Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Perch? le 15/16/17 che problemi hanno?

    Dicono che sia una cosa mostruosa


    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Prendere la my 2018 vale la pena in quanto ? il risultato di 9 anni di sviluppo.
    Si spera quindi di avere un prodotto esente da difetti.

    Con la nuova generazione ci si assume il rischio di avere un prodotto s? innovativo ma con problemi di giovent? (ricordiamoci i problemi della prima serie 2009-2011).

    Aggiungo: quanto pu? andare pi? forte la my 2019?
    Last edited by STEr1; 19-01-18, 07:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by STEr1 View Post
      Perch? le 15/16/17 che problemi hanno?

      Dicono che sia una cosa mostruosa
      Che io sappia nessuna pero' se non fanno grossi sconti non vedo il motivo di comprare una moto che fra un paio di mesi e' fuori produzione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Mi pare cos? configurata, quindi top con su tutto compresi cerchi, venisse quasi 23000
        Ma intendi il nuovo modello (2019 per capirsi) a 23.000 con allestimento full? Sarebbe un prezzone se sono vere le voci su miglioramento di peso elettronica e prestazioni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Polsino View Post
          Ma intendi il nuovo modello (2019 per capirsi) a 23.000 con allestimento full? Sarebbe un prezzone se sono vere le voci su miglioramento di peso elettronica e prestazioni...
          io sapevo che la full costa circa 28mila poi cosa abbia in piu non saprei!
          Magari 23 e' la base di partenza.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Polsino View Post
            Ma intendi il nuovo modello (2019 per capirsi) a 23.000 con allestimento full? Sarebbe un prezzone se sono vere le voci su miglioramento di peso elettronica e prestazioni...
            Stanno parlando della 2018 presa con lo sconto e bloccando il prezzo a 20000.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              Stanno parlando della 2018 presa con lo sconto e bloccando il prezzo a 20000.

              Ah, ok, mi pareva un po' troppo (relativamente si intende) basso il prezzo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Polsino View Post
                Ah, ok, mi pareva un po' troppo (relativamente si intende) basso il prezzo...
                Pero' si sapra' qualcosa di preciso quando uscira' per adesso sono solo voci(che paiono anche discordanti a parte il fatto che andra' forte!!)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Polsino

                  No ? il prezzo della 2018m che ? uguale alla 2017. Non va affatto fuori produzione, fino almeno a Luglio la moto in catalogo e ordinabile.
                  Della nuova, che si ipotizza sia 'modello 2019' si sono viste per ora foto scoop e si sa che stanno girando da tempo, a Portimao, al Nurburg e a cartagena . Comunque non coster? 28000, si dice sar? come semrpe chiavi in mano a meno di 20000 la versione base da incrementare con pacchetti ed accessori, ma full non passer? i 24000. Mi fido abbastanza della fonte, ? la stessa che mi diceva che a Eicma 2017 non sarebbe uscita quando tutto il web, le riviste e pure qui dentro la si dava per 'sicura'
                  C'? anche l indiscrezione, ma non si sa quanto attendibile, che posa uscire una nuova HP4 stradale, quella s?, coster? parecchio, ma questa ? ancora allo stato di ipotesi e comunque uscirebbe pi? avanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Polsino

                    No ? il prezzo della 2018m che ? uguale alla 2017. Non va affatto fuori produzione, fino almeno a Luglio la moto in catalogo e ordinabile.
                    Della nuova, che si ipotizza sia 'modello 2019' si sono viste per ora foto scoop e si sa che stanno girando da tempo, a Portimao, al Nurburg e a cartagena . Comunque non coster? 28000, si dice sar? come semrpe chiavi in mano a meno di 20000 la versione base da incrementare con pacchetti ed accessori, ma full non passer? i 24000. Mi fido abbastanza della fonte, ? la stessa che mi diceva che a Eicma 2017 non sarebbe uscita quando tutto il web, le riviste e pure qui dentro la si dava per 'sicura'
                    C'? anche l indiscrezione, ma non si sa quanto attendibile, che posa uscire una nuova HP4 stradale, quella s?, coster? parecchio, ma questa ? ancora allo stato di ipotesi e comunque uscirebbe pi? avanti.

                    Quindi se costera' uguale non ha proprio senso comprare una 2018 adesso visto che fra 6 mesi si puo acquistare la nuova.
                    P.s. forse e' per questo che le vendono solo su prenotazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mica tanto uguale... adesso una full motorsport sta sotto 22000, per la nuova si ipotizza almeno 1500 euro in pi?. Io trovo anzi positivo che non 'regalino' le S1000RR precedenti, a tutela del valore dell usato. Poi Bmw molto raramente ha moto invendute in giacenza nelle concessionarie, di solito consegnano sul venduto.
                      Pur con i pochi numeri che fanno adesso le SS, nel 2017 la S1000RR ha comunque venduto pi? della R1 che ? un progetto pi? nuovo. Ed in diversi mercati ( Inghilterra e Usa ad esempio) ? la seconda Bmw 'grossa' pi? venduta dopo il GS. A conferma di un prodotto tuttora molto valido.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io presi la 2012 nel febbraio del 2012 (pacchetti , colore motorsport) ... Sconto 10 % senza neanche chiedere ed era appena uscita ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Lo sconto ? quello normale per Bmw, da 8 a 10 per cento, lo fanno anche sui GS e pi? o meno ? uguale in tutta Italia. Che sia modello appena uscito o fuori da anni non ha mai fatto differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Mi fa strano che i concessionari non hanno pi? s1000rr in salone fine settimana passo a chiedere.
                            In ogni caso ho sentito che i prezzi sono simili a Ducati.
                            Ho chiamato la settimana scorsa il concessionario di zona per chiedere se avevano una S1000R: mi hanno risposto che non hanno n? R n? RR e che forse gli arrivano a febbraio,non prima...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sono passato stasera e consegna 15gg per la Motorsport con entrambi i pacchetti prezzo 19 tondi!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Infatti vedi corrisponde. Al mio compare 20.000 con i cerchi HP. Ah gli hanno anche omaggiato le leve HP, molto belle. Comunque se anche non ? in arrivo al concessionario, ordinandola arriva in 30 giorni. Un altro amico l'ha prenotata nera, il 15 dicembre ed ? arrivata l'altroieri, tempi perfetti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X