Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Moto.it -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh per? molte riviste fnno veder ela potenza effettiva erogata...bisognerebbe prendere tutte le comparative e confrontare i dati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      lEggo Motociclismo... motore strepitoso tuttora inavvicinabile, l'unico vagamente paragonabile tra i quattro cilindri ? il Gsxr 1000. Perfino i grafici sono completaente diversi.,Mi viene il dubbio che quelli di Moto.it non avessro la chiavetta per sbloccare la mappa Slick... era capitato pure nella comparativa di Motociclismo di un paio di anni fa, loro per? se ne erano accorti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        lEggo Motociclismo... motore strepitoso tuttora inavvicinabile, l'unico vagamente paragonabile tra i quattro cilindri ? il Gsxr 1000. Perfino i grafici sono completaente diversi.,Mi viene il dubbio che quelli di Moto.it non avessro la chiavetta per sbloccare la mappa Slick... era capitato pure nella comparativa di Motociclismo di un paio di anni fa, loro per? se ne erano accorti.
        no blade ho letto su face sul post dedicato a questa comparativa che hanno messo la chiavetta .....
        comunque a prescindere anche se il motore bmw avesse 8 cv in meno delle altre a noi utenti normali servirebbero..ci mancherebbero quelli x andar forte ? Dubito.....
        poi forse e vero che con euro 4 hanno cambiato qualcosa sia nell erogazione sporcandola che nel sound molto pi? silenzioso e questo lo do x certo detto da un ragazzo che ho incrociato con la mia 16 e lui sulla 17
        E poi aspettano che esca il modello nuovo x farla vincere adesso a che gli servirebbe ormai modello a fine ciclo...
        come diceva il mio nonnino ....un po per uno sull asino ...ehehehe

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pi? di cinque secondi tra la prima e l'ultima moto. Senza offesa per nessuno, ma di che caxxo stiamo a parlare scusate?

          Prova al banco decisamente strabiliante.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq ieri siamo stati a bancare il nuovo gsxr_r del mio amico e questo ? quello che ne ? uscito, moto completamente originale

            adesso non so quanto possa valere ma la vedo lontana dai 200 cv di moto.it

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora che in pista ci siano pacchetti migliori della BMW S1000RR (di serie) ? vero, anche se resta una gran moto.

              Dipende anche a chi la danno e come gira. Ci sono moto tipo la RSV4 e Suzuki che mettono a loro agio anche gente un p? ferma o con poca esperienza.

              Che poi i giornalisti seguano, il vento, la corrente, l'umidit?, le maree, le onde antigravitazionali, ma davvero ne discustiamo? OVVIO SU.

              C'ha da fare chi li segue, o legge le riviste o queste cose. Loro hanno importantza finch? qualcuno gliela d?!

              Comment

              X
              Working...
              X