Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna news su nuova S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me l'energumeno in foto pare Davide... non ? che qui qualcuno sa e non parla ??

Comment

• Font Size
      ma cazz'?...un incrocio estetico tra KTM e Triumph ?

bello!

Comment

• Font Size
        Non so se avete notato che ha 2 enormi catalizzatori uno a dx e uno a sx con la coppa olio nel mezzo, dunque 4 in 2 in 1.

Soluzione ben pi? costosa che per? frena molto meno i gas di scarico rispetto al 4 in 1 cata.

Per la massima potenza ovviamente.

Last edited by MiKiFF; 30-07-17, 06:34.

Comment

• Font Size

Son andato a rivedere, anche l'ultimo modello aveva questa configurazione solo che i cata erano di piccolo diametro dunque castranti e praticamente integrati nel padellone mentre adesso sono enormi e fuori.

Last edited by MiKiFF; 30-07-17, 07:25.

Comment

• Font Size
            Certo che il motore sembra proprio tutto diverso.... La potenza non sipuo sapere anche se um 5/10 cv pi? Dell attuale credo siano prevedibili, ma quello che mi colpisce ? la dimensione e credo anche il peso..... Stesso discorso per il telaio... Mi sa che tra telaio e motore avranno tolto 8/10 kg senza contare il forcellone minimal e il codino in tubi che sar? 10 cm pi? corto Dell attuale

Comment

• Font Size
              Quello delo scarico attuale 2017 ? lo stesso schema adottato per la XR. Potrebbe essere che qui abbiano eliminato i catalissatori nei collettori, spostandoli nei due padelloni ?
              Last edited by Bladerunner72; 30-07-17, 11:33.

Comment

• Font Size
                Lo so che ? in sella .....ma se si sbilanciano cos? ? nn solo loro ..evidentemente qualcosa bolle in pentola .....quindi se avete intenzione aspettate a cambiare moto in gamma bmw...ehehehe

BMW moto, novit? 2018: ecco la S 1000 RR e i nuovi boxer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  Lo so che ? in sella .....ma se si sbilanciano cos? ? nn solo loro ..evidentemente qualcosa bolle in pentola .....quindi se avete intenzione aspettate a cambiare moto in gamma bmw...ehehehe

BMW moto, novit? 2018: ecco la S 1000 RR e i nuovi boxer
                  Alzeranno di nuovo l'asticella com'e' successo nel 2010?

Comment

• Font Size
                    Non credo, o almeno non cos? tanto come allora, sia a livello elettronica che CV oggi gli altri sono al top, anche sopra il BMW da concessionario, ma potrebbe esserci comunque un discreto salto se avesse 10kg in meno dell'attuale (raggiungendo la media delle rivali) e 10cv in pi? (superandole di nuovo tutte).

Last edited by MiKiFF; 08-08-17, 12:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non credo, o almeno non cos? tanto come allora, sia a livello elettronica che CV oggi gli altri sono al top, anche sopra il BMW da concessionario, ma potrebbe esserci comunque un discreto salto se avesse 10kg in meno dell'attuale (raggiungendo la media delle rivali) e 10cv in pi? (superandole di nuovo tutte).

arrivare al peso di ducati/honda/yamaha non penso che sia una cosa difficile per una casa come bmw, per i cv se riuscissero a tirar fuori altri 10cv tornerebbe la moto piu potente in assoluto con un discreto margine(bisognera' vedere il 1100 ducati)

Comment

• Font Size
                        Be certo che se dal modello attuale tolgono 10 kg e aumentano la potenza di 10 cv L asticella non ? che la alzano , L impennano proprio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          Be certo che se dal modello attuale tolgono 10 kg e aumentano la potenza di 10 cv L asticella non ? che la alzano , L impennano proprio
                          piu o meno adesso il bmw mi pare paghi 4/5cv dalle migliori e circa 10kg dalla piu leggera, quindi si allinea alle altre riprendendosi la vetta della classifica.
                          Siccome penso che la sola altra novita' sara' il v4 ducati bisognera' vedere chi la spunta stavolta.

Comment

• Font Size
                            Beh se riescono a stupire come nel 2010 sono dei maghi anche se reputo difficile ..se tolgono 10kg vanno a pari delle altre sulla potenza e lasciano la fruibilit? che ha adesso la moto per essere usata in strada sarebbe il top .....io spero nn perda questa caratteristica ...questa ? una moto che ti permette di andare al lavoro in giacca e cravatta e togliendo targa e specchi di avere una sbk replica in pista senza toccare nulla ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              A me l'energumeno in foto pare Davide... non ? che qui qualcuno sa e non parla ??
                              Purtroppo son dimagrito....

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X