Originally posted by ANGEL996
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituire semimanubri S1000rr
Collapse
X
-
Angel tu se un mostro e quindi a te ci vogliono solo 5 minuti, a me forse cinque giorni e risolvo sempre che non faccio danniOriginally posted by ANGEL996 View PostLa cosa pi? veloce chiave da 46 torx da 40 e levi la piastra superiore e fai il tutto 5 min
Tu hai le sospensioni elettroniche, come hai risolto con il cablaggio per togliere la piastra di sterzo?
La rottura maggiore per me forse sta nel forare i nuovi tubi per rimontare i blocchetti elettrici
Comment
-
Originally posted by Principino View PostAngel tu se un mostro e quindi a te ci vogliono solo 5 minuti, a me forse cinque giorni e risolvo sempre che non faccio danni
Tu hai le sospensioni elettroniche, come hai risolto con il cablaggio per togliere la piastra di sterzo?
La rottura maggiore per me forse sta nel forare i nuovi tubi per rimontare i blocchetti elettrici
Ho levato le elettroniche e messo le Ohlins , comunque stacchi il connettore dietro la carena alta di sinistra , sviti con la torx il tappetto nero sulla forcella e infili il cablaggio nel foro della piastra mentre la sfili ... facilissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Questi come li vedi?Originally posted by ANGEL996 View PostP.s.: ho messo i bonamici con inclinazione degli originali ma pi? avanzati , bellissimi, ma alla fine non puoi aprire tanto l'angolo!! perche la pompa sia originale che quella brembo girando lo sterzo a sinistra tocca sui fari e anche perch? sulla destra c'? l'alloggiamento della vite della vaschetta ( con le carene stradali) e sulla sx ci sta il blocchetto chiavi... per aprirli molto ci vogliono quelli con off set 0...
Semimanubri GP offset 15mm - Extreme Components - Solo opere d'arte
Comment
-
Questi li tiene metal... sono pi? bassi dell'originale e si aprono sicuro di pi? dei bonamici che ho io.... dipende da che cerchi tu?
Comment
-
Ecco lo sapevo che avevi la soluzione pronta, tu due minuti e fai tuttoOriginally posted by ANGEL996 View PostHo levato le elettroniche e messo le Ohlins , comunque stacchi il connettore dietro la carena alta di sinistra , sviti con la torx il tappetto nero sulla forcella e infili il cablaggio nel foro della piastra mentre la sfili ... facilissimo!
Ottima scelta le ohhlinsseeee
Perch? non fai dei "TUTORIANGEL" sei davvero in gamba
Comment
-
Chiarissimo quindi non vanno bene per quello che cerco io, mi piace un semimanubrio leggermente pi? alto non esageratoOriginally posted by ANGEL996 View PostQuesti li tiene metal... sono pi? bassi dell'originale e si aprono sicuro di pi? dei bonamici che ho io.... dipende da che cerchi tu?
I bonamici che misure hanno?
Comment
-
si tagliano i piolini si settano e si riserra la vite e stop?Originally posted by ANGEL996 View PostCon gli originali un po' di pi? ... tagliando i fermi!! Rispetto ai miei bonamici!
Inoltre c' ? il pericolo di qualche spostamento solo con la vite senza fermo?
qualcuno ci ha girato anche in pista senza piolini?
Comment
-
Allora senti... tutti i semi manubri racing non hanno fermi quindi non c'? nessuno problema ... sulla vecchia ci ho girato un'intera stagione con i piolini tagliati ...
Poi i piolini sono delle escrescenza in alluminio... devo segarle... non si avvita nulla poi... devi solo stringere la vite torx del semimanubrio!
Comment
-
con cosa consigli di tagliarli tenendo i semi montati?Originally posted by ANGEL996 View PostAllora senti... tutti i semi manubri racing non hanno fermi quindi non c'? nessuno problema ... sulla vecchia ci ho girato un'intera stagione con i piolini tagliati ...
Poi i piolini sono delle escrescenza in alluminio... devo segarle... non si avvita nulla poi... devi solo stringere la vite torx del semimanubrio!
Comment
-
X

non ? il max la foto
Comment