Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanica benzina su carrello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    si mi riferivo a chi asseriva che sul trasporto cose non si potessero portare le moto
    con il carrello porta cose NON puoi portare una moto intera, non ? un carrello TATS per questo dico che per assurdo la moto dovresti mettercela smontata...

    per capirci in carrello con le sponde con cui ci si porta la legna non puoi portare una moto montata e intera

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by z@inetto View Post
      con il carrello porta cose NON puoi portare una moto intera, non ? un carrello TATS per questo dico che per assurdo la moto dovresti mettercela smontata...

      per capirci in carrello con le sponde con cui ci si porta la legna non puoi portare una moto montata e intera
      si che puoi ? trasporto cose, la moto ? una cosa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il carrello nasce con le 3 rampe

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Appena riesco passo dall aci

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aledipa View Post
            Il carrello nasce con le 3 rampe

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Non perdere tempo come ti hanno detto Con il tuo solo moto puoi portare

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              appena verificato il libretto, c'? scritto per trasporto cose, uso proprio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nikola040776 View Post
                appena verificato il libretto, c'? scritto per trasporto cose, uso proprio.
                Sei a posto 😉

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  All'aci ha detto che con la scritta riportata sul libretto di attrezzature sportive e uso turistico si pu? trasportare la tanica ovviamente omologata ma non si possono apportare modifiche al carrello se non richiedendo l 'omologazione. Quindi si pu? trasportare legata ma non tramite un supporto fisso.

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Penso di non fare a questo punto come ho sempre fatto. Quindi progetto bloccato

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      si che puoi ? trasporto cose, la moto ? una cosa!
                      non ? proprio cosi perche ? un veicolo... diciamo che puoi ma se trovi il rompipalle il verbale te lo fa...? come con il carrello TATS grande per le auto-prototipi da corsa, prova a metterci sopra un auto normale magari semplicemente perche ? un tuo amico rimasto senza batteria

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        non ? proprio cosi perche ? un veicolo... diciamo che puoi ma se trovi il rompipalle il verbale te lo fa...? come con il carrello TATS grande per le auto-prototipi da corsa, prova a metterci sopra un auto normale magari semplicemente perche ? un tuo amico rimasto senza batteria
                        non ? proprio neanche come dici tu, se un carrello ? pianalato e trasporto cose, POSSO trasportare una moto intera, PURCHE' tu provvedi a installare i ferma ruota OMOLOGATI, naturalmente il carrello trasporto cose doveva nascere con gli appositi punti di ancoraggio del ferma ruota.

                        Se un rimorchio ? TATS, trasporto attrezzature turistico sportive, di solito ? seguito da una specifica, i miei 3 rimorchi, ad esempio, riportano:

                        - trasporto moto (classico cresci con 3 piste),

                        - trasporto animali vivi- cavalli( trailer 2 posti a 2 assi per cavalli), in questo caso addirittura, doppia specifica, animali vivi e SOLO cavalli,

                        - uso campeggio (roulotte)

                        non mi ? mai capitato di avere/vedere un TATS senza specifica, ma in Italia tutto pu? essere....

                        P.S. in caso di dubbi, solita regola, giretto in motorizzazione, lasciate perdere amici pulotti/caramba, di solito sui rimorchi non sanno un tubo, sono venuti alla scuola guida mentre facevo il corso per rinnovo CQC, a domande tipo queste non sapevano rispondere...:1:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X