Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria litio BMW S1000R/RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La batteria originale della 2015 pesa 2,1 kg ed messa...un po' pi? basso di dove si poggia il culo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo_c View Post
      La batteria originale della 2015 pesa 2,1 kg ed messa...un po' pi? basso di dove si poggia il culo
      L'hai pesata prima di dire che pesa 2,1 kg?

      Perche l'originale ne pesa circa 4...o poco meno almeno, questo ? quello che mi dice Kindly, che prendo come info piu che veritiera.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          La batteria indicata sopra non ? quella di serie che ? una 10Ah.
          Last edited by Fireblade83; 22-02-17, 16:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaTeam View Post
            L'hai pesata prima di dire che pesa 2,1 kg?

            Perche l'originale ne pesa circa 4...o poco meno almeno, questo ? quello che mi dice Kindly, che prendo come info piu che veritiera.
            io intendevo le s1000rr pre 2015, dalla 2015 in poi montano una pi? piccola, ti ho scritto in mail.
            in pratica la 10 la montano tutte le s1000rr e dalla 2015 la 7.
            Last edited by kindly; 22-02-17, 16:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              La batteria indicata sopra non ? quella di serie che ? una 10Ah.
              10Ah solo se hai l'antifurto DWA, altrimenti da libretto ? 8 Ah e cmq quella postata sopra ? identica a quella di serie

              nei modelli della serie precedente pesava 1 kg in pi? ma dal 2015 pesa 2,1-2,2 kg

              Comment


              • Font Size
                #22
                Arrivata proprio ieri una fantastica BC presa da Kindly,pesata fa 750gr contro i 3.95 kg della mia originale ma io ho una 2013!Direi che la differenza e' mastodontica sia per peso che per dimensione.Prodotto consigliatissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Puo avere problemi con centraline aggiuntive e atotune?
                  sia di consumo che di stabilit??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Arrivata proprio ieri una fantastica BC presa da Kindly,pesata fa 750gr contro i 3.95 kg della mia originale ma io ho una 2013!Direi che la differenza e' mastodontica sia per peso che per dimensione.Prodotto consigliatissimo.
                    Grande....Hai sentito come gira il motorino di avviamento? 😀

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Div7 View Post
                      Puo avere problemi con centraline aggiuntive e atotune?
                      sia di consumo che di stabilit??
                      No assolutamente, anzi...Non sai quanto consuma la lambda, assorbe tantissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        No assolutamente, anzi...Non sai quanto consuma la lambda, assorbe tantissimo.
                        quindi consigli una litio in quella configurazione? il timore ? che io la moto la uso piu o meno una volta a sett a volte anche ogni due non vorrei mi andasse giu...
                        si la lambda consuma molto soprattutto in pre riscaldo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kindly View Post
                          Grande....Hai sentito come gira il motorino di avviamento? 😀
                          CCCamiseria,una bomba!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Div7 View Post
                            quindi consigli una litio in quella configurazione? il timore ? che io la moto la uso piu o meno una volta a sett a volte anche ogni due non vorrei mi andasse giu...
                            si la lambda consuma molto soprattutto in pre riscaldo
                            Certo non vedo problemi, anzi le litio non hanno autoscarica, quindi se non prendi la moto per 6 mesi basta staccare il positivo.
                            Il preriscaldo della lambda parte appena giri la chiave, anche se non accendi il motore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              Certo non vedo problemi, anzi le litio non hanno autoscarica, quindi se non prendi la moto per 6 mesi basta staccare il positivo.

                              Il preriscaldo della lambda parte appena giri la chiave, anche se non accendi il motore.


                              Ciao Kindly, sarebbe sempre meglio staccare il - per?, a parte questo, se nella Bmw stacchi la batteria a lungo poi devi settare di nuovo il cambio e (forse) le farfalle ... io preferisco usare un mantenitore di carica anche se l'assorbimento a moto ferma mi pare comunque basso: con la 2012 mi ? capitato di lasciarla ferma da novembre a marzo senza staccare la batteria e problemi zero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Ciao Kindly, sarebbe sempre meglio staccare il - per?, a parte questo, se nella Bmw stacchi la batteria a lungo poi devi settare di nuovo il cambio e (forse) le farfalle ... io preferisco usare un mantenitore di carica anche se l'assorbimento a moto ferma mi pare comunque basso: con la 2012 mi ? capitato di lasciarla ferma da novembre a marzo senza staccare la batteria e problemi zero
                                qundo dici del ri settaggio del cambio parli per i modelli dal 2015 in poi?
                                io ho una 2012 che in inverno accendo agni 2 mesi piu o meno e per ora non ho sentito differenze col cambio o altro.
                                dici che sono stato solo fortunato o vale solo per i modelli nuovi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X