Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata rr2017 al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    provata rr2017 al mugello

    ragazzi domenica ho provato la s1000rr 2017 e posso dire che se anche la moto sembra a tutti gli effetti identica ,, ? molto diversa dalla 2015 ,, ? molto pi? manegevole nelle varianti .. il tiro hai medi ora ce n? molto di pi? ,, il motore sembra quasi japponese per quanto ? silenzioso e poi cosa strana la moto sembra pesare molto molto meno ... mamma bmw non smentisce mai

  • Font Size
    #2
    ma cosa cambia rispetto alla 2015 ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che ? euro 4.

      Forse non sei abituato al 'silenzio' della moto originale. E forse la maneggevolezza varia in base a gomme, pressioni e pista, pi? o meno conosciuta?

      Andrebbero provate assieme, stesse gomme e stesso circuito.


      Il boss diceva a Losail che l'ha trovata parecchio simile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho capito con che criteri si fanno certe affermazioni.. Hai la 2015 per fare una comparativa (e si presuppone che tu la conosca molto bene) ? Se si spiegami come fa ad essere molto piu maneggevole se sostanzialmente ? la stessa moto e gia' che ci sei spiegami anche come fa ad avere MOLTO piu' tiro ai medi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra strana tutta questa differenza...
          Last edited by Fireblade83; 05-05-17, 10:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Essendo euro4 e' logico che e' piu' silenziosa...per le normative deve esserlo per forza...sia di scarico che come rumori di motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da brentuningmoto.com sezione news per chi interessa senza tante pippe mentali.... un bel regalino dentro la cassa filtro comunque!

              Comment


              • Font Size
                #8
                2017

                il paragone lo sto facendo perch? avevo la versione 2015 sempre con gli stessi pacchetti .. silenziosit? di motore non mi riferisco allo scarico perch? euro 4 ,, ma proprio di meccanica ,,, ragazzi evitiamo commenti stupidi ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  commenti stupidi sono da evitare ma capisci bene che la moto ? identica tranne per il sistema di scarico per fare un paragone vanno provate con le medesime gomme, medesime pressioni, medesime condizioni esterne e circuito

                  capisci bene che la tua prova vuol dire poco se non che forse sulla tua sbagliavi gomme e/o setting!

                  io ho una 2015 ed ho provato la 2017 di un amico e sono identiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post
                    commenti stupidi sono da evitare ma capisci bene che la moto ? identica tranne per il sistema di scarico per fare un paragone vanno provate con le medesime gomme, medesime pressioni, medesime condizioni esterne e circuito

                    capisci bene che la tua prova vuol dire poco se non che forse sulla tua sbagliavi gomme e/o setting!

                    io ho una 2015 ed ho provato la 2017 di un amico e sono identiche
                    a me ? successa piu' o meno la stessa cosa .
                    Una domenica incontro un ragazzo che aveva la 2015 , poi venduta per quella nuova (detta da lui gli fecero un'offerta da non poter rifiutare )
                    Pure lui mi disse che nonostante poteva sembrare uguale il modello nuovo andava di piu' , io ho detto poco o niente .
                    Ha visto che ero scettico (cristo santo il motore ? uguale) in piu' la sua aveva ancora il tubo della stufa di serie, insiste per farmela provare. Io molto riluttante la provo...per conto mio su strada ? uguale ? solo molto piu' silenziosa , poi magari su una prova a piu' lungo termine si possono sentire differenze.
                    comunque anche lui ha detto che andava di piu' ....bisognerebbe avere piu' riscontri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gixxercr View Post
                      ragazzi domenica ho provato la s1000rr 2017 e posso dire che se anche la moto sembra a tutti gli effetti identica ,, ? molto diversa dalla 2015 ,, ? molto pi? manegevole nelle varianti .. il tiro hai medi ora ce n? molto di pi? ,, il motore sembra quasi japponese per quanto ? silenzioso e poi cosa strana la moto sembra pesare molto molto meno ... mamma bmw non smentisce mai
                      No dai, giapponese, che roba brutta
                      La cosa pi? bella della s1000rr era il suono del motore, ora ? silenziosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che si dice ? che il nuovo schema di scarico abbia ulterormente migliorato la corposit? dell'erogazione, forse per questo 'a sensazione pare andare di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Quello che si dice ? che il nuovo schema di scarico abbia ulterormente migliorato la corposit? dell'erogazione, forse per questo 'a sensazione pare andare di pi?.
                          Vedrai con l'euro 5.
                          Sprizzer? corposit? da tutti i regimi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Invece di di fare lo spiritoso per forza, cerca di capire quello che uno scrive. Lo schena dello scarico adesso ? simle a quello della XR. Probabile che vista la necessit? della Euro 4 sia stato fatto uno sviluppo in questo senso, e con un sistema di scarico ben studiato non ? certo impossibile migliorare l'erogazione, certo a prezzo di un 'sacrificio' dal punto di vista estetico.
                            .
                            Last edited by Bladerunner72; 20-05-17, 05:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Invece di di fare lo spiritoso per forza, cerca di capire quello che uno scrive. Lo schena dello scarico adesso ? simle a quello della XR. Probabile che vista la necessit? della Euro 4 sia stato fatto uno sviluppo in questo senso, e con un sistema di scarico ben studiato non ? certo impossibile migliorare l'erogazione, certo a prezzo di un 'sacrificio' dal punto di vista estetico.
                              .
                              Perdonalo ma il Cristoforo ? cos? non ? colpa sua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X