Mi pare ci sia anche un richiamo su un certo range di n? telaio del MY 2012, per montare albero motore rinforzato, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR, quale scegliere?
Collapse
X
-
quelle erano le primissime 2012 ....che le hanno praticamente ritirate quasi tutte ancora prima che le vendessero i concessionari...Originally posted by ilCONDOR View PostLe 2012 avevano il richiamo per un possibile allentamento viti biella
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
Comment
-
Per girare forte cosa intendi?Originally posted by ilCONDOR View Postquesto vale solo per chi va forte in pista e ha bisogno di un setting personalizzato alle sospensioni...
per chi non gira fortissimo anche le forcelle elettroniche funzionano bene sia su strada che su pista....
E soprattutto perch? quelle elettroniche non sono l'ideale per un tale utilizzo?
Comment
-
Per girare forte intendo girare sotto un determinato tempo, per esempio a Imola girare sotto i 2:00 minuti significa girare forte.Originally posted by nikola040776 View PostPer girare forte cosa intendi?
E soprattutto perch? quelle elettroniche non sono l'ideale per un tale utilizzo?
Per il discorso sospensioni elettroniche guarda questa discussione:
Comment
-
Letto.Originally posted by ilCONDOR View PostPer girare forte intendo girare sotto un determinato tempo, per esempio a Imola girare sotto i 2:00 minuti significa girare forte.
Per il discorso sospensioni elettroniche guarda questa discussione:
http://www.daidegasforum.com/forum/b...vantaggio.html
Al 2 a Imola non ci sono ancora arrivato....mancano un paio di secondi
ma se prendessi il bmw mi piacerebbe arrivarci, anche se non ? detto che riesca a migliorarmi.
Chiedevo dell'HP4 perch? ne ho trovata una, quindi volevo capire in cosa si differenzia e se eventualmente il prezzo d'acquisto superiore sia giustificato da maggiori prestazioni
Comment
-
Rispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.
Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.
Comment
-
Ottimo acquisto , avrai modo di apprezzare la " crucca" nel suo carattereOriginally posted by nikola040776 View PostRispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.
Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.
Fede
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostOttimo acquisto , avrai modo di apprezzare la " crucca" nel suo carattere
Fede
grazie Fede
Superfluo dire che fremo dalla voglia di provarla ma allo stesso tempo ho un lieve timore reverenziale.
Avendo iniziato tardi con la pista, ho avuto modo di usare solo il gsxr1000 L0... spero di riuscire a trovare feeling da subito e migliorare i tempi...
Comment
-
E un " bell" ANIMALE " da gestire , poi mi dirai....Originally posted by nikola040776 View Postgrazie Fede
Superfluo dire che fremo dalla voglia di provarla ma allo stesso tempo ho un lieve timore reverenziale.
Avendo iniziato tardi con la pista, ho avuto modo di usare solo il gsxr1000 L0... spero di riuscire a trovare feeling da subito e migliorare i tempi...
Fede
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostE un " bell" ANIMALE " da gestire , poi mi dirai....
Fede
Gi?, di cavalli ce ne sono tanti ma a differenza del gsxr c'? una gran elettronica a dare mano....
Sicuramente dopo la prima uscita far? un piccolo report su sensazioni e impressioni.
Comment
X

Comment