Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR vs GSX - R 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me sembra nell'ultimo video che quello sia un 750 e non un 1000...comunque la bmw va forte...vedremo il prossimo anno che le avranno "tutti" nei vari trofei.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kindly View Post
      a me sembra nell'ultimo video che quello sia un 750 e non un 1000...comunque la bmw va forte...vedremo il prossimo anno che le avranno "tutti" nei vari trofei.
      io sto in germania e un amico l ha presa nuova....la moto cammina...ma non ? l unica...sotto ? un p? spenta....tutta quella differenza sul primo video tra bmw e k8 non esiste....kiss? i soldi che a preso ps(pferd st?rke significa cavalli potenza).comunque anche se fosse c hanno messo 100 anni pe fa na moto che cammina....quindi non sgranerei gli occhi + di tanto.la kawa ha gi? risposto...nel 2012 me faccio due risate.....la stessa rivista ha posto un articolo sulla nuova R1......comando valvole variabile....stessa accelerazione e prontezza gas dell odierna e un allungo nettamente superiore per tener testa alla concorrenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        io sto in germania e un amico l ha presa nuova....la moto cammina...ma non ? l unica...sotto ? un p? spenta....tutta quella differenza sul primo video tra bmw e k8 non esiste....kiss? i soldi che a preso ps(pferd st?rke significa cavalli potenza).comunque anche se fosse c hanno messo 100 anni pe fa na moto che cammina....quindi non sgranerei gli occhi + di tanto.la kawa ha gi? risposto...nel 2012 me faccio due risate.....la stessa rivista ha posto un articolo sulla nuova R1......comando valvole variabile....stessa accelerazione e prontezza gas dell odierna e un allungo nettamente superiore per tener testa alla concorrenza.
        Ecco l'intervento che mancava
        Sulla seconda frase in grassetto...guarda che siamo ancora nel 2010...se devi aspettare per ridere nel 2012 sei messo maluccio
        Last edited by stradivari; 27-12-10, 15:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo voi nel 2012 BMW manterr? ancora il primato della moto con pi? motore e tecnologicamente all'avanguardia?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giux View Post
            Secondo voi nel 2012 BMW manterr? ancora il primato della moto con pi? motore e tecnologicamente all'avanguardia?
            Considerato che per il 2012 la S1000RR ricever? un upgrade evolutivo generale (il cd. step n. 2) direi che ? possibilissimo...
            Non ? che i nuovi modelli li fanno solo gli altri...

            Comment


            • Font Size
              #21
              motore penso di si
              ma penso l'elettronica fara la differenza , quella aprilia e forse zx10

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Considerato che per il 2012 la S1000RR ricever? un upgrade evolutivo generale (il cd. step n. 2) direi che ? possibilissimo...
                Non ? che i nuovi modelli li fanno solo gli altri...
                Hai idea di cosa preveda questo step?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giux View Post
                  Hai idea di cosa preveda questo step?
                  Nello specifico, ovviamente no...ma per il 2012 ? previsto un aggiornamento del modello attuale con un upgrade sia di elettronica, sia a livello di motore (leggasi ancora pi? cavalli)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    secondo me quello con il k8 non apriva tutto
                    sicuramente.
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Anche per me... le suzuki camminano, pochi caxxi... e poi tutte ste bmw cos? veloci io ancora le devo incontrare... ma anche in pista...
                    esatto....anche io devo trovare ancora missili terra terra....eppure in pista vado spesso.....

                    Originally posted by stradivari View Post
                    Sar?, per quella che ? la mia esperienza in pista quest'anno con la S1000RR (due occasioni al Mugello) ho riscontrato differenze anche molto maggiori rispetto a quelle del video...
                    anche l? mi piacerebbe vedere.....non c'era tanta differenza nemmeno col 750 di Bindo nel suo video.....
                    se mi dai 100? ti faccio vedere come un 125 mi strappa le carene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Resto cmq scettico... poi per carit?... tutto pu? essere...
                      in pista dipende da tanti fattori
                      in primis di come e quanto vai forte
                      quindi di come esci dall'ultima curva

                      ma su strada quindi di potenza pura c'? quella differenza...........fidati

                      per farti un esempio io al mugello ho ripreso silex (gsxr k5 preparato) che girando in 2,01 quindi 7-8 secondi meglio di me mi ha passato esterno alla bucine
                      uscendo a bomba sul rettilineo mi ha dato subito parecchie decine di metri
                      che io poi ho schifosamente ripreso di motore........

                      insomma luci?.......la differenza ? quella del video
                      fidate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        io sto in germania e un amico l ha presa nuova....la moto cammina...ma non ? l unica...sotto ? un p? spenta....tutta quella differenza sul primo video tra bmw e k8 non esiste....kiss? i soldi che a preso ps(pferd st?rke significa cavalli potenza).comunque anche se fosse c hanno messo 100 anni pe fa na moto che cammina....quindi non sgranerei gli occhi + di tanto.la kawa ha gi? risposto...nel 2012 me faccio due risate.....la stessa rivista ha posto un articolo sulla nuova R1......comando valvole variabile....stessa accelerazione e prontezza gas dell odierna e un allungo nettamente superiore per tener testa alla concorrenza.
                        suzuki e honda sicuramente faranno qualcosa
                        kwasaki gi? ha fatto

                        ma se aspetti che la yamaha fa una moto che passa la S RR in prestazioni ora che ? big bang...............me sa che diventi vecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          caro livelegend vedo che adesso hai capito quanto va di motore la s1000rr,a valle mi sembravi poco convinto dopo il confronto con la tua gsxr,ciao.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            .....la stessa rivista ha posto un articolo sulla nuova R1......comando valvole variabile....stessa accelerazione e prontezza gas dell odierna e un allungo nettamente superiore per tener testa alla concorrenza.
                            e magari sar? anche bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by caniggia View Post
                              se mi dai 100? ti faccio vedere come un 125 mi strappa le carene.
                              Credo si possano risparmiare


                              P.S. sorry, mi ? scappata la battuta, avanzi una birra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                caro livelegend vedo che adesso hai capito quanto va di motore la s1000rr,a valle mi sembravi poco convinto dopo il confronto con la tua gsxr,ciao.
                                la ex mia gsxr va precchio forte, ma ? anche parecchio preparata infatti ha 175 cv alla ruota veri

                                quel giorno a valelunga aveva grossi problemi di motore causati dall'IRC

                                quindi non prenderla in considerazione

                                io so come vanno i gsxr e come vanno le S RR
                                e pure come vanno i gsxr col motore fatto

                                quella di questa comparativa non ha il motore fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X