Originally posted by STEr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2015-18: affidabilit??
Collapse
X
-
Una curiosit? STEr1 come mai hai venduto la RSV4? Hai avuto noie? Se vuoi puoi anche inviarmi un messaggio privato. Grazie
-
..io felice possessore della mia seconda s1000rr... la prima era un 2011 passata ora a un mio amico di uscite con oltre 25000 km sulle spalle e questa 2016 con 17000 km... mai e dico mai un problema..... frizionate, sparate , pista , salite di montagna, sempre preparate con centralina HP e scarico completo.....super iper soddisfatto!!!! vendute per lei rsv4 (rotto motore) e 1299.... super bmw!!!
Comment
-
sar? breve senza stare a scrivere poemi...dopo svariate moto avute per me "E' LA MOTO A 360?" ? uno spettacolo da guidare,da ammirare nella sua progettazione ecc ecc....ma spera di non avere mai il che ben minimo problemuccio " L ASSISTENZA E LA CASA MADRE FANNO VERAMENTE CAXXARE" e non lo dico per sentito dire...problemi vissuti sulla mia pelle...e anche in concomitanza un amico con una gemella della mia...stessi problemi irrisolti...officine diverse...mesi di sbattimenti...e la Casa Madre non si ? mai scomodata per risolvere una cippa...anzi nel caso del mio amico che il problema gli ha causato danni alla moto e fisici...ha esborsato altri euro senza poi risolvere un caxxo...ovviamente sto parlando di moto COMPRATE NUOVE E RIGOROSAMENTE IN GARANZIA!!! SE VUOI CHE TI DO DETTAGLI MAGGIORI CHIAMAMI 347 4813042...CIAO
Originally posted by Bombardone74 View Post
Una curiosit? STEr1 come mai hai venduto la RSV4? Hai avuto noie? Se vuoi puoi anche inviarmi un messaggio privato. GrazieLast edited by STEr1; 24-02-18, 08:16.
Comment
-
Ti chiamo cos? mi racconti tutto...grazieOriginally posted by STEr1 View Postsar? breve senza stare a scrivere poemi...dopo svariate moto avute per me "E' LA MOTO A 360?" ? uno spettacolo da guidare,da ammirare nella sua progettazione ecc ecc....ma spera di non avere mai il che ben minimo problemuccio " L ASSISTENZA E LA CASA MADRE FANNO VERAMENTE CAXXARE" e non lo dico per sentito dire...problemi vissuti sulla mia pelle...e anche in concomitanza un amico con una gemella della mia...stessi problemi irrisolti...officine diverse...mesi di sbattimenti...e la Casa Madre non si ? mai scomodata per risolvere una cippa...anzi nel caso del mio amico che il problema gli ha causato danni alla moto e fisici...ha esborsato altri euro senza poi risolvere un caxxo...ovviamente sto parlando di moto COMPRATE NUOVE E RIGOROSAMENTE IN GARANZIA!!! SE VUOI CHE TI DO DETTAGLI MAGGIORI CHIAMAMI 347 4813042...CIAO
Comment
X

booo
Comment