Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000R/RR azzerare il service

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000R/RR azzerare il service

    Ciao, mi sto informando sull'eventuale azzeramento del service in BMW o da altre parti, ma tutti dicono che non te lo fanno neanche in BMW, cioe' uno si tiene la moto e devi farti i tagliandi a vita da loro? Se uno paga non te l'azzerano??? Grazie

  • Font Size
    #2
    si pu? fare ma devi comprare il gs911 e costicchia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by step76 View Post
      Ciao, mi sto informando sull'eventuale azzeramento del service in BMW o da altre parti, ma tutti dicono che non te lo fanno neanche in BMW, cioe' uno si tiene la moto e devi farti i tagliandi a vita da loro? Se uno paga non te l'azzerano??? Grazie

      In conce te lo azzerano, a pagamento. ....lo ha fatto un ragazzo del mio paese.
      comunque se hai un meccanico abbastanza aggiornato su queste cose te lo fa pure lui azzeramento service e diagnosi x eventuali errori
      Se vuoi il fai da te solo gs911 x ora
      Last edited by smanettone75; 28-06-17, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non sbaglio esiste anche un app che fa questa cosa, devo solo ricordarmi come diavolo si chiama

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm principino devi ricordatela per forza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Motoscan!!!!!

            Non so altro in merito
            Last edited by smanettone75; 28-06-17, 19:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi con motoscan si riesce?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esatto motoscan in rete avevo trovato anche un video ma poi non ho pi? approfondito l'argomento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma motoscan ? il programma o c'? anche il cavo?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Ma motoscan ? il programma o c'? anche il cavo?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    ? una app,dicono che fuziona,so che serve un cavo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      https://www.motoscan.de

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao sono molto interessato all'argomento ho una s 1000 rr 2015 con sospensioni elettroniche....su Amazon ci sono questi articoli che dovrebbero interfacciarsi con l'app.

                        ScanTool 426101 OBDLink MX Bluetooth: Professional OBD-II Scan Tool for Android & Windows by ScanTool https://www.amazon.it/dp/B006NZTZLQ/..._kAwvzbAES35W5

                        ScanTool 425801 Strumento di diagnostica professionale per Windows, OBDLink SX USB OBD-II https://www.amazon.it/dp/B005ZWM0R4/..._ADwvzb8G130JV

                        In pratica quale dei due serve ?poi che il costo ? molto differente ....nel caso del modello con cavo poi bisogna collegarlo al telefono senza Bluetooth ??? Il telefono permetter? via cavo di utilizzare l'app.???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Addirittura su aliexpres costa circa 70 ? .....ma sar? lo stesso...che differenza c'? tra i vari modelli colorati di verde - rosso - nero ?
                          OBDLink MX Bluetooth Scan Tool Per PC Andriod Telefono SOFTWARE Libero e OBDLINK APP
                          OBDLink MX Bluetooth Scan Tool For PC Andriod Phone Free SOFTWARE & OBDLINK APP-in Tool Parts from Home Improvement on Aliexpress.com | Alibaba Group
                          (from AliExpress Android)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un'ultima domanda ...ma questo dispositivo consente di pareggiare i chilometri presenti sul cruscotto (sostituito perch? rotto, con uno di seconda mano con chilometraggio differente )ed i chilometri memorizzati dalla centralina ?? Qualcuno lo ha gi? usato ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Apparte Motoscan che non ho capito quale cavo necessiti, gli altri costano una fucilata e poi nessuno di quelli postati ha la presa come quella BMW, tranne i gs911 ma anch'esso costa troppo. Percui credo andro' in conce a farmi azzerare. Grazie a tutti.
                              Last edited by step76; 30-06-17, 07:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X