Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 vs S1000RR 2015 al banco
Collapse
X
-
-
Sar? anche questo il senso ma come ripeto a me e non solo a me, un motore perfetto fa pena sul piano emozionale, sopratutto su una sportiva, l'Aprilia avr? bassi pi? ruvidi e meno percezione di allungo, ma come curva sta sempre sopra al BMW nel range utile in pista, dove queste moto dovrebbero stare. Se poi mi chiedi quale sceglieresti per andare a fare la spesa allora prenderei BMW. Anzi no, prenderei Honda.
Leave a comment:
-
Miki
Anche nella prova della V4 Motociclismo mette a paragone la Bmw perch?, parole loro, restava il riferimento tra i quattro cilindri. ma loro non si riferiscono al valore di potenza massima, riferimento inteso come mix tra potenza, tratabilit?, elasticit?, fluidit?, regolarit? ecc ecc. Oltre alla rabbia in allungo. il 'riferimento' di quel motore ? avere tutte queste caratteristiche insieme, questo il senso.
Leave a comment:
-
Io ho risposto con quel grafico per mostrare che BMW non era il riferimento come scritto e ritenuto da molti bens? Aprilia, gi? dal 2015, del resto poco mi importava ma prima di mettere in discussione MC ci penserei.
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe non ti piace quel grafico vai sul sito Akra, RSV4 resta prima e di parecchio.
Non mi piace il grafico perch? penso che i valori misurati, stante quello di EBR, non siano attendibili. Quanto al fatto che il motore Aprilia sia il pi? potente (o comunque tra i pi? potenti) non credo sia una novit?, almeno dal 2016 in poi.
Leave a comment:
-
S? di certo con un anno in pi? sar? perfetta, ma per quanto mi riguarda se ho trovato asettica la 2010 nonostante i 20cv in pi? delle altre, adesso, essendo abituato a 20cv in pi? potrei trovare parimenti poco emozionale la 2019 con 10CV in pi?... io voto V4, anche fosse meno efficace, nel prezzo ci voglio l'anima.
Leave a comment:
-
Ovviamente all'albero. Non ? un problema trovare i cavalli, ci erano arrivati anche nel 2009 il problema ? matenere il motore sfruttabile, con una bella erogazione e soprattutto affidabile. Ci stanno facendo milioni di km e stanno aspettando un anno in pi? proprio per quello. Le moto hanno girato diverse volte a Portimso anche nel 2016 oltre ad essere quasi preenza fissa al Nurburgring
Leave a comment:
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi dice che siano gi? arrivati a 218 cavalli cmpletamente di serie
Leave a comment:
-
Se non ti piace quel grafico vai sul sito Akra, RSV4 resta prima e di parecchio.
Leave a comment:
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostRaffaele di Arrow dice che loro non hanno rlevato alcuna differenza tra 2015 e 2017, la 2017 fa solo meno rumore. ma a parte questo, ? un confronto campato in aria, lo hai visto il video di sto balengo? I grafici son presi da l?...
Saluti, Raffaele
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostUn tempo forse, trai 1000 di serie il riferimento ? Aprilia col suo V4 (penalizzato sulla carta):
Se si considerano col completo vince invece Suzuki.
Leave a comment:
-
Originally posted by Ice74 View Post...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
Leave a comment:
-
Si dice che siano gi? arrivati a 218 cavalli cmpletamente di serie
Leave a comment:
-
Originally posted by ilCONDOR View PostMi chiedo quanto possa andare di pi? la nuova S1000RR?
Per me ci vuole un limite imposto e concordato fra le case costruttrici in termini di prestazioni per limitare i costi.
completamente di serie, con catalizzatore e scarico, a portimao, asfaltava tutte le nostre bmw pronto gara
Leave a comment:
X
Leave a comment: