Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anti biemmevu'
Collapse
X
-
Son messo sicuramente Meglio di te stando in groppa Al BueOriginally posted by Toledo View PostGuarda che il bue ce l'hai Tu in firma

ke tu ke la Banana/e ce l' hai sempre tu Piantate nel....:tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:
Guarda ke ? quasi ora di andare dai Tuoi Amiketti al Parco...
Saranno sicuramente tornati Tutti...
Vai Vai a preparati ke stasera all' interno del Valentino ...ci sar? Fermento...
Last edited by lupaster; 28-08-10, 19:32.
Comment
-
lupo ,guarda oggi pomeriggio toleda al parco valentinoOriginally posted by lupaster View PostSon messo sicuramente Meglio di te stando in groppa Al Bue
ke tu ke la Banana/e ce l' hai sempre tu Piantate nel....
Guarda ke ? quasi ora di andare dai Tuoi Amiketti al Parco...
Saranno sicuramente tornati Tutti...
Vai Vai a preparati ke stasera all' interno del Valentino ...ci sar? Fermento...
Comment
-
ve lo ripeto, evidentemente in kawasaki anche l'italiano e' tradotto male...
mi chiedevo alla fine come faccia sta verdona ad essere l'anti bmw visto che sull'unica dote riconosciuta che ha (il motore) va comunque di meno, figuriamoci globalmente che fine che fa!!!

claro? got it? te capi'?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postve lo ripeto, evidentemente in kawasaki anche l'italiano e' tradotto male...
mi chiedevo alla fine come faccia sta verdona ad essere l'anti bmw visto che sull'unica dote riconosciuta che ha (il motore) va comunque di meno, figuriamoci globalmente che fine che fa!!!
claro? got it? te capi'?
Scusa, ma tu ke Super Poteri Possiedi (oltre ke un Lessico da Urlo
)
o Conoscenze ai Piani Alti...
x sapere quanto Viaggerà la 10R ke uscirà nel 2011???
Xkè credo ke solo tu oggi, sai già con un' anticipo di almeno 8 mesi ke andrà di meno...
della Crucca
Da stasera sarai da me IDOLATRATO, Farò un Tuo Busto & lo piazzerò al Mio Capezzale...
Mi prosterò la sera prima di Dormire...
& al mattino non apena aprirò gli okki...
dal momento ke Un Nostradamus Come te
E' stato in grado già da ora di Raffreddare i Bollenti spiriti di Tutti Noi Verdoni...
Last edited by lupaster; 28-08-10, 19:26.
Comment
-
Lupo puoi chiedere all'idolo sul tuo capezzale se la 2011 ha il cambio elettronico e le forche da 46?Originally posted by lupaster View Post
Scusa, ma tu ke Super Poteri Possiedi (oltre ke un Lessico da Urlo
)
o Conoscenze ai Piani Alti...
x sapere quanto Viagger? la 10R ke uscir? nel 2011???
Xk? credo ke solo tu oggi, sai gi? con un' anticipo di almeno 8 mesi ke andr? di meno...
della Crucca
Da stasera sarai da me IDOLATRATO, Far? un Tuo Busto & lo piazzer? al Mio Capezzale...
Mi proster? la sera prima di Dormire...
& al mattino non apena aprir? gli okki...
dal momento ke Un Nostradamus Come te
E' stato in grado gi? da ora di Raffreddare i Bollenti spiriti di Tutti Noi Verdoni...

E se c'e' una versione sp?
Last edited by DAXENOX; 28-08-10, 19:37.
Comment
X

Comment