Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mah, sul discorso svalutazione proprio no, io ho avuto una 2009 e una 2013, quando le ho vendute ho sempre preso dei gran soldi, che mi sarei sognato con le giapponesi ed ho toccato con mano che anche Ducati si svaluta decisamente di pi?. Oggi una RR 2010 bella si paga ancora 9/10000 euro.
    Che concettualmente abbia otto anni ? vero, ma ? anche vero che moltissimi piloti e team ancora la scelgono, nonostante nel frattempo sia uscito di tutto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il discorso che a breve arriver? la nuova sinceramente mi scoccia un po' per? ? anche vero che moto appena uscite un po' tutte qualche problema lo hanno anche solo per eventuali richiami(vedi 1199 oppure R1 o anche solo le prime S1000 )
      Il problema ? che attualmente non ci sono altre moto per il tuo discorso la sola moto da acquistare e la R1 e la Ducati (che dopo aver avuto il 1199 non comprerei pi?)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quello che mantiene alte le quotazioni ? proprio la scelta di dare continuit? al modello, sempre affinato ma mai stravolto. Oggo anche Ducati sta intraprendendo la via dei giapponesi nei peimi anni 2000, con modelli nuovi ogni tre mesi, basta vedere cosa stanno facendo con la Multistrada.
        Ma alla fine 'hai presa? E' una Motorsport?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Mah, sul discorso svalutazione proprio no, io ho avuto una 2009 e una 2013, quando le ho vendute ho sempre preso dei gran soldi, che mi sarei sognato con le giapponesi ed ho toccato con mano che anche Ducati si svaluta decisamente di pi?. Oggi una RR 2010 bella si paga ancora 9/10000 euro.
          Che concettualmente abbia otto anni ? vero, ma ? anche vero che moltissimi piloti e team ancora la scelgono, nonostante nel frattempo sia uscito di tutto.
          Ci credo le s1000rr son sempre state uguali a se stesse, addirittura la 2012 peggiorativa della 2009, ma a sto giro probabilmente ci sar? un salto equivalente al passaggio da 1198 a 1199 (per estetica, compattezza, peso e prestazioni) e conseguente svalutazione.



          Comunque prendete quel che vi pare ma se proprio deve esser BMW ? ovvio che ? da prendere usata, tanto la 2018 ? uguale alla 2017, anzi, forse forse ? meglio la 2015, a 15k? pronto pista giusto per fare questa stagione.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ci credo le s1000rr son sempre state uguali a se stesse, addirittura la 2012 peggiorativa della 2009, ma a sto giro probabilmente ci sar? un salto equivalente al passaggio da 1198 a 1199 (per estetica, compattezza, peso e prestazioni) e conseguente svalutazione.



            Comunque prendete quel che vi pare ma se proprio deve esser BMW ? ovvio che ? da prendere usata, tanto la 2018 ? uguale alla 2017, anzi, forse forse ? meglio la 2015, a 15k? pronto pista giusto per fare questa stagione.

            Conte come avevo scritto la userei al 90% in strada e molto poco!
            Per il discorso usato ti darei ragione ma le poche 2017 chiedono 17mila le 2015 partono da 15 e molte non hanno manco i 2 pacchetti e di colore Motorsport sembrano introvabili o gi? vendute.
            P.s come sai la sola giapponese che mi piace ? il cbr!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma il senso di prendere una moto NUOVA che concettualmente ha 8 anni (che doveva gi? essere sostituita ma che l'hanno rimandata) quale diavolo sarebbe?

              Dice che va un gran bene, opinabile, o meglio, tutte vanno un gran bene ormai.

              ? davvero l'ultima che prenderei, giusto prima della Kawa.

              E usata ovviamente, altrimenti quando esce questa ti si svaluta secca di 5000 ?uri:

              Ma ci hanno messo sopra un vitello per estremizzare il concetto di moto compatta ? Oppure ? un remake il chiave motociclistica de "la bella e la bestia" ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Concordo!!!


                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ci credo le s1000rr son sempre state uguali a se stesse, addirittura la 2012 peggiorativa della 2009, ma a sto giro probabilmente ci sar? un salto equivalente al passaggio da 1198 a 1199 (per estetica, compattezza, peso e prestazioni) e conseguente svalutazione.



                Comunque prendete quel che vi pare ma se proprio deve esser BMW ? ovvio che ? da prendere usata, tanto la 2018 ? uguale alla 2017, anzi, forse forse ? meglio la 2015, a 15k? pronto pista giusto per fare questa stagione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Conte come avevo scritto la userei al 90% in strada e molto poco!
                  Per il discorso usato ti darei ragione ma le poche 2017 chiedono 17mila le 2015 partono da 15 e molte non hanno manco i 2 pacchetti e di colore Motorsport sembrano introvabili o gi? vendute.
                  P.s come sai la sola giapponese che mi piace ? il cbr!
                  A due passi da te:

                  https://www.moto.it/moto-usate/bmw/s...015-16/6949491

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Non mi dai idee migliori!!:gaen:
                    Di gran lunga migliori...

                    RSV4 RR 2018 ?

                    Yamaha R1M ?

                    Ducati Panigale 1299 S (a prezzo < 20.000 €) ?
                    Last edited by gluca; 21-01-18, 08:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Insomma... la Rsv4 nuova non direi proprio sia un'idea migliore. Un discreto passo indietro a giudizio di tutti. E commercialmente, oggi, una 1299 ? una scelta ben pi? suicida che prendere una Bmw 2018

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Insomma... la Rsv4 nuova non direi proprio sia un'idea migliore. Un discreto passo indietro a giudizio di tutti. E commercialmente, oggi, una 1299 ? una scelta ben pi? suicida che prendere una Bmw 2018
                        Allora una RSV4 RF 2015/2016 cos? ti risparmi pure 2 soldi visto che le prime dovresti trovarle sotto ai 20k euro......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Insomma... la Rsv4 nuova non direi proprio sia un'idea migliore. Un discreto passo indietro a giudizio di tutti. E commercialmente, oggi, una 1299 ? una scelta ben pi? suicida che prendere una Bmw 2018
                          La RSV4 2018 sorprender? molti nelle comparative di quest'anno...

                          Sulla 1299 visto che la V4 ? gi? uscita il mercato ha gi? scontato la svalutazione e prendere a 19.000 euro una 1299 S mi pare un buon affare; li vale fino all'ultimo centesimo.
                          Last edited by gluca; 21-01-18, 10:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gluca View Post
                            La RSV4 2018 sorprender? molti nelle comparative di quest'anno...
                            Perch??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              L’anno scorso nelle comparative ? emersa una messa a punto migliorabile, ed in tutti questi anni Aprilia ha sempre affinato la Rsv4, qualche volta scontentando qualcuno, ma progredendo sempre dal punto di vista delle prestazioni, della facilit? di guida e non solo.
                              Questo mi fa pensare, considerando che l’anno scorso era comunque, come da tradizione, tra le migliori del lotto, che il modello 2018 sia stato migliorato/affinato dove necessario (mappe e setting del mono) e che quindi possa far meglio che nel 2017...
                              Last edited by gluca; 21-01-18, 11:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                A me pare che l'anno scorso Aprilia sia arrivata ultima in pi? di una comparativa compresa quella di Motociclismo, altro che tra le migliori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X