Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2017 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque ieri nell'italiano amatori era quasi tutte S1000RR ed R1M.

    e spesso e volentieri le R1M con il terminale Akra con cui esce di serie mi sembra o come optional,il pi? veloce ieri proprio su R1M che ha girato in 1.54 nella categoria motoXracingcup.

    non ho visto i tempi delle bridgestone cup.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Da quanto capisco lui dice che specie con il sensore anteriore che separa le gestioni, l'idraulica ? molto efficente, vanno trovate le molle giuste K e Precarichi in base a Peso,Stile di guida e Tempi.

      Concordo che o si prende base e si va di Cartuccia e Mono, oppure se con DDC si lascia visti i tempi che ci fanno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        c'era qualche aprilia,Ducati,ZX-10R e nuovo GIXXER 1000,ma erano veramente poche rispetto ad S1000RR ed R1M

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by interceptor79 View Post
          c'era qualche aprilia,Ducati,ZX-10R e nuovo GIXXER 1000,ma erano veramente poche rispetto ad S1000RR ed R1M
          il trofeo coppa italia ? sempre stato cos?...
          3 anni fa ero uno dei pochi ad aver la panigale...ad inizio campionato mi chiedevo il perch?...non ? arrivata a fine campionato
          da due anni anche io S1000RR
          Da quando ? uscita la nuova R1, ? stata la prima a creare la prima concorrenza alla S1000RR.
          Altrimenti si pu? definire, senza problemi, un monopolio crucco.

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi correggo,1.54 in gara nella motoXracing cup,in qualifica Ruiu ha fatto 1.53 su R1M con gomme Dunlop GP213 slick.
            i primi 3 sotto fra l'1.53 ed il'1.54,impressionante.

            Comment


            • Font Size
              #36
              la velocit? pi? alta toccata ? stata di un BMW cronometrato a 313 km/h nell'amatori

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by interceptor79 View Post
                mi correggo,1.54 in gara nella motoxracing cup,in qualifica ruiu ha fatto 1.53 su r1m con gomme dunlop gp213 slick.
                I primi 3 sotto fra l'1.53 ed il'1.54,impressionante.
                le 213 gp pro sono intagliate

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by prof.moccone View Post
                  le 213 gp pro sono intagliate
                  Cavolo ? vero.

                  davvero un'ottima gomma visti i tempi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    54 fatto da una BMW con Bridgestone, gestita da noi per la parte elettronica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kindly View Post
                      54 fatto da una BMW con Bridgestone, gestita da noi per la parte elettronica.
                      Pilota?

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by oberon View Post
                        Piccola precisazione per Molla:
                        le sospensioni elettroniche NON sono di serie. Costano 720 euro se le ordini da sole o 1000 euro se le ordine nel "pacco" -dinamic.
                        Il sensore per regolare est e comp separatamente costa altri 500 euro.
                        E fanno gi? dai 1200 ai 1500 euro.
                        Se poi aggiungiamo i tuoi 300 euri di molle + la manodopera per montarle..... siamo quasi a 2000

                        PS: @molla: guarda che facciamo veramente tanta fatica a capire quello che scrivi....
                        Intanto non sono le "Mie Molle" ma ho parlato di Molle in generale ...
                        Quindi si intende che potete mettere pure gli stessi K Lineari usati sulle Aftermarket ...
                        Oppure potete chiedere a tecnici pi? bravi di me quale siano quelli giusti
                        Sul Mono si possono installare le molle dei mono aftermarket con diam int 57mm circa ...

                        Per le Idra DDC partivo dal presupposto che ci fossero gi?, come di norma dopo il '15 ...
                        Ma se non ci sono ? ancora meglio, la Forka dal '09 in poi si fa diventare un gioiello con meno di 500? ...
                        Per il Mono vale il discorso di prima, solo Molla eppoi quando il vostro livello porta al limite questo step comprate un Mono After magari con un K differente e cos? avete la scelta tra due K differenti ...

                        Ma mi rendo conto che se non capite cosa scrivo, vuol dire che manco avete un minimo di consapevolezza su come settare una Moto, quindi sar? indispensabile montare componenti esteticamente appaganti ...
                        E con cui ALTRI fanno tempi fantastici ...
                        PS: Fate fatica pure a capire che Rocco con la vostra donna farebbe numeri che manco vi immaginate

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Cavolo ? vero.

                          davvero un'ottima gomma visti i tempi.
                          Sicuramente, Perotti R1cup e D212gppro ha fatto 52:262

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Pilota?

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            Paolo Guzzo, gira un video che f? scoppiare su facebook, 54 con Bridgestone credo sia un Record assoluto, poi motore cambiato la notte, causa candela e forca nuova...direi grande Manico e grandi Meccanici/Elettronico...complimenti Marcello

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              No aspetta Guzzo si, ma non ? lui che ha fatto 54, ma Sandi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Nel motoxracing CUP 1000 i primi 3 in qualifica fra il 53 ed il 54.

                                Ruiu poi tolto di classifica ha girato in 54 in gara con R1M gommata Gp213

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X