Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no..sinceramente il suo Motorista (di mia conoscenza, ma non il mio motorista) gli ha messo su
una Bazzaz...& con un software nemmeno rifinito...
in pi? ha s? Akra completo, filtro...
& 97 kg. di peso senza bardature da pista
ora, a Monza i BMW, in questione non s? con quale delle vs. molteplici mappe viaggiassero...
visto ke dai conce BMW ve le cambiano con una frequenza maggiore di quella con cui Cicciolina & Moana Prendono un caxxo,
ma fidati ke sul veloce rellinineo erano grossomodo appaiati.
Dietro....i varo Suzy, R1...
ma consolati...
Le 10R ke escono da Motomania (By Max Moro)
viaggiano a 203 Cv all' Albero...senza toccare la termica...
E voi sulla Krucca, vicino a queste..non andate da nessuna parte...anzi...
Non ci credete??
Qui su questo forum vi sono dei testimoni...
X info kiedere a Toledo o G:Barbero...
Entrambi han avuto modo di far conoscenza con una di queste creature!
e x loro ? stato un brutto risveglio...
Ripeto: senza intervenire sulla termica...
Buona serata!
Alby, sai che non ricordo dove sarebbe successa tutta sta roba ????
Quell'amico voleva farmi il traino
inizialmente quando abbiamo contattato il meccanico di questo team si parlava di una cifra alta....e ho subito capito che quella somma comprendeva la mia e la centralina del pseudo/amico...ho fatto finta di nulla anche quando tale compenso e' uscito fuori sul forum
lui ha seguito quella strada ed io la mia con la pwcV e oggi posso dire che passarlo non ha prezzo
il lavoro e' stato eseguito a Misano....io ero con la r6 e l'altro amico(il terzo)con una BMW originale....se vuoi conferma chiedi a West65 che ho incontrato per l'occasione.di ritorno in autostrada io ho portato il BMW originale...subito dopo la comparativa....l'infame e' stato un ora al telefono a litigare con il suo compare
mi pare che mischi le parole come le carte del poker hold 'em che ti fai con gli amici.
insomma la verita' non la racconti , comprati un casco jet , col naso che ti ritrovi ....
Comment