Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti biemmevu'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho visto che ti sei gi? procurato i cerotti......fai bene
    prevenire ? meglio che curare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Miche Il colore verde non e' da tutti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lupaster View Post
        E ki te lo nega...
        siete voi voi state facendo kiakkere...

        il dato era: 1 solo:
        La moto di Dax o similare...mess? su x benino solo con scarico & centralina aggiuntiva
        ma senza toccare la termica
        non v? meno di un BMW prettam. di serie con la mappa ke preferite...
        Mentre Le altre Giapu SI.

        non ci credete... no problema....
        ma fareste prima a interpellare le persone citate sopra...
        visto ke erano anke loro con noi presenti in pista...
        xk? a st? punto...tanto vale ke iniziate a censirci tutti come caxxari...
        ma inizieremo ad essere parekki
        e con presenze in pista di un certo rilievo...mica al bar da Rocco Tano...

        ah, pu? anche avere pi? cv delle altre jap, di questo non ho i dati ma posso fidarmi, non ? nuova la storia che non erano i cv il problema della ninja.

        per?, definire ANTI-BMW una moto che ha bisogno di diversi accrocchi (anche se non si tocca la termica, altrimenti t'incazzi), mi pare quantomeno azzardato.

        la nuova ninja per essere tale avr? bisogno di parecchia potenza in pi? della vecchia, vistoche non era sufficiente lo scarico aperto per pareggiare i conti con la tedesca ancora catalizzata e originalissima.

        in ogni caso, non mi sento cos? importante da sentirmi dare del voi , e nel caso mi aggreggassi ad altri in un gruppo sostanzialmente "anti-kawasaki", stai tranquillo, la cosa non mi interessa pi? di tanto, tanto son tutti motori che fanno un giro utile ogni due, e per me son tutti un gradino sotto

        Comment


        • Font Size
          #34
          ahahahaha siete tutti i nr.1

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quante c@zzate che si leggono su st? forum!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...si veramente, è allucinante...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ah, può anche avere più cv delle altre jap, di questo non ho i dati ma posso fidarmi, non è nuova la storia che non erano i cv il problema della ninja.

                però, definire ANTI-BMW una moto che ha bisogno di diversi accrocchi (anche se non si tocca la termica, altrimenti t'incazzi), mi pare quantomeno azzardato.

                la nuova ninja per essere tale avrà bisogno di parecchia potenza in più della vecchia, vistoche non era sufficiente lo scarico aperto per pareggiare i conti con la tedesca ancora catalizzata e originalissima.

                in ogni caso, non mi sento così importante da sentirmi dare del voi , e nel caso mi aggreggassi ad altri in un gruppo sostanzialmente "anti-kawasaki", stai tranquillo, la cosa non mi interessa più di tanto, tanto son tutti motori che fanno un giro utile ogni due, e per me son tutti un gradino sotto
                Io & te non ci capiamo!
                Tralaltro mi porti a discutere di cose ovvie...visto ke l' unica cosa giusta l' hai scritta nella 2nda riga, quando indiki ke il problema delle 10R non è mai stato il motore...(sino all' Avvento della S 1000)
                x il resto è stato tutto interpretato a modo Tuo...

                punto 1:
                La Kawa 08 in questione ( con centralina & Scarico ma con termica di serie) ha più motore, più allungo di tutte le altre Giap. (allestite con gli stessi particolari) & come valore di potenza max è l' unica ke si avvicina alla BMW (Senza gli stessi particolari montati)!

                Punto 2
                mi sembra di essere all' asilo...
                Ho la presunzione ke nessuno di Noi Kawasakisti/ari arrivi a essere così Coglione, di incoronare La Kawa versione 08 come l' Anti/ BMW dal momento ke è uscita 2 anni prima...
                ma se vai a leggerti l' intervento di qlcn ke ha asserito ke sul Dritto di Monza, un 10R 08' messo sù come quello di Dax non può nemmeno avvicinarsi a Vs. santità BMW (di serie)....
                E questo non è un caxxo vero...visto ke la cosa è stata constatata sul campo...

                Ke poi la Crucca ottenga migliori risultati nel tempo sul giro...ke sia più facile da condurre non si discute.
                & guai se così non fosse... altrimenti con quello ke ha sù come elettronica...potreste farci il Brodo...

                Quindi mi pare superfluo farti presente come, quella ke Dax ha definito come la potenziale Anti BMW, è una Moto tutta Nuova...
                ke vedremo il prox anno...
                (mica la sua versione vekkia di 2 anni con sù quelli ke definisci akkrokki)....

                Prova ne sia ke, se non te ne fossi accorto, nel video provocatore ke ha postato, compare la 2011... mica la Sua...
                ke oltre a più potenza (intuibile) , come si può vedere verrà equipaggiata già di serie, con gli stessi dispositivi elettronici hanno evoluto/rovinato (secondo l' interpretazione ke si vuol dare)
                il mondo delle competizioni.

                Punto 3
                Se il Motore Kawa 08' non risultasse un gradino sotto il BMW...
                Alla casa bavarese non rimarrebbe ke spararsi nel culo...visto ke è la loro una realizzazione più recente di 2 anni...
                Le altre Jap però, a livello di potenza pura, se vogliamo...a oggi... starebbero sotto di 2 gradini....
                Ricordati ke stò riferendomi Sempre a Motori con Termica Intatta.

                Punto 4
                Io sono anti-Nulla...tranne forse i Bicilindrici
                ma sono portato a constatare & a trarre conclusioni da ciò ke vedo...
                & da ciò ke provo....sia in strada sia in Pista!
                così come la mia 10R oramai datata, tanto da risultare "Nonna" rispetto a quella nuova, conserva l' aspetto ke più
                mi aggrada/appaga & più mi interessa x un uso come il mio ke è prevalentemente stradale: La risposta del motore ai medi...
                l'appagamento nella guida, & non il tempo secco in pista...
                a discapito di quello ke, giocoforza, si và a cercare con sempre maggiore fervore: il valore di potenza Max!

                ultima cosa:
                Di 1000 S ne ho viste molteplici...& tutte andare in modo diverso...
                probabilmente la cosa è portata dal tipo di mappa inserita...
                Ma La 1000 S di Michele è UNICA...NON Posso aggiungere altro...
                Last edited by lupaster; 26-08-10, 02:15.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Io & te non ci capiamo!

                  Di 1000 S ne ho viste molteplici...& tutte andare in modo diverso...
                  probabilmente la cosa ? portata dal tipo di mappa inserita...
                  Ma La 1000 S di Michele ? UNICA...NON Posso aggiungere altro...
                  Michele spara la verita' !
                  Perche la tua va' e le altre sono pi? umane?

                  Parla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by morisuper View Post
                    quanta invidia !!!!!!!!! guarda penso che incomincer? a cacarmi nelle mani quando mi sverniceranno!!
                    INTANTO CACATEVI VOI QUANDO VI PASSIAMO DI TERZA
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    siceramente a monza l'8 agosto ero pari di motore con le bi emme vu.

                    ce ne erano otto, forse erano limitate a 9000giri
                    ragazzi vado a prendere il rigello cos? ve lo misurate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GASte View Post
                      ragazzi vado a prendere il rigello cos? ve lo misurate?

                      Li perdo di sicuro , le mie misure sono modeste.

                      Che figure di m.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Comunque sia anche se non sarà l'antialtremoto me sembra un bel mezzo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Li perdo di sicuro , le mie misure sono modeste.

                          Che figure di m.
                          Se il tuo ? anche 20 mm pi? corto di quell'altro, non credo faccia una differenza fondamentale quando lo infili in un culo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Comunque sia anche se non sar? l'antialtremoto me sembra un bel mezzo!!!
                            non vorrei essere il solito cinico-stronzo-guastafeste....ma quella non ha nemmeno il motorino di avviamento!!!
                            Grazie al c@zzo che sembra cattiva!E' la SBK!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Io & te non ci capiamo!
                              Tralaltro mi porti a discutere di cose ovvie...visto ke l' unica cosa giusta l' hai scritta nella 2nda riga, quando indiki ke il problema delle 10R non ? mai stato il motore...(sino all' Avvento della S 1000)
                              x il resto ? stato tutto interpretato a modo Tuo...

                              punto 1:
                              La Kawa 08 in questione ( con centralina & Scarico ma con termica di serie) ha pi? motore, pi? allungo di tutte le altre Giap. (allestite con gli stessi particolari) & come valore di potenza max ? l' unica ke si avvicina alla BMW (Senza gli stessi particolari montati)!

                              Punto 2
                              mi sembra di essere all' asilo...
                              Ho la presunzione ke nessuno di Noi Kawasakisti/ari arrivi a essere cos? Coglione, di incoronare La Kawa versione 08 come l' Anti/ BMW dal momento ke ? uscita 2 anni prima...
                              ma se vai a leggerti l' intervento di qlcn ke ha asserito ke sul Dritto di Monza, un 10R 08' messo s? come quello di Dax non pu? nemmeno avvicinarsi a Vs. santit? BMW (di serie)....
                              E questo non ? un caxxo vero...visto ke la cosa ? stata constatata sul campo...

                              Ke poi la Crucca ottenga migliori risultati nel tempo sul giro...ke sia pi? facile da condurre non si discute.
                              & guai se cos? non fosse... altrimenti con quello ke ha s? come elettronica...potreste farci il Brodo...

                              Quindi mi pare superfluo farti presente come, quella ke Dax ha definito come la potenziale Anti BMW, ? una Moto tutta Nuova...
                              ke vedremo il prox anno...
                              (mica la sua versione vekkia di 2 anni con s? quelli ke definisci akkrokki)....

                              Prova ne sia ke, se non te ne fossi accorto, nel video provocatore ke ha postato, compare la 2011... mica la Sua...
                              ke oltre a pi? potenza (intuibile) , come si pu? vedere verr? equipaggiata gi? di serie, con gli stessi dispositivi elettronici hanno evoluto/rovinato (secondo l' interpretazione ke si vuol dare)
                              il mondo delle competizioni.

                              Punto 3
                              Se il Motore Kawa 08' non risultasse un gradino sotto il BMW...
                              Alla casa bavarese non rimarrebbe ke spararsi nel culo...visto ke ? la loro una realizzazione pi? recente di 2 anni...
                              Le altre Jap per?, a livello di potenza pura, se vogliamo...a oggi... starebbero sotto di 2 gradini....
                              Ricordati ke st? riferendomi Sempre a Motori con Termica Intatta.

                              Punto 4
                              Io sono anti-Nulla...tranne forse i Bicilindrici
                              ma sono portato a constatare & a trarre conclusioni da ci? ke vedo...
                              & da ci? ke provo....sia in strada sia in Pista!
                              cos? come la mia 10R oramai datata, tanto da risultare "Nonna" rispetto a quella nuova, conserva l' aspetto ke pi?
                              mi aggrada/appaga & pi? mi interessa x un uso come il mio ke ? prevalentemente stradale: La risposta del motore ai medi...
                              l'appagamento nella guida, & non il tempo secco in pista...
                              a discapito di quello ke, giocoforza, si v? a cercare con sempre maggiore fervore: il valore di potenza Max!

                              ultima cosa:
                              Di 1000 S ne ho viste molteplici...& tutte andare in modo diverso...
                              probabilmente la cosa ? portata dal tipo di mappa inserita...
                              Ma La 1000 S di Michele ? UNICA...NON Posso aggiungere altro...

                              Che dire...a questo "fiume di parole" (vedere il video qui sotto) rispondo: a Monza c'? la parabolica prima di affrontare il rettilineo, per cui, non sapendo le velocit? di uscita di due moto da tale curva, fare raffronti sul rettilineo vale tendenzialmente 0
                              Per quanto concerne la nuova ZX-10...vedremo che combiner? nelle corse, certo la tradizione non ? a lei favorevole ma non si sa mai Per ora io vedo un bel collage di almeno altre 4 moto...ma prima di esprimere giudizi attender? di vederla dal vivo.
                              [YOUTUBE]7Ke6T12jQmA[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Michele spara la verita' !
                                Perche la tua va' e le altre sono pi? umane?

                                Parla
                                Innanzitutto penso che le mie ultime 2 ninja 1000 mod.2008 cos? preparate non avessero ne pi? e ne meno della tua tanto decantata....anzi se mi permetti la prima differenza era nella curva d'anticipo che tu non hai con la bazzaz
                                premesso ci? la mia sul banco segno circa 177 cv che e' in linea con la tua(forse)e tante altre in giro con le stesse modifiche apportate .
                                Bene sullo stesso banco con gli stessi fattori di correzione e lisciatura la BMW ha tirato fuori ben 10 cv in pi? ....che sono la differenza reale tra le 2 moto anche in configurazione standard con tanto di catalizzatore ecc....
                                Questa differenza va via via aumentando se prendiamo le altre moto in circolazione .........giorni fa' guardavo qui sul forum il grafico di una moto che era stata messa sullo stesso banco e correttamente il preparatore aveva impostato i miei stessi parametri....beh la differenza non
                                era recuperabile acquistando uno scarico e una centralina racing ma di ben altro ad una cifra che sommata al costo di acquisto della moto...mi permetteva di acquistare 2 bmw
                                ritornando alla tua domanda...posso dirti che la mia moto non ha nessun dispositivo che gestisce la trazione l'impennata e la frenata...non e' stata oggetta del limitatore del rodaggio e mai richiamata o presentata in officina per effettuare aggiornamenti....e sono stato uno dei primi ad acquistarla.
                                monto un semplice scarico in acciaio un filtro strada e una modesta centralina che corregge l'iniezione
                                tira le tue conclusioni ....poi ti consiglio una sana dieta e tanta pazienza in attesa che esca l'antibmw .....e rosica di meno

                                ciao recc d' gomm

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X