Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

167cv/ruota????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    167cv/ruota????

    [YOUTUBE]Peft3Y7TzRQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Beh, sono sempre 8 abbondanti in pi? della Kawa 2011 e nove in pi? della 2010.
    Ci? che conta ? sempre la differenza...dovevano essere 17 in pi? a favore della verdona invece le busca inesorabilmente!
    Piuttosto come la vedi che la nuova ZX-10 da 210 cv dichiarati non arriva neppure a 160 cv?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Beh, sono sempre 8 abbondanti in pi? della Kawa 2011 e nove in pi? della 2010.
      Ci? che conta ? sempre la differenza...dovevano essere 17 in pi? a favore della verdona invece le busca inesorabilmente!
      Piuttosto come la vedi che la nuova ZX-10 da 210 cv dichiarati non arriva neppure a 160 cv?
      aoooooo

      ma non la vuoi capire che la versione america a 11.000 giri il secondo corpo farfallato si inchioda al 70% e gira 750 in meno .

      non entra sto concetto .

      ma sopratutto un banco serio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        aoooooo

        ma non la vuoi capire che la versione america a 11.000 giri il secondo corpo farfallato si inchioda al 70% e gira 750 in meno .

        non entra sto concetto .

        ma sopratutto un banco serio
        Ho capito...la normativa antinquinamento l? vale solo per le moto giapponesi e i banchi diventano merdosi solo quando ci sale una moto verde

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Ho capito...la normativa antinquinamento l? vale solo per le moto giapponesi e i banchi diventano merdosi solo quando ci sale una moto verde
          no guarda che negli states ? cosi' non ce lo siamo inventati noi, io non se le altre jappo hanno le stesse restrizioni (credo di si) ? cmq chiaro che bmw ? meno tappata negli states rispetto alla kawasaki nuova.. la 10r 2011 ha delle normative in amercia assurde e non si capisce il perch?, cmq ? cosi? senno' non avrebbe senso che sul banco leo vince ? arrivata a 188cv con su lo scarico.

          [YOUTUBE]GJ6NeE6sYs4[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le normative sono normative...e valgono per tutti. Non mi venite a dire proprio a me che una legge vale per una moto e per un'altra no!
            Dai, datemi un minimo di credito a livello di intelligenza!
            La ZX-10r nuova non ha sicuramente 159 cv alla ruota...come sicuramente non ne ha 167 cv alla ruota la BMW.
            Ci? che conta, come sempre, ? la differenza...e sino ad oggi non c'? un banco che sia uno che ha smentito che la BMW sia pi? potente e con pi? medi della nuova Kawasaki che, lo ricordo, ? dichiarata per avere 17 cv in pi? della S1000RR...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bo? senti che la bmw sia la regina sul piano potenza ? oramai appurato, ma qui si va dai 158 cv ai 188 cv della nuova kawasaki, mi sembra che ci sia parecchia confusione di chi fa video sui lanci, oltretutto le hanno anche ritirate quindi la confusione aumenta, la nuova zx10r rimane ancora un mistero per come la penso io, e la verit? sui cv e su come si comporter? nelle varie competizioni in pista dobbiamo ancora aspettare diversi mesi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                bo? senti che la bmw sia la regina sul piano potenza ? oramai appurato, ma qui si va dai 158 cv ai 188 cv della nuova kawasaki, mi sembra che ci sia parecchia confusione di chi fa video sui lanci, oltretutto le hanno anche ritirate quindi la confusione aumenta, la nuova zx10r rimane ancora un mistero per come la penso io, e la verit? sui cv e su come si comporter? nelle varie competizioni in pista dobbiamo ancora aspettare diversi mesi.
                Il problema ? che nessuno si mette in testa che il dato assoluto non conta una mazza ma ci? che rileva ? la differenza.
                Dimmi che differenza c'? tra un banco "avaro" che "rulla" due moto, una a 150 cv e l'altra 160 cv e un altro "generoso" che "rulla" le stesse due moto, una a 180 cv e l'altra a 190 cv?
                Qual ? la differenza?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi intrometto io.. non ce n'?

                  il "valore assoluto" in termini di cv alla ruota NON ESISTE, o meglio esister? anche, ma non si sa quale sia tra un banco e un altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Il problema ? che nessuno si mette in testa che il dato assoluto non conta una mazza ma ci? che rileva ? la differenza.
                    Dimmi che differenza c'? tra un banco "avaro" che "rulla" due moto, una a 150 cv e l'altra 160 cv e un altro "generoso" che "rulla" le stesse due moto, una a 180 cv e l'altra a 190 cv?
                    Qual ? la differenza?
                    SBAGLIATO CARO LIUTAIO.

                    LEGGE AMERICANA DICE TU VENDERE MOTO O AUTO , LA MEDIA DI TUTTI I MODELLI DEVE CORRISPONDERE A .... KM\LT E C02 \ GRAMMO .

                    PER FAR RIENTRARE STA BENEDETTA MOTO, LA HANNO RISTRETTA .

                    SE VEDI NEL VIDEO COMPARE ANCHE UNA SCRITTA , AVRAI SENZ'ALTRO VISTA .

                    DICE:


                    SE VUOI TE LA TRADUCO , MA OFFENDEREI LA TUA INTELLIGENZA .E' CHIARO ORA !

                    ALLORA GUARDA IL GRAFICO , VEDI CHE GLI ULTIMI GIRI SI APPIATTISCE INVECE DI SALIRE.

                    VERDETTO FATTO , PIENA ASSOLUZIONE , LA CORTE SI RITIRA .

                    CIAO CIAO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      [YOUTUBE]Peft3Y7TzRQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
                      Alb?, mi deludi. Questo ? il video della prova fatta in alta quota postata da Motoblog.

                      Cio? valore 0 anche perch? ? limitata anche la bmw, oltre che la 10r 08....

                      Invece vi ricordo che la S1RR, in Europa ? addirittura Euro 4
                      Last edited by JfK; 24-12-10, 06:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        SBAGLIATO CARO LIUTAIO.

                        LEGGE AMERICANA DICE TU VENDERE MOTO O AUTO , LA MEDIA DI TUTTI I MODELLI DEVE CORRISPONDERE A .... KM\LT E C02 \ GRAMMO .

                        PER FAR RIENTRARE STA BENEDETTA MOTO, LA HANNO RISTRETTA .

                        SE VEDI NEL VIDEO COMPARE ANCHE UNA SCRITTA , AVRAI SENZ'ALTRO VISTA .

                        DICE:


                        SE VUOI TE LA TRADUCO , MA OFFENDEREI LA TUA INTELLIGENZA .E' CHIARO ORA !

                        ALLORA GUARDA IL GRAFICO , VEDI CHE GLI ULTIMI GIRI SI APPIATTISCE INVECE DI SALIRE.

                        VERDETTO FATTO , PIENA ASSOLUZIONE , LA CORTE SI RITIRA .

                        CIAO CIAO
                        Vabbeh, sappiamo gi? che anche in full power (vs. Europea) non ha il motore della bmw. Pi? che altro invece, rimarrete felici della sua facile e gustosa erogazione e della sua ciclistica molto pi? precisa!!!

                        Oltretutto hanno fatto bene a metterla a quel prezzo!!
                        Last edited by JfK; 24-12-10, 06:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JfK View Post
                          Alb?, mi deludi. Questo ? il video della prova fatta in alta quota postata da Motoblog.

                          Cio? valore 0 anche perch? ? limitata anche la bmw, oltre che la 10r 08....

                          Invece vi ricordo che la S1RR, in Europa ? addirittura Euro 4
                          Scusa ma forse non e' chiaro il fatto della riduzione di potenza in usa ?

                          Mi stupisce ancora che sta cosa non vi vada giu .

                          La scritta e' chiara :, come il grafico .

                          Ma da quando in qua vedi scendere un curva cosi inesorabilmente in un motore kawa ,sopratutto negli ultini 3000 giri , a jfk!!!! dai su , fai il bravo , leggi i dati .

                          Il discorso dei 1500 mt di altezza vale per la potenza max ma non e' questo il senso del post , qua spiego la differenza di cv , con tanto di grafico .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Beh, sono sempre 8 abbondanti in pi? della Kawa 2011 e nove in pi? della 2010.
                            Ci? che conta ? sempre la differenza...dovevano essere 17 in pi? a favore della verdona invece le busca inesorabilmente!
                            Piuttosto come la vedi che la nuova ZX-10 da 210 cv dichiarati non arriva neppure a 160 cv?
                            Se fossero questi i dati "come gia' detto in un altro post" sono da denunciare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Scusa ma forse non e' chiaro il fatto della riduzione di potenza in usa ?

                              Mi stupisce ancora che sta cosa non vi vada giu .

                              La scritta e' chiara :, come il grafico .

                              Ma da quando in qua vedi scendere un curva cosi inesorabilmente in un motore kawa ,sopratutto negli ultini 3000 giri , a jfk!!!! dai su , fai il bravo , leggi i dati .

                              Il discorso dei 1500 mt di altezza vale per la potenza max ma non e' questo il senso del post , qua spiego la differenza di cv , con tanto di grafico .
                              Dax hai frainteso!! Lo so che sono depotenziate!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X