Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come li chiamate 'sti cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boss, ma prendi quelli resinati e via.

Comment

• Font Size
      Boss mi vuoi dire che nelle tue millemila conoscenze non hai nessuno che te li pu? fare????

Comment

• Font Size
        Plastica a iniezione e sopra quella roba? Oddio.. avrei pi? facilit? a farmeli fresare dal pieno penso..

Comment

• Font Size
          Anche a me questi non piacciono molto, di sicuro gli originali costano ma sono decisamente meglio

Comment

• Font Size
            Eh si ma con 70-80 saccchi. compri quasi un kit adesivi..

Comment

• Font Size
              Bisogna vedere quanto chiedono in concessionaria magari ti fanno uno sconto

Comment

• Font Size
                Le cose originali BMW son care, questi sono abituati a 30 anni di GS. :1:

Comment

• Font Size
                  allora

il codice della placchetta ? 51148164924

se chiami il conce e gli dai questo codice, ti dice il costo della placchetta. ovviamente cadauna.

oh meglio il codice dovrebbe essere quello, non dovrebbe essere cambiato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaTeam View Post
                    Comprati quelli su ebay di diversi colori che sono fighissimi!

sempre resinati con sfondo militare mimetico di vari colori a scelta e sono da applicare proprio li dove li vuoi tu, li ha un amico e sono perfetti.

guardali a questo link...

ps. ho messo alcuni link della baia di vari colori ma ce ne sono altri...e che dopo il quarto link non mi ricordavo i colori e per evitare di metterti piu link dello stesso colore mi son fermato ahahaha

KIT 2 STICKERS ADESIVI 3D RESINATI PER MOTO BMW LOGO GP SBK SIZE 2,7 CM B-244

KIT 2 STICKERS ADESIVI 3D RESINATI PER MOTO BMW LOGO GP SBK SIZE 2,7 CM B-244 | eBay

KIT 2 STICKERS ADESIVI 3D RESINATI PER MOTO BMW LOGO GP SBK SIZE : 3 CM B-238 | eBay

KIT 2 STICKERS ADESIVI 3D RESINATI PER MOTO BMW LOGO GP SBK SIZE 2,7 CM B-244 | eBay

Lucaaaaa! Sono troppo fighi....... mi sa che li compro pure io......ahahaha!

Comment

• Font Size
                      Tad?... willy ha trovato questi.., sono da 55.... e costano una cippata..

BMW ** 55mm *** WHEEL HUB CAP CENTRE PIECES X 4 **UNIVERSAL** MOST MODELS** * | eBay

Comment

• Font Size
                        se invece li vuoi originali che ti fanno piu' "signore"

2015 BMW S1000RR. #51148164924: Badge. D=58MM

Comment

X
                        Working...
                        X