Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR, quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Mi pare ci sia anche un richiamo su un certo range di n? telaio del MY 2012, per montare albero motore rinforzato, no?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Le 2012 avevano il richiamo per un possibile allentamento viti biella

      Last edited by ilCONDOR; 09-01-17, 20:02.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Le 2012 avevano il richiamo per un possibile allentamento viti biella

        Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
        quelle erano le primissime 2012 ....che le hanno praticamente ritirate quasi tutte ancora prima che le vendessero i concessionari...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Tra le tante cose che sto valutando tra vari modelli e versioni, giusto per capire, quali sono le differenze tra S1000RR e una HP4?

          Per uso pista secondo voi meglio una o l'altra?
          Last edited by Nigel76; 11-01-17, 18:09.

          Comment


          • Font Size
            #110
            hp4 ma con forche tradizionali...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by STEr1 View Post
              hp4 ma con forche tradizionali...

              cos'hanno di diverso quelle della HP4?
              quali sono le altre cose che la diferenziano dalla versione normale?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by STEr1 View Post
                hp4 ma con forche tradizionali...
                questo vale solo per chi va forte in pista e ha bisogno di un setting personalizzato alle sospensioni...

                per chi non gira fortissimo anche le forcelle elettroniche funzionano bene sia su strada che su pista....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  questo vale solo per chi va forte in pista e ha bisogno di un setting personalizzato alle sospensioni...

                  per chi non gira fortissimo anche le forcelle elettroniche funzionano bene sia su strada che su pista....
                  Per girare forte cosa intendi?
                  E soprattutto perch? quelle elettroniche non sono l'ideale per un tale utilizzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Per girare forte cosa intendi?
                    E soprattutto perch? quelle elettroniche non sono l'ideale per un tale utilizzo?
                    Per girare forte intendo girare sotto un determinato tempo, per esempio a Imola girare sotto i 2:00 minuti significa girare forte.

                    Per il discorso sospensioni elettroniche guarda questa discussione:

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Per girare forte intendo girare sotto un determinato tempo, per esempio a Imola girare sotto i 2:00 minuti significa girare forte.

                      Per il discorso sospensioni elettroniche guarda questa discussione:
                      http://www.daidegasforum.com/forum/b...vantaggio.html
                      Letto.
                      Al 2 a Imola non ci sono ancora arrivato....mancano un paio di secondi
                      ma se prendessi il bmw mi piacerebbe arrivarci, anche se non ? detto che riesca a migliorarmi.
                      Chiedevo dell'HP4 perch? ne ho trovata una, quindi volevo capire in cosa si differenzia e se eventualmente il prezzo d'acquisto superiore sia giustificato da maggiori prestazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Rispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
                        Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.

                        Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Rispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
                          Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.

                          Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.
                          Ottimo acquisto , avrai modo di apprezzare la " crucca" nel suo carattere

                          Fede

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Ottimo acquisto , avrai modo di apprezzare la " crucca" nel suo carattere

                            Fede

                            grazie Fede

                            Superfluo dire che fremo dalla voglia di provarla ma allo stesso tempo ho un lieve timore reverenziale.

                            Avendo iniziato tardi con la pista, ho avuto modo di usare solo il gsxr1000 L0... spero di riuscire a trovare feeling da subito e migliorare i tempi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              grazie Fede

                              Superfluo dire che fremo dalla voglia di provarla ma allo stesso tempo ho un lieve timore reverenziale.

                              Avendo iniziato tardi con la pista, ho avuto modo di usare solo il gsxr1000 L0... spero di riuscire a trovare feeling da subito e migliorare i tempi...
                              E un " bell" ANIMALE " da gestire , poi mi dirai....

                              Fede

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                E un " bell" ANIMALE " da gestire , poi mi dirai....

                                Fede

                                Gi?, di cavalli ce ne sono tanti ma a differenza del gsxr c'? una gran elettronica a dare mano....

                                Sicuramente dopo la prima uscita far? un piccolo report su sensazioni e impressioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X