Originally posted by livelegend
View Post
Originally posted by kindly
View Post
in teoria si ma non tutti hanno la "fortuna" di saggiare l'asfalto...con un paio di accortezze si pu? mascherare bene una moto che ha fatto pista.
E comunque la paura (credo di tutti) ? quella di provare siulla propria pelle l'esperienza del tuo cliente...
Originally posted by Polsino
View Post
Spendere meno prima per poi convertirla (il che mi porterebbe via del tempo visto che comunque dovrei cercarmi i pezzi) oppure trovare gi? un pronto pista con tutti i rischi annessi...e in questo caso credo l'unica sia trovare qualcuno che pu? testimoniare eventuali lavori o revisione con tanto di ricevute.
Fidarsi del kilometraggio a parole sicuramente aumenta i rischi...
Originally posted by MiKiFF
View Post
In realt? mikiff non abbastanza indeciso tra le 2 opzioni.
Sto valutando anche annunci di moto usate con poca strada ma come dicevo precedentemente bisogna fare attenzione a chi fa una certa enfasi sull'uso prettamente "stradale"...per dirti quando vedo pedane,cambio rovesciato, mono, cartucce, copri carter e tutte quelle cose che normalmente si cambiano per l'uso pista, mi viene difficile poter dare credibilit?...
Comment