Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito a tutti i posessori di S1000RR: giornata di prove DDG senza alcun impegno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    venerdi 9 o sabato 10 dicembre?
    Che ne dite?

    Comment


    • Font Size
      #32
      In linea di massima per noi va bene qualsiasi sabato (da verificare), ma la cosa pi? importante ? che possano venire quante pi? persone a verificare il test, che ci sia almeno una S1000RR pompata e con centalina HP e che ci siano anche i due a cui avevamo detto di si.

      Tu che preparazione hai sulla tua?
      Last edited by Jetprime; 29-11-16, 10:45.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jetprime View Post
        In linea di massima per noi va bene qualsiasi sabato (da verificare), ma la cosa pi? importante ? che possano venire quante pi? persone a verificare il test, che ci sia almeno una S1000RR pompata e con centalina HP e che ci siano anche i due a cui avevamo detto di si.

        Tu che preparazione hai sulla tua?
        si, difatti la mia domanda era rivolta a loro..se sono liberi, possiamo venire tutti e 3...
        Su di un precedente post scrissi gi? cosa ho:
        ho una 2012 con
        -centralina HP
        -scarico completo di collettori LeoVince

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jetprime View Post
          Buongiono a tutti,

          dobbiamo ammettere che pensavamo ci fosseo pi? partecipazioni di "scettici" che volessero mettrci alla prova, quindi spostiamo a data da destinarsi con voi il test, e vi spieghiamo perch? e come:

          • Fare un test con una moto di serie vuol dire vincere a "mani basse" con una certezza assoluta. E non dimostreremmo che noi produciamo il miglior kit di potenza esstente sul mercato e che il ns impianto di scarico ? il pi? efficiente in assoluto confgrontalo con i leader di mercato come Akrapovic, Arrow, ecc.
          • Per tale motivo, oltre ai due volontari con S1000RR dotata di elettronica di serie, aspettiamo che si prospetti un titolare di moto "pompata" e dotata di elettronica HP. Qui si che potremmo dimostrare che comunque sia disponiamo del migliore kit disponibile sul mercato, essendo sicuri di battere qualsaisi kit scarico disponibile.



          Quindi aspettiamo che un volontario dotato di moto HPizzata ci proponga la prima data disponibile per fare il test con la sua moto e con le altre dotate di elettronica di serie.


          Quindi chiediamo a TOzr1 e LucaTeam di aspettare che qualche "scettico" HPizzato ci dia una data utile in cui organizzare il MEGATEST con le tre moto.

          Forza, su........ chi viene con S1000RR pompata ed HPizzata? Decidete voi la data!!
          Grandiiiii!!! Era una cosa che visto l'andazzo del post stavo per proporvi io..... per me e ok......
          per il 9 0 10 si potrebbe fare ma visto che verr? da Milano in moto.... dipende dal tempo.... ahahahah!
          Last edited by Tozr1; 29-11-16, 14:17.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Marco ho trovato in rete questa foto
            Se non erro ha qualcosa in comune con la vostra,anche questa ha uno scarico ad hoc..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tozr1 View Post
              Grandiiiii!!! Era una cosa che visto l'andazzo del post stavo per proporvi io..... per me e ok......
              per il 9 0 10 si potrebbe fare ma visto che verr? da Milano in moto.... dipende dal tempo.... ahahahah!
              Se piove, posso fare un salto a milano e te la carico sul furgone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma solo BMW o anche altre moto?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma solo BMW o anche altre moto?
                  x ora l'hanno fatto solo per bmw...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao Principino,

                    questa ? la coppa dell'olio maggiorata UFFICIALE in allumino che BMW Motorspot NON VENDE. E' la medesima utilizzata dai Team Ufficiali SBK, BSB, IDM con motori sigillati.

                    "Caso" vuole che......

                    - sia perfettamente intercambiabile con la ns (la produciamo sia in carbonio che in alluminio)
                    - che lo scarico Ufficiale (ce ne sono due versioni che abbamo avuto modo di comparae pochissimi giorni fa) si monti perfettamente sulla nostra coppa dell'olio




                    P.s: non sono Marco .......

                    Originally posted by Principino View Post
                    Marco ho trovato in rete questa foto
                    Se non erro ha qualcosa in comune con la vostra,anche questa ha uno scarico ad hoc..
                    Last edited by Jetprime; 30-11-16, 09:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Buongiorno a tutti,

                      io direi che il 9 va bene. Ma sete sicuri?
                      Vorrei fissare una volta per tutte!
                      Vengono anche spettatori? E' a perta a chiunque voglia vene anche solo a trovarci

                      Grazie
                      Giovanni

                      Originally posted by Tozr1 View Post
                      Grandiiiii!!! Era una cosa che visto l'andazzo del post stavo per proporvi io..... per me e ok......
                      per il 9 0 10 si potrebbe fare ma visto che verr? da Milano in moto.... dipende dal tempo.... ahahahah!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Tutto chiaro Giovanni...ho soltanto postato la foto per avvalorare il lavoro che avete fatto con la coppa dell'olio in carbonio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Jetprime View Post
                          Ok LucaTeam: SECONDO DELLA LISTA.

                          Direi che per quanto riguarda le moto totalmente di serie (soprattutto di elettronica) ci possiamo fermare a due moto. Anche perch? non avremo tempo. Dovremo mappare adeguamento carburazione con centralina aggiuntiva, ovviamente.

                          C'? nessuno che ha una S1000RR pi? pompata o con centralina HP? O facciamo la prova sulla moto di Mito?

                          Dove sono gli scettici che non credevano alla prova? Perch? non vengono e portano la loro moto, o vengono anche solo a vedere e dirci se sbagliamo qualcosa nel test? Vi aspettiamo tutti, pi? siamo e meglio ?! Daiiiiiiii

                          Possiamo fissare per sabato prossimo 3 dicembre ore 9.00 in sede a Carpi, tutti d'accordo?

                          Jetprime S.r.l. Via Eugenio Montale, 1
                          41016 - Novi di Modena -
                          Fraz. Rovereto (MO) - Italia
                          Purtroppo io la moto non la ho disponibile per il 3 ma la avr? in settimana prossima quindi disponibile dalla settimana prossima in poi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            Se piove, posso fare un salto a milano e te la carico sul furgone
                            Fantastico!! Grazie grazie grazie.... allora direi che il 9 va benissimo......
                            a questo punto usufruisco del passaggio naturalmente da Milano le spese sono mie........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              OK. Allora venerd? 9 dicembre dalle ore 9,00?

                              Potete fare la lista delle persone che vengono e con che tipo di moto?
                              Come ho sempre detto sono molto benvenuti anche solo gli osservatori.

                              Chi viene?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Jetprime View Post
                                OK. Allora venerd? 9 dicembre dalle ore 9,00?

                                Potete fare la lista delle persone che vengono e con che tipo di moto?
                                Come ho sempre detto sono molto benvenuti anche solo gli osservatori.

                                Chi viene?
                                mailandrea, bmw 2012 con centralina HP e scarico aperto. Per le 09:00 dubito fortemente..ahahah...per le 10:30 ? pi? sicuro
                                ad ogni modo: il liquido refrigerante deve essere scaricato o lo si lascia li dov'??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X