Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata rr2017 al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Invece di di fare lo spiritoso per forza, cerca di capire quello che uno scrive. Lo schena dello scarico adesso ? simle a quello della XR. Probabile che vista la necessit? della Euro 4 sia stato fatto uno sviluppo in questo senso, e con un sistema di scarico ben studiato non ? certo impossibile migliorare l'erogazione, certo a prezzo di un 'sacrificio' dal punto di vista estetico.
    .
    E chi scherza?
    Vedrai con l'euro 5 cosa si inventano.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao la moto forse ? identica come estetica ma se non c'? l'hai tante cose non le senti e non le vedi sotto la carena per dire sai che ? cambiato il carter frizione e tutto il pacco interno? e poi ha specificato che la moto ha lo stesso pacchetto che aveva la 2015 percio'gomme,forche,mono,ecc ecc.... ti dico questo perche anch'io ho sentito delle differenze avendole avute tutte dal 2010 ad oggi cmq secondo me moto ancora piu'facile e piu' performante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxercr View Post
        ragazzi domenica ho provato la s1000rr 2017 e posso dire che se anche la moto sembra a tutti gli effetti identica ,, ? molto diversa dalla 2015 ,, ? molto pi? manegevole nelle varianti .. il tiro hai medi ora ce n? molto di pi? ,, il motore sembra quasi japponese per quanto ? silenzioso e poi cosa strana la moto sembra pesare molto molto meno ... mamma bmw non smentisce mai

        Comment

        X
        Working...
        X