Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia service accesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia service accesa

    Ragazzi ho la spia del service accesa e non c'? modo di visionare tutte le info che solitamente vedevo.
    Ho letto in rete che per spegnerla bisogna andare in bmw ma cavolo ho gi? fatto da solo il cambio olio e filtro e sinceramente andare da loro per farmi spegnere la spia non mi va anche perch? non penso lo facciano (ne sono convinto) quindi come diavolo faccio?
    Quale sarebbe la soluzione che potrei adottare anche per un futuro?
    Se prendo il calibration ho modo di fare questa operazione? Ho visto che esiste anche un aggeggio che serve per spegnere il service ma non lo trovo pi?.
    Inoltre cosa posso fare con il calibration, mi pu? tornare utile per mappare la centralina?

  • Font Size
    #2
    Mh.. mi sa che fai prima ad andare in conce dove hai preso la moto.. farti mandare affanculo che ti sei fatto tu il lavoro e fartela spegnere.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motoscan, serve pure un cavo ma questa applicazione stando a quello che dicono azzera pure il service.
      Io per ora nn ce l'ho ma ci sto pensando seriamente. ...nessuno la conosce?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmmmm ci provo ma la vedo dura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          PS..... ma di che anno ? la tua bmw? come mai ti sei fatto il tagliando da solo? E' la prima volta che lo fai o le altre volte come facevi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io personalmente perch? ti facevano spendere un botto e ti mettevano un olio di merda....anche se poi la mia era gi? fuori garanzia e presa da privato...



            Originally posted by mito22 View Post
            PS.....come mai ti sei fatto il tagliando da solo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bombardone74 View Post
              Ragazzi ho la spia del service accesa e non c'? modo di visionare tutte le info che solitamente vedevo.
              Ho letto in rete che per spegnerla bisogna andare in bmw ma cavolo ho gi? fatto da solo il cambio olio e filtro e sinceramente andare da loro per farmi spegnere la spia non mi va anche perch? non penso lo facciano (ne sono convinto) quindi come diavolo faccio?
              Quale sarebbe la soluzione che potrei adottare anche per un futuro?
              Se prendo il calibration ho modo di fare questa operazione? Ho visto che esiste anche un aggeggio che serve per spegnere il service ma non lo trovo pi?.
              Inoltre cosa posso fare con il calibration, mi pu? tornare utile per mappare la centralina?
              di che anno ? la tua?
              la mia '12 saltato il tagliando che ti dice appena giri la chiave ha solo la scritta sevice sotto la temperatura, ma mi fa fare tutto quello che facevo prima.
              Purtroppo un amico precisino voleva farla togliere e in bmw o ti fai un amico o ti fai il tagliando per eliminarla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Motoscan, serve pure un cavo ma questa applicazione stando a quello che dicono azzera pure il service.
                Io per ora nn ce l'ho ma ci sto pensando seriamente. ...nessuno la conosce?
                Non ho capito ? una applicazione per smartphone?
                Il cavo non penso sia un problema reperirlo e non penso alla fine costi poi cos? tanto, se ? cos? procedo. Ho anche trovato delle recensioni su questa App di persone italiane e ne parlano bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  PS..... ma di che anno ? la tua bmw? come mai ti sei fatto il tagliando da solo? E' la prima volta che lo fai o le altre volte come facevi?
                  La mia ? 2015. Li faccio da solo perch? so quello che ci metto dentro e pure perch? risparmiare qualche soldino da spendere poi in accessori.
                  Nella moto precedente sempre fatto da solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Io personalmente perch? ti facevano spendere un botto e ti mettevano un olio di merda....anche se poi la mia era gi? fuori garanzia e presa da privato...
                    Appunto ho avuto un amico che per anni aveva fatto tagliandi in BMW con un gs e non puoi capire quanti soldi a speso e poi giustamente mettono un olio di cakka

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Div7 View Post
                      di che anno ? la tua?
                      la mia '12 saltato il tagliando che ti dice appena giri la chiave ha solo la scritta sevice sotto la temperatura, ma mi fa fare tutto quello che facevo prima.
                      Purtroppo un amico precisino voleva farla togliere e in bmw o ti fai un amico o ti fai il tagliando per eliminarla
                      Appena posso faccio una foto ho la scritta SEPT se non erro ma la moto funziona alla grande solo che ho sta cavolo di scritta che non va via, la mia 2015
                      Purtroppo non ho amici in BMW e non penso che mai riuscir? a farmene
                      Last edited by Bombardone74; 23-01-17, 14:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho trovato anche questo in rete e ci sono parecchi video in rete non sembra male
                        The Home of GS-911 — HEX Code

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bombardone74 View Post
                          La mia ? 2015. Li faccio da solo perch? so quello che ci metto dentro e pure perch? risparmiare qualche soldino da spendere poi in accessori.
                          Nella moto precedente sempre fatto da solo
                          2015? Ma non ti va fuori garanzia a farteli tu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la garanzia si ancora per un po' poi mi scade e quindi pur volendo se non ora dovr? affrontare il problema in un secondo momento, che poi quanto costa il tagliano dell'annualit??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              2015? Ma non ti va fuori garanzia a farteli tu?
                              La moto non va fuori garanzia finche ti cambi da solo olio e filtro, l 'importante ? che rispetti gli intervalli di manutenzione che sono previsti per la garanzia...entro un anno dalla data di acquisto oppure entro i 10.000km

                              E a tutti gli intervalli per la garanzia ufficiale....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X