Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sta facendo Marcel Irnie a questa frizione della S1000rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa sta facendo Marcel Irnie a questa frizione della S1000rr?

    Ogni tanto guardo i video che pubblica Marcel Irnie perch? mi piace vederlo all'opera anche se personalmente non avrei mai il coraggio di fare certe cose sbirciando ho trovato questo video che ha a che fare con il doppio switch della frizione che ? presente sulla 2015, ma non masticando l'inglese non capisco che risultato ottiene alla fine e soprattutto se pu? essere una modifica fattibile per un uso stradale visto che anch'io cambiando la leva ho il problema del 2 switch che non viene azionato dalla leva.
    https://youtu.be/WY8qvcTA91U
    Last edited by Principino; 16-03-17, 12:49.

  • Font Size
    #2
    praticamente inibisce il primo switch che si attiva ad una lieve tirata della leva, mentre il secondo che scatta quando la tiri tutta funziona ancora...sinceramente non trovo alcun motivo di farla uso stradale, credo che lui lo abbia fatto perch? accenna ad un problema che ha avuto in una gara, probabilmente il primo switch gli continuava a scattare e non funzionava pi? il quick shifter...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe se ti appassiona come lavorano gli americani sulle moto con accessori che non monterei neanche a pagamento siamo apposto.. mi ? bastato vedere un video delle forcelle sfilate di un cm in gara e ho chiuso tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        praticamente inibisce il primo switch che si attiva ad una lieve tirata della leva, mentre il secondo che scatta quando la tiri tutta funziona ancora...sinceramente non trovo alcun motivo di farla uso stradale, credo che lui lo abbia fatto perch? accenna ad un problema che ha avuto in una gara, probabilmente il primo switch gli continuava a scattare e non funzionava pi? il quick shifter...
        Esatto sembrerebbe che la leva in velocit?, per il vento/ vibrazioni o altro, si tirava quel poco da aprire l'interruttore,creando problemi al cambio elettronico....chiudendola in quel modo tutto ha ripreso funzionare!!! potrebbe essere utile anche in strada...ma quando uno fa il biricchino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Esatto sembrerebbe che la leva in velocit?, per il vento/ vibrazioni o altro, si tirava quel poco da aprire l'interruttore,creando problemi al cambio elettronico....chiudendola in quel modo tutto ha ripreso funzionare!!! potrebbe essere utile anche in strada...ma quando uno fa il biricchino
          Chiarissimo grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comportamento arcinoto: bisogna tenere il gioco alla leva frizione a zero sul bienva, la frizione non soffre

            Comment

            X
            Working...
            X