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S1000RR 2015-2017 in pista

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    #16
    Originally posted by elio View Post
    io e te dobbiamo parlare
    Minchia se ? stato convincente...

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      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Minchia se ? stato convincente...

      non abbiamo parlato
      marcello ? un grande (oltre che un amico), mi capir?

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        #18
        moto con carene in vtr, e gomme slick. 41.7 a misano e 56 alto al mugello. con sospensioni elettroniche di serie. centralina originale. e cambiato solo il terminale. era una 2015.

        non fatto da me ovviamente. si chiaro

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          #19
          Vabb? Valia 55 con la 1299s Elio prendi quella

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            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vabb? Valia 55 con la 1299s Elio prendi quella
            peccato che il 56 alto non ? stato fatto da valia, di cui conosciamo il suo valore, ma da giampy

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              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Il DDC non ha nessun costo, c'? gi? sulla Moto ...
              e tra l'altro ha un Ottimo Funzionamento Idraulico ...

              Io NON capisco perch? sono tutti convinti che sia la parte da sostituire o modificare ...
              Ohlins, che ? la miglior alternativa, non ha la stessa Efficienza !!!
              Ossia basta Regolare +Aperto il DDC e si ottiene un qualcosa di molto simile ...
              Che tra l'altro in Dinamico Chiude Idra solo quando ci si attacca ai Freni o al Gas ... Cio? quando serve, ossia teoricamente si pu? avere un Setting +Morbido di Ohlins in Curva (+Grip) e +Duro quando si sfrutta la Sospensione ...
              Bisogna NON sapere cos'? l'Idraulica per contestarlo !!!
              Visto che ? lo stesso funzionamento delle famose Ohlins Elettroniche che poi han vietato in WSBK ... e pure in altri campionati quindi solo chi corre NON le pu? usare ...
              Poi non lo so, le Big Piston favolose, le nuove del Kawa fantasmagoriche ...
              Le DDC cento volte migliori, tutti a criticarle

              Mentre tutti i produttori After, Cambiano le Molle ...
              Sicch? basterebbe mettere le stesse Molle e lavorare sui Setting ...
              Ma anche qui bisognerebbe capire che Molle mettere e perch? ...

              Per? quando non c'? la competenza per fare questi semplici lavori, allora via tutto ...
              Per poi stare cmq a cambiare Molle, e tutti i setting della Moto ...
              E queste sono cose che scrivono gli utenti qui ... basta leggere

              Poi cmq ? incredibile che le Migliori Idra mai apparse su una Moto di serie vengano criticate !!!
              Migliori della Panigale e molto migliori della R1M per fare due esempi ...
              Solo se siete Piloti vi servono altre Sospensioni, ma Personalizzate per voi ...
              E si torna che bisogna capirci qualcosa per farsele Personalizzare ...

              Tanto quali saranno i problemi ??? La Forka va a pakko e il Mono non sostiene ...
              Sostegno = Molle ... non Idra
              Se cercate il Sostegno con Idra, allora nessuna Funziona
              Oddio che risposta complessa
              Riassumendo: Lasciamo la moto com'? di serie e il grano lo buttiamo tutto in benza e gomme, giusto?? :1:

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                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Vabb? Valia 55 con la 1299s Elio prendi quella
                la R1 quanto ha fatto?

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                  #23
                  Originally posted by Burcio View Post
                  Oddio che risposta complessa
                  Riassumendo: Lasciamo la moto com'? di serie e il grano lo buttiamo tutto in benza e gomme, giusto?? :1:
                  La risposta semplice allora ?
                  Sono le Molle da trovare quelle giuste per voi
                  L'Idra ? apposto, basta Regolarla ...
                  se prendete il sensore che separa Est e Comp anche meglio

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                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    La risposta semplice allora ?
                    Sono le Molle da trovare quelle giuste per voi
                    L'Idra ? apposto, basta Regolarla ...
                    se prendete il sensore che separa Est e Comp anche meglio
                    in sostanza:

                    se non girate sotto il 58 al mugello prendete una 1000 attuale,cambiate le gomme,il terminale,le carene,pastiglie e regolate le sospensioni originali,e se girate pi? piano il problema non ? la moto ma voi.

                    effettivamente le moto attuali sono di un livello talmente alto di base che a cambiare qualcosa si rischia di peggiorarle

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                      #25
                      vero e concordo in tutto ma, alzi la mano chi non si fa prendere la mano e come un bambino non vede l'ora di aggiungere qualcosa da montare alla moto, utile o inutile che sia.

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                        #26
                        La cosa bella ? che pare inutile spiegare qualcosa ...

                        Ognuno poi riesce a capire di tutto tranne quello che c'? scritto

                        Quindi secondo voi avrei scritto che la Moto di Serie ? gi? performante sia che pesate 50kg sia che pesate 110kg, e soprattutto pure per chi pesa i normali 70/80kg ? uguale se fa 1,58 o 2,18 al Mugello
                        Infine sarebbe ideale pure per chi Frena tanto o per chi Percorre di pi? in Curva

                        Ci? provate a Rileggere che io ho scritto altro

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                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          La cosa bella ? che pare inutile spiegare qualcosa ...

                          Ognuno poi riesce a capire di tutto tranne quello che c'? scritto

                          Quindi secondo voi avrei scritto che la Moto di Serie ? gi? performante sia che pesate 50kg sia che pesate 110kg, e soprattutto pure per chi pesa i normali 70/80kg ? uguale se fa 1,58 o 2,18 al Mugello
                          Infine sarebbe ideale pure per chi Frena tanto o per chi Percorre di pi? in Curva [emoji38]

                          Ci? provate a Rileggere che io ho scritto altro
                          Comunque se qui in tanti non siamo riusciti a capire ci? che scrivi forse il problema ? come ti esprimi eh [emoji16]

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

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                            #28
                            O magari il problema ? essere tonti

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            La risposta semplice allora ?
                            Sono le Molle da trovare quelle giuste per voi
                            L'Idra ? apposto, basta Regolarla ...
                            se prendete il sensore che separa Est e Comp anche meglio
                            La risposta semplice allora ?
                            Cio? prima ho dato una risposta Tecnica, che molti non conoscono e allora ora la faccio semplice ...

                            Sono le Molle da trovare quelle giuste per voi
                            Ossia che finch? le Molle sono Sbagliate per il vostro Peso o Guida, e/o Sbilanciate per la Moto, NON andate da nessuna parte, anche con l'Ottima Idra DDC che infatti ? apposto, basta Regolarla ... e si Regola ancora meglio se prendete il sensore che separa Est e Comp

                            Altrimenti spendete 3000? in sospensioni suPPerfighe a cui poi dovete CAMBIARE le MOLLE, e molte altre Regolazioni della Ciclistica ... cio? le stesse cose che potreste fare SENZA SPENDERE 3000? !!!

                            Le Molle diverse NON sono quelle di Serie ...
                            Il Sensore ? un Accessorio Originale, ma NON ? di Serie ...
                            Quindi lasciare le Sospensioni di Serie NON ? ci? che ho scritto ...
                            Per Nessuno che sappia l'Italiano

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                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              O magari il problema ? essere tonti



                              La risposta semplice allora ?
                              Cio? prima ho dato una risposta Tecnica, che molti non conoscono e allora ora la faccio semplice ...

                              Sono le Molle da trovare quelle giuste per voi
                              Ossia che finch? le Molle sono Sbagliate per il vostro Peso o Guida, e/o Sbilanciate per la Moto, NON andate da nessuna parte, anche con l'Ottima Idra DDC che infatti ? apposto, basta Regolarla ... e si Regola ancora meglio se prendete il sensore che separa Est e Comp

                              Altrimenti spendete 3000? in sospensioni suPPerfighe a cui poi dovete CAMBIARE le MOLLE, e molte altre Regolazioni della Ciclistica ... cio? le stesse cose che potreste fare SENZA SPENDERE 3000? !!!

                              Le Molle diverse NON sono quelle di Serie ...
                              Il Sensore ? un Accessorio Originale, ma NON ? di Serie ...
                              Quindi lasciare le Sospensioni di Serie NON ? ci? che ho scritto ...
                              Per Nessuno che sappia l'Italiano
                              ohh vedi che se vuoi sai essere pi? o meno chiaro?

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                                #30
                                Piccola precisazione per Molla:
                                le sospensioni elettroniche NON sono di serie. Costano 720 euro se le ordini da sole o 1000 euro se le ordine nel "pacco" -dinamic.
                                Il sensore per regolare est e comp separatamente costa altri 500 euro.
                                E fanno gi? dai 1200 ai 1500 euro.
                                Se poi aggiungiamo i tuoi 300 euri di molle + la manodopera per montarle..... siamo quasi a 2000


                                PS: @molla: guarda che facciamo veramente tanta fatica a capire quello che scrivi....
                                Last edited by oberon; 16-10-17, 07:02.

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