Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR, quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi pare ci sia anche un richiamo su un certo range di n? telaio del MY 2012, per montare albero motore rinforzato, no?

Comment

• Font Size
      Le 2012 avevano il richiamo per un possibile allentamento viti biella

Last edited by ilCONDOR; 09-01-17, 20:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Le 2012 avevano il richiamo per un possibile allentamento viti biella

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
        quelle erano le primissime 2012 ....che le hanno praticamente ritirate quasi tutte ancora prima che le vendessero i concessionari...

Comment

• Font Size
          Tra le tante cose che sto valutando tra vari modelli e versioni, giusto per capire, quali sono le differenze tra S1000RR e una HP4?

Per uso pista secondo voi meglio una o l'altra?
          Last edited by Nigel76; 11-01-17, 18:09.

Comment

• Font Size
            hp4 ma con forche tradizionali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post

cos'hanno di diverso quelle della HP4?
              quali sono le altre cose che la diferenziano dalla versione normale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                questo vale solo per chi va forte in pista e ha bisogno di un setting personalizzato alle sospensioni...

per chi non gira fortissimo anche le forcelle elettroniche funzionano bene sia su strada che su pista....

Comment

• Font Size
                  questo vale solo per chi va forte in pista e ha bisogno di un setting personalizzato alle sospensioni...

per chi non gira fortissimo anche le forcelle elettroniche funzionano bene sia su strada che su pista....
                  Per girare forte cosa intendi?
                  E soprattutto perch? quelle elettroniche non sono l'ideale per un tale utilizzo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Per girare forte cosa intendi?
                    E soprattutto perch? quelle elettroniche non sono l'ideale per un tale utilizzo?
                    Per girare forte intendo girare sotto un determinato tempo, per esempio a Imola girare sotto i 2:00 minuti significa girare forte.

Per il discorso sospensioni elettroniche guarda questa discussione:

Comment

• Font Size
                      Per girare forte intendo girare sotto un determinato tempo, per esempio a Imola girare sotto i 2:00 minuti significa girare forte.

Per il discorso sospensioni elettroniche guarda questa discussione:
                      http://www.daidegasforum.com/forum/b...vantaggio.html
                      Letto.
                      Al 2 a Imola non ci sono ancora arrivato....mancano un paio di secondi
                      ma se prendessi il bmw mi piacerebbe arrivarci, anche se non ? detto che riesca a migliorarmi.
                      Chiedevo dell'HP4 perch? ne ho trovata una, quindi volevo capire in cosa si differenzia e se eventualmente il prezzo d'acquisto superiore sia giustificato da maggiori prestazioni

Comment

• Font Size
                        Rispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
                        Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.

Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.

Comment

• Font Size
                          Rispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
                          Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.

Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.
                          Ottimo acquisto , avrai modo di apprezzare la " crucca" nel suo carattere

Fede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Ottimo acquisto , avrai modo di apprezzare la " crucca" nel suo carattere

Fede

grazie Fede

Superfluo dire che fremo dalla voglia di provarla ma allo stesso tempo ho un lieve timore reverenziale.

Avendo iniziato tardi con la pista, ho avuto modo di usare solo il gsxr1000 L0... spero di riuscire a trovare feeling da subito e migliorare i tempi...

Comment

• Font Size
                              grazie Fede

Superfluo dire che fremo dalla voglia di provarla ma allo stesso tempo ho un lieve timore reverenziale.

Avendo iniziato tardi con la pista, ho avuto modo di usare solo il gsxr1000 L0... spero di riuscire a trovare feeling da subito e migliorare i tempi...
                              E un " bell" ANIMALE " da gestire , poi mi dirai....

Fede

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                E un " bell" ANIMALE " da gestire , poi mi dirai....

Fede

Gi?, di cavalli ce ne sono tanti ma a differenza del gsxr c'? una gran elettronica a dare mano....

Sicuramente dopo la prima uscita far? un piccolo report su sensazioni e impressioni.

Comment

X
                                Working...
                                X