Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 vs S1000RR 2015 al banco
Collapse
X
-
Non riesco a postare il grafico di Motociclismo che l'ha bancata mettendola a confronto con 1299 e Bmw s1000RR. La V4 ha dato 193 cv ala ruota contro 182 di Bmw e 184 della 1299. Guardando le curve. bme tine bene il passo fino a 10000 giri, da l? in avanti il vantaggio arriva ad un max di 11 cavalli. Diciamo che i 202 alla ruota trovati da sto tizio erano ovviamrnte impossibili, c comunque convertiti all'albero da motociclismo i cavalli sono 216, oltre il dichiarato.
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostMi chiedo quanto possa andare di pi? la nuova S1000RR?
Per me ci vuole un limite imposto e concordato fra le case costruttrici in termini di prestazioni per limitare i costi.
completamente di serie, con catalizzatore e scarico, a portimao, asfaltava tutte le nostre bmw pronto gara
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostRaffaele di Arrow dice che loro non hanno rlevato alcuna differenza tra 2015 e 2017, la 2017 fa solo meno rumore. ma a parte questo, ? un confronto campato in aria, lo hai visto il video di sto balengo? I grafici son presi da l?...
Saluti, Raffaele
Comment
-
Ovviamente all'albero. Non ? un problema trovare i cavalli, ci erano arrivati anche nel 2009 il problema ? matenere il motore sfruttabile, con una bella erogazione e soprattutto affidabile. Ci stanno facendo milioni di km e stanno aspettando un anno in pi? proprio per quello. Le moto hanno girato diverse volte a Portimso anche nel 2016 oltre ad essere quasi preenza fissa al Nurburgring
Comment
-
S? di certo con un anno in pi? sar? perfetta, ma per quanto mi riguarda se ho trovato asettica la 2010 nonostante i 20cv in pi? delle altre, adesso, essendo abituato a 20cv in pi? potrei trovare parimenti poco emozionale la 2019 con 10CV in pi?... io voto V4, anche fosse meno efficace, nel prezzo ci voglio l'anima.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSe non ti piace quel grafico vai sul sito Akra, RSV4 resta prima e di parecchio.
Non mi piace il grafico perch? penso che i valori misurati, stante quello di EBR, non siano attendibili. Quanto al fatto che il motore Aprilia sia il pi? potente (o comunque tra i pi? potenti) non credo sia una novit?, almeno dal 2016 in poi.
Comment
-
Io ho risposto con quel grafico per mostrare che BMW non era il riferimento come scritto e ritenuto da molti bens? Aprilia, gi? dal 2015, del resto poco mi importava ma prima di mettere in discussione MC ci penserei.
Comment
X
Comment