nO, veramente dice che nessun 4 cilindri tiene il passo. Ce l'ho il giornale, e credi che ke copie siano tutte uguali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuna news su nuova S1000RR?
Collapse
X
-
Hanno appena comunicato gli aggornamenti per il 2018 e la S1000 RR resta invariata. Forse a sto punto sar? per fine 2018
Comment
-
A me pare assurdo dopo aver appena comunicato che resta invariata. Non sar? per fine 2018 magARI ?
Comment
-
Bmw non ? aprilia o ducati... Sti qua van avanti spediti... I modelli ogni 8 anni si cambiano punto... Poi potrei sbagliare ma in poco tempo si sapr?...Originally posted by Bladerunner72 View PostA me pare assurdo dopo aver appena comunicato che resta invariata. Non sar? per fine 2018 magARI ?
Comment
-
Si, ma non ? mai successo ch annunciassero i modelli definiti per l'anno successivo e poi cambiassero idea. A me pare molto strano. Avevan pure comunicato che per la 2017 c'era da ottobre la possibilit? di ordinarla col completo Akrapovic omologato... e poi la moto non c'? pi? ? Poi il motore mi sembra davvero molto diverso, sicuro che sia una S1000 e non magAari la sorellina pi? piccola di cui si parla da anni ? Viste le dimensioni ridottissime della moto e pure di scaric e forcellone. Sarebbe interessante capire cosa dice l'articolo, qualcuo ha modo di tradurlo ?Last edited by Bladerunner72; 23-07-17, 14:20.
Comment
-
Non so se ricordo male ma mi sembra che sto bestione sia lo stesso che fotografarono nei collaudi della 2015...azz che culo sto qua sia in senso figurato che realeOriginally posted by mito22 View PostSperiamo non la facciano piccola cos?.. o che il tipo sia 2 metri.. senn? inizio a non avere pi? moto 'adatte'..
Comment
-
Secondo me lo usano come handicap... se la moto va come le rivali con sopra lui, con un umanoide normale le surclassa
Comment
X

Comment