000RR daidegas non l'hai vista? Il capo ? un mese che ne parla

      Bella iniziativa, anche se siamo un p? sparsi......

      Comment


      • Font Size
        #4
        PS: campionato italiano dragster? Pure quello c'??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzo , no non ho potuto leggere prima ...ho visto solo oggi il post ....Modena di questi tempi con freddo e pioggia non ? il massimo ....ma si potrebbe comunque sapere in cosa consiste il kit e l'eventuale prezzo !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanti cv in piu' avete ottenuto in questa configurazione rispetto a quella che usavano?
            Per quanto riguarda l'olio, usate lo stesso?

            Non sapevo esistesse un campionato dragster.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiedo scusa: ho commesso un errore nel precedente messaggio. Non si trattava di una moto del Campionato italiano Dragster (che non esiste), ma di gare di accellerazione. ecco quanto abbiamo riportato nel ns Facebook: We confirm the power increase on BMW S1000RR with our carbon oil pan (oil pan + complete exhaust). + 6.65 H.P. @10.483 rpm The bike is one of the fastest bike in the italian accel. championship. These are main characteristics of this bike vs our kit: Original engine carbon wheels HP ECU Sprint Filter P08 air filter Racing alternator Racing 520 chain Complete Arrow exhaust Evo2 Racing oil vs same bike with Jetprime carbon oil pan and Jetprime complete exhaust + 6.65 H.P. @10.483 rpm + 5,08 H.P. @12.095 rpm + 3,93 H.P. @13.670 rpm + 3,45 H.P. @13.870 rpm ecco le schermate ai vari regimi upload upload immagini gratis url immagine hosting immagini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nel caso, la coppa la fate anche per MV (f4 pre 2010) ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi segno...bellissimo, bravi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma si pu? avere anche il prezzo del kit almeno indicativo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto interessante la cosa mi segno...anche se sono un po' distante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho due problemi altrimenti stavo gi? la con la motazza
                        primo problema la distanza...
                        la biemmevuazza sta in un altra regione e per adesso non c'? modo di schiodarla da l?, il secondo problema ? che ho gi? l'Akra completo full titanio quindi sta coppa me la posso solo sognare
                        comunque sono sicuro che dietro c'? parecchio lavoro e sviluppo e Marco ? uno di quelli che sa il fatto suo, pensateci bene ci mette la faccia e la reputazione
                        Per quel che mi riguarda posso solo lodare iniziative simili...bravo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buongiorno,

                          ci teniamo a precisare che il nostro scopo non ? ASSOLUTAMENTE quello di vendervi il ns kit, ma solo quello di dimostrare che non inventiamo balle. La nostra azienda ? focalizzata SOLO su prodotti estremamente tecnici e quindi vogliamo fugare ogni dubbio che chiunque di voi abbia sulla veridicit? dei nostri test.

                          Quindi CHIUNQUE abbia una S1000RR, con qualsiasi scarico e grado di preparazione e voglia venire da noi in un giorno che se vorrete fisseremo per tutti, senza alcun minimo impegno ad acquistare anche solo una vite da noi, potr? portarci la moto, assistere alla rullata della propria moto in conformazione come ce la ha portata, allo smontaggio delle sue parti, al montaggio del ns kit, successiva rullata e rimontaggio delle sue parti. Tutto senza dover ASSOLUTAMENTE NULLA, senza il minimo impegno a spendere anche solo 1 cent.

                          Credendo di fare cosa gradita a voi, siamo assolutamente a disposizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motocom27 View Post
                            ma si pu? avere anche il prezzo del kit almeno indicativo
                            mi accodo anche io per il prezzo del kit e dello scarico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jetprime View Post
                              Buongiorno,

                              ci teniamo a precisare che il nostro scopo non ? ASSOLUTAMENTE quello di vendervi il ns kit, ma solo quello di dimostrare che non inventiamo balle. La nostra azienda ? focalizzata SOLO su prodotti estremamente tecnici e quindi vogliamo fugare ogni dubbio che chiunque di voi abbia sulla veridicit? dei nostri test.

                              Quindi CHIUNQUE abbia una S1000RR, con qualsiasi scarico e grado di preparazione e voglia venire da noi in un giorno che se vorrete fisseremo per tutti, senza alcun minimo impegno ad acquistare anche solo una vite da noi, potr? portarci la moto, assistere alla rullata della propria moto in conformazione come ce la ha portata, allo smontaggio delle sue parti, al montaggio del ns kit, successiva rullata e rimontaggio delle sue parti. Tutto senza dover ASSOLUTAMENTE NULLA, senza il minimo impegno a spendere anche solo 1 cent.

                              Credendo di fare cosa gradita a voi, siamo assolutamente a disposizione
                              Secondo me ? una cosa molto interessante..... credo che a prescindere da quello che pu? costare il kit, oppure alla veridicit? di parole dette e scritte......
                              Personalmente ritengo molto interessante la possibilit? di verificare dal vivo un test sulla propria moto in due diverse configurazioni, partendo dal presupposto che siete perofessionisti e che quindi siate al 100% affidabili.......
                              Io sono pronto a partecipare alla giornata, quando, come e dove a Vs discrezione.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X