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Perche' la mia s1000rr non fa i botti allo scarico al minimo??

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    #1

    Perche' la mia s1000rr non fa i botti allo scarico al minimo??

    Una curiosita':

    ho cambiato motore ,(installato hp4) cambiato varie mappe (anticipi iniezione ai bassi provata sia piu grassa che piu magra) dopo aver trasformato l'elettronica in hp4 ma niente....e' una cazzata vabbe pero' sento che tutte scoppiettano (almeno quelle con centralina modificata) tranne la mia quando viene riscaldata al box

    c'e qualche soluzione o compro un bottone su ebay che imita i scoppiettii?

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    #2
    Io ho sentito scoppiettare anche quelle ORIGINALI completamente... fino a euro3 per?...

    La Euro4 no... ma in scalata... non al minimo

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      #3
      dipende dal tipo di mappa io avevo una rapid e scoppiettava da paura poi ho fatto hp e scoppietta solo in cambiata e in rilascio quando vuole

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

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        #4
        Perch? hai il cut/off disattivato.....

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          #5
          ragazzi io parlavo di minimo ovviamente con moto sui cavalletti..il cut off lo aveva anche il mio amico ma a lui faceva dei gran botti...ripeto..sempre al minimo sui cavalletti toccando il gas...in marcia no problem...

          bah...ho provato a ingrassare sgrassare fino a 4-5-6 mila giri...ma proprio non ne vuole sapere...

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            #6
            Ma intendinquando accendi la moto ? la riscaldi?

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              #7
              Originariamente inviato da ducati1098 Visualizza il messaggio
              bah...ho provato a ingrassare sgrassare fino a 4-5-6 mila giri...ma proprio non ne vuole sapere...
              Se la vuoi far scoppiettare, devi smagrire

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                #8
                Originariamente inviato da kindly Visualizza il messaggio
                Ma intendinquando accendi la moto ? la riscaldi?

                si esatto marcello!!!

                ho chiaramente provato a smagrire tramite calibration anche usando mappe di amici che a loro faceva botti da paura tra l'altro...quando ho visto che non cambiava un kaiser ho lasciato perdere...

                lo scarico e' un akra full titanio con terminale in carbonio....


                tacci sua!!! volevo fare il coatto ai box...

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                  #9
                  Originariamente inviato da ducati1098 Visualizza il messaggio
                  si esatto marcello!!!

                  ho chiaramente provato a smagrire tramite calibration anche usando mappe di amici che a loro faceva botti da paura tra l'altro...quando ho visto che non cambiava un kaiser ho lasciato perdere...

                  lo scarico e' un akra full titanio con terminale in carbonio....


                  tacci sua!!! volevo fare il coatto ai box...
                  ? la fase!!!
                  hai voglia a ingrassare o smagrire ad minchiam!

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                  • Font Size
                    #10
                    nel senso intendi giocare con gli anticipi?
                    se e' questo fatto pure questo....

                    ma ripeto non riesco a capire perche' ho provato mappe che sulle moto dei miei amici facevano dei botti da paura..poi portate sulla mia scoppiettavano col cavolo...boh! non sono esperto alla fine e' una cazzata pero' mi piaceva come cosa ahaha

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                    • Font Size
                      #11
                      No, la fase ? la fase, le mappe sono un'altra cosa.

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                        #12
                        Non mi spiego come mai molte scoppiettino anche da originali e altre no...
                        A parte le Euro4, ma anche esemplari originali pi? "vecchi" vedo che alcuni scoppiettano e altri no.

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                          #13
                          Anche la Euro 4 scoppietta ,ce l'ho io

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                          • Font Size
                            #14
                            Oggi sono diventato possessore di una Bmw S1000RR del 2016[emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
                            Scoppietta da far paura!!!
                            Motore originale a parte il finale della SC.

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