Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Racetech RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Seguo con interesse la discussione, ma x chi le ha montate quanti km possono fare con un mostro come il vostro da 200cv? ???
    Ok che dipende da come guidi,se fai pista ecc...ma mi piacerebbe sapere da chi le ha montate quanta strada ha percorso ed il tipo di guida che ha fatto....

    Es;xxxkm guida con coltello tra i denti tt le volte ed una giornata a Misano,oppure yyyykm mai pista e guida sportiva. .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Seguo con interesse la discussione, ma x chi le ha montate quanti km possono fare con un mostro come il vostro da 200cv? ???
      Ok che dipende da come guidi,se fai pista ecc...ma mi piacerebbe sapere da chi le ha montate quanta strada ha percorso ed il tipo di guida che ha fatto....

      Es;xxxkm guida con coltello tra i denti tt le volte ed una giornata a Misano,oppure yyyykm mai pista e guida sportiva. .....
      guida mooolto allegra, tra passi e montanti...diciamo guida cattiva, sei tra i 3 e i 4 mila km...dopo diventa un dramma guidare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Seguo con interesse la discussione, ma x chi le ha montate quanti km possono fare con un mostro come il vostro da 200cv? ???
        Ok che dipende da come guidi,se fai pista ecc...ma mi piacerebbe sapere da chi le ha montate quanta strada ha percorso ed il tipo di guida che ha fatto....

        Es;xxxkm guida con coltello tra i denti tt le volte ed una giornata a Misano,oppure yyyykm mai pista e guida sportiva. .....
        io con R6 avevo fatto 3000km passo molto allegro in montagna. gia prima dei 2000km dovevi comunque tenere un ritmo nettamente piu basso. da giugno ad agosto.
        Con s1000rr non le ho mai montate per? dubito fortemente che nei mesi citati e stessa guida senza pista potrei arrivare a fare 3000km.
        sono gomme che con il caldo pesante si disintegrano, con bmw in pista e passo da gruppo veloci non le metterei mai, dopo pochi giri sarebbero burro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mailandrea View Post
          guida mooolto allegra, tra passi e montanti...diciamo guida cattiva, sei tra i 3 e i 4 mila km...dopo diventa un dramma guidare...
          .......con quali mescole ant./post. ti riferisci riguardo ai Km ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Div7 View Post
            io con R6 avevo fatto 3000km passo molto allegro in montagna. gia prima dei 2000km dovevi comunque tenere un ritmo nettamente piu basso. da giugno ad agosto.
            Con s1000rr non le ho mai montate per? dubito fortemente che nei mesi citati e stessa guida senza pista potrei arrivare a fare 3000km.
            sono gomme che con il caldo pesante si disintegrano, con bmw in pista e passo da gruppo veloci non le metterei mai, dopo pochi giri sarebbero burro
            Ma parli delle RR k3?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              Ma parli delle RR k3?
              si esatto rr k3
              non l'ho detto ma al cambio non si vedeva pi? il tassello ai lati, quindi si sarebbero dovute cambiare anche 500 km prima per stare tranquilli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Considerato che sarebbe quello il kilometraggio che vorrei fare in questo periodo ho ordinato un treno di k3.
                Se poi domenica prossima ? bello le prover? pure un paio ti turni a Castrezzato, vedremo come si comportano.

                Ho letto i commenti riguardo al fatto che si sciolgono in pista ma x i mie ritmi e le volte che ci vado mi va di provare...
                Last edited by smanettone75; 20-03-17, 07:47.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh, scordateli i 3-4 mila km con queste gomme...se ci vai anche in pista poi...
                  Su strada il posteriore lo macini...se vai forte in 3000 km lo butti...il davanti per sicurezza a 3000 km lo cambi per evitare scivolamenti vari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in pista uso le K1...avanti e dietro.. e una gara intera la si fa senza problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaTeam View Post
                      Beh, scordateli i 3-4 mila km con queste gomme...se ci vai anche in pista poi...
                      Su strada il posteriore lo macini...se vai forte in 3000 km lo butti...il davanti per sicurezza a 3000 km lo cambi per evitare scivolamenti vari...
                      Considerando che con le Pirelli BSB ci ho fatto 3500km con 1 ant e due posteriori direi che siamo abbondantemente nella media di km.
                      Con le attuali sportive 1000, secondo me, qualsiasi marca di pneumatici si scegli per un uso "allegro" su strada non ci si fa pi? di 3000km.
                      Last edited by Fireblade83; 20-03-17, 10:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fireblade83 View Post
                        Considerando che con le Pirelli BSB ci ho fatto 3500km con 1 ant e due posteriori direi che siamo abbondantemente nella media di km.
                        Con le attuali sportive 1000, secondo me, qualsiasi marca di pneumatici si scegli per un uso "allegro" su strada non ci si fa pi? di 3000km.
                        con bsb sempre R6 1700km e l'anteriore era andato 200km e pure il posteriore.
                        Solo strada.
                        Mescole che vanno subito in temperatura ma durata molto bassa.
                        Ripeto per uso pista vanno bene solamente per gente che va ogni tanto e con passi tranquilli, se si spinge dopo poco diventano quasi pericolose poich? scivolano tantissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Div7 View Post
                          con bsb sempre R6 1700km e l'anteriore era andato 200km e pure il posteriore.
                          Solo strada.
                          Mescole che vanno subito in temperatura ma durata molto bassa.
                          Ripeto per uso pista vanno bene solamente per gente che va ogni tanto e con passi tranquilli, se si spinge dopo poco diventano quasi pericolose poich? scivolano tantissimo.
                          Si, si intende un uso solo strada.

                          A questo punto ti chiede un giudizio BSB vs RR K3.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fireblade83 View Post
                            Si, si intende un uso solo strada.

                            A questo punto ti chiede un giudizio BSB vs RR K3.
                            Premesso che sono molto simili come sapete.
                            Io ho trovato migliori le metz RR come feelig e anche durata, inoltre ? un progetto recente quindi carcasse riviste ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fireblade83 View Post
                              Si, si intende un uso solo strada.

                              A questo punto ti chiede un giudizio BSB vs RR K3.

                              Ma non si possono paragonare le BSB alle K3 RR...

                              le K3 RR si possono confrontare con le V2 SP della Pirelli...le BSB sono un gradino sotto...cioe per farti capire le supercorsa prima delle V2 cioe le V1 (con gli intagli identici alle BSB) in mescola stradale SC3 sono superiori alle BSB in quanto le BSB sono mono mescola...e comunque sono meno performanti...

                              Puoi paragonare le BSB alle prime K3, non le K3 RR, non le K3 Interact ma alle K3 primo modello.

                              Io sul mille a meno che non si abbiano chissa quali pretese le sconsiglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si ho letto che durano poco ma nn ? quello il mio problema,le provo e poi vi dir? quanta strada far?, come impressioni la cosa ? soggettiva ma in linea di massima ne parlate bene x cui ho scelto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X