Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio racing per s1000rr pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio racing per s1000rr pista

    Salve ragazzi, a breve passero su BMW e dato che molti utenti sono ormai esperti volevo chiedervi un parere
    Dopo varie ricerche sull olio da utilizzare in ambito racing sono arrivato al ballottaggio tra il CASTROL XR44 ed il ROYAL PURPLE MAX CYCLE...
    il castrol lo prenderei a prezzo davvero stracciato da un amico, voi in base alle vostre esperienze cosa fareste ?
    Grazie in anticipo a tutti
    Last edited by renato636; 23-10-17, 11:28.

  • Font Size
    #2
    Re

    Originally posted by renato636 View Post
    Salve ragazzi, a breve passero su BMW e dato che molti utenti sono ormai esperti volevo chiedervi un parere
    Dopo varie ricerche sull olio da utilizzare in ambito racing sono arrivato al ballottaggio tra il CASTROL XR44 ed il ROYAL PURPLE MAX CYCLE...
    il castrol lo prenderei a prezzo davvero stracciato da un amico, voi in base alle vostre esperienze cosa fareste ?
    Grazie in anticipo a tutti
    silkolene 0w20

    Comment


    • Font Size
      #3
      Xr ? 0-30 lo lascerei stare, royal purple max 10 40 e vai sicuro, ho aperto motori che lo hanno usato sempre perfetti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso il max cycle 10w40 e vado bene,ma non ? un olio da pista,? un olio da 5-6000 km ✌✌

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pakelo krypton racing 5w50

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lauro23 View Post
            Io uso il max cycle 10w40 e vado bene,ma non ? un olio da pista,? un olio da 5-6000 km ✌✌
            Nel caso si pu? usare anche Il royal XPR quello ? solo racing.

            Comment


            • Font Size
              #7