Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potrebbe anche essere quel sensore che si trova sotto la leva frizione (se ci fai caso tirandola da fermo a un certo punto senti un click), che ad alta velocit? (e magari col vento contrario) pu? essere attivato dalla leva frizione che a sua volta viene schiacciata (anche di poco) dal vento, non tanto per far ovviamente tirare la frizione, ma abbastanza per attivare quel sensore, che appunto inibisce il funzionamento del cambio elelttronico. Io cosi, sulla mia 2011, avevo risolto lo stesso problema registrando (ossia "tirando") un po' la leva frizione
grazie del consiglio, ho pensato anche io fosse quello... prover? a tirare ancora di pi? la leva, anche se ? gi? bella in tensione!
Ottimo!
Parliamo di motori revisionati (classiche bronzine-fasce-forchette) ogni 6000km o non li tocchi proprio? Diciamo fifty-fifty strada/pista
dipende da cosa si vuole fare, a 6000km il motore ? gi? calato un po', fisioligicamente, ma non si rompe, tranquillamente.
Se si vogliono le max prestazioni, c'? chi me ne fa fare 2 e li cambi a met? anno oppure chi usa 1 motore solo per test inizio anno ecc e poi monta il motore buono e ci fa tutto l'anno, sempre con revisione a fine anno.
Anche noi quest'anno faremo test ecc con il motore dello scorso anno, che revisioneremo a met? stagione, e partiremo con la prima gara (misano) con un motore gi? revisionato e pi? spinto del precedente.
Su questi motori si guadagna molto con le scorrevolezze e fasatura ad ok, per togliere qualche cv in basso e portarlo in alto.
Comunque motore bellissimo, pi? apri quelli di altre marche e pi? apprezzi il bmw.
aspettando la nuova 2019, che dovrebbe avere un -10kg e +10cv veri.
Materiali e assemblaggio al Top, oltre a performance di alto livello.
Voglio provare una 2015.
X Kindly:
Un motore che consuma olio circa 4-500ml ad uscita 100-150km, 10-40w con 10.000km rischia di esplodere, oppure pu? adnare avanti altri 5-1000km senza rischio eccessivo ma solo con performance diminuita.
E' per un amico.
Grazie
aspettando la nuova 2019, che dovrebbe avere un -10kg e +10cv veri.
oggi 14:26
Sar? sempre 1000cc?, perche se si hanno fatto un Miracolo
Materiali e assemblaggio al Top, oltre a performance di alto livello.
Voglio provare una 2015.
X Kindly:
Un motore che consuma olio circa 4-500ml ad uscita 100-150km, 10-40w con 10.000km rischia di esplodere, oppure pu? adnare avanti altri 5-1000km senza rischio eccessivo ma solo con performance diminuita.
E' per un amico.
Grazie
Sar? sempre 1000cc?, perche se si hanno fatto un Miracolo
sempre 1000....oppure non potrebbe correre al mondiale
di norma se consuma olio, o per le fasce o per uno o pi? gommini valvole, non dovrebbe esplodere, certo bene non gli fa, meglio aprirlo subito tanto prima o poi va fatto.ma ? un bmw?
sempre 1000....oppure non potrebbe correre al mondiale
di norma se consuma olio, o per le fasce o per uno o pi? gommini valvole, non dovrebbe esplodere, certo bene non gli fa, meglio aprirlo subito tanto prima o poi va fatto.ma ? un bmw?
Si Marcello ? un BMW 2010-2011...gli consigliavo questo ma per vari motivi tra ai quali poche o nulle uscite e altre priorit? per il 2018(neo pap?) voleva rimandare all'autunno prossimo, a revisionare credo almeno 2500-3000? se non trovi anomalie ci vanno tutte...per la cilindrata chiedevo perch? penso che molti seguiranno esempio Ducati overbore per uso stradale e divertimento e versione speciale per le corse, se ? 1000 da quanto leggevo di serie dava via alle S1000rr preparate con scarico e mappa quindi aperto mi immagino un mostro da 225cv albero
Si Marcello ? un BMW 2010-2011...gli consigliavo questo ma per vari motivi tra ai quali poche o nulle uscite e altre priorit? per il 2018(neo pap?) voleva rimandare all'autunno prossimo, a revisionare credo almeno 2500-3000€ se non trovi anomalie ci vanno tutte...per la cilindrata chiedevo perch? penso che molti seguiranno esempio Ducati overbore per uso stradale e divertimento e versione speciale per le corse, se ? 1000 da quanto leggevo di serie dava via alle S1000rr preparate con scarico e mappa quindi aperto mi immagino un mostro da 225cv albero
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
una revisione anche meno.
Per il discorso ducati e 1100.... io credo che non ci saranno particolari problemi di velocit? al national rispetto a bmw.
So di team che stanno facendo dei super motori apposita, noi invece faremo il national con il motore stk, ma credo di non prenderne, poi valuteremo dalla seconda gara.
Bmw 2015,18000 km,gran moto.
Ho dovuto smontare la pompa benzina sotto al serbatoio perch? essendo stata montata male faceva una grinza la guarnizione e perdeva benzina.
Perdita da entrambi i paraoli della forcella tradizionale cos? sono stati sostituiti.
Guarnizione pompa in garanzia e paraoli a spese del concessionario perch? garanzia scaduta.
Cambiate col blipper un p? durette con cambio rovesciato e pedane Gilles Tooling.
Comment