Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 vs??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Per me no......prima ancora dei video......lo avevo gi? notato sabato 2 gennaio 2010........contro zx10r 2008 suzuki gsx-r k7 kawa zx12r cbr 1000 e tante ancora........nulla di nuovo.
    Sono stato il primo a permutare una jap con la crucca......qualcosa forse ne capisco.....almeno sul dritto.
    Mi sembra strano che trascorso un anno dalla commercializzazione....ancora dovete farvene una ragione
    Che il kawa 2011 sar? forte non c'? ombra di dubbio......qualunque new model dovrebbe essere pi? forte del suo predecessore.......solo che l'unica moto al mondo ad essere uscita in questo segmento con tale potenza ? stata il BMW ora spetta agli altri.......riprendersi da questo shock
    guarda mich? che a me non me ne frega una sega se la bmw va dePPiu'.. io ho messo i 2 video per cazzeggiare e basta
    cmq vedremo se la uova zx10 r sar? competitiva nelle gare, perch? ? per quello che ? stata costruita
    la cosa che mi fa ridere ? che quando vengon postati video della krukka che sugli spari nel dritto si mangia le concorrenti son tutti pronti a scrivere: che vi avevo detto? qual? la motopotente? bmw n1, la meglio moto, ecc... qui viene fatto uno sparo fra la nuova 10 e la vecchia si vede palesemente la differenza ma.. ma.. ma.. si va cercare il peso del pilota, la corona e pignone, il limitatore.. insomma un po' di coerenza non fa mai male no??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      guarda mich? che a me non me ne frega una sega se la bmw va dePPiu'.. io ho messo i 2 video per cazzeggiare e basta
      cmq vedremo se la uova zx10 r sar? competitiva nelle gare, perch? ? per quello che ? stata costruita
      la cosa che mi fa ridere ? che quando vengon postati video della krukka che sugli spari nel dritto si mangia le concorrenti son tutti pronti a scrivere: che vi avevo detto? qual? la motopotente? bmw n1, la meglio moto, ecc... qui viene fatto uno sparo fra la nuova 10 e la vecchia si vede palesemente la differenza ma.. ma.. ma.. si va cercare il peso del pilota, la corona e pignone, il limitatore.. insomma un po' di coerenza non fa mai male no??
      Tu hai postato nella sezione Bmw un video di una comparativa tra due Kawasaki gi? postato nella sezione di appartenenza....chi ? coerente?
      Se non sono diventato ciecato.....qui in questo video non vedo nesuna Bmw nemmeno parcheggiata ad assistere
      Se il fine ? solo per cazzeggiare....perch? non posti in Aprilia....Suzuki o Yamaha?
      Il tuo fine ? per sfottere.....


      Comunque ti ho chiesto di svelarmi l'arcano......e di descrivermi cosa hanno le 2 kawa.....una mano lava l'altra:-)
      Last edited by sparpi74; 06-01-11, 08:15.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se ti dicessi che con una R1 2007 originale....sono stato in grado di rimanere avanti sino all'innesto della sesta rispetto ad un bmw....mi crederesti?

        Se la tua risposta ? no....chiedi a Flaga
        Se la tua risposta ? si.....chiedeti il perch?

        A Lor? sei proprio uno sparpacillino
        Last edited by sparpi74; 06-01-11, 08:17.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Tu hai postato nella sezione Bmw un video di una comparativa tra due Kawasaki gi? postato nella sezione di appartenenza....chi ? coerente?
          Se non sono diventato ciecato.....qui in questo video non vedo nesuna Bmw nemmeno parcheggiata ad assistere
          Se il fine ? solo per cazzeggiare....perch? non posti in Aprilia....Suzuki o Yamaha?
          Il tuo fine ? per sfottere.....


          Comunque ti ho chiesto di svelarmi l'arcano......e di descrivermi cosa hanno le 2 kawa.....una mano lava l'altra:-)
          scusa ? ma ci sei o ci fai?? ? da mesi che c? questo cazzeggio fra la sezione bmw e quella kawasaki dove si spara un sacco di minchiate di quanti cv ha una e l'altra giusto? ? quindi mettere anche nella vostra sezione un video della nuova 10r che dilania la vecchia era come per stuzzicarvi, come per dire: visto? anche la nuova 10r si mangia la vecchia come ha fatto la bmw a quando la sfida con voi? insomma puro e semplice cazzeggio, quelli che han risposto hanno cazzeggiato pure loro come giusto che sia, ora arrivi tu e fai il tecnico (come sempre) e non dire che non ? cosi altrimenti avresti cazzeggiato pure te.. fatti 2 caxxo di risate mich? come fanno tutti
          cmq le 2 moto hanno su questo

          2011: Leo Vince Slip on, Removed restrictions, PC3, 192-193mph gearing, VP Fuel, Lowered 2.75" front and rear

          2009: Akra Exhaust, PC3, +1 front -1 rear sprockets, head work, misc mods

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Se ti dicessi che con una R1 2007 originale....sono stato in grado di rimanere avanti sino all'innesto della sesta rispetto ad un bmw....mi crederesti?

            Se la tua risposta ? no....chiedi a Flaga
            Se la tua risposta ? si.....chiedeti il perch?

            A Lor? sei proprio uno sparpacillino
            non so cosa sia uno sparpacillino, quindi non mi dare di sparpacillino se non so cosa sia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Goldrake View Post
              scusa ? ma ci sei o ci fai?? ? da mesi che c? questo cazzeggio fra la sezione bmw e quella kawasaki dove si spara un sacco di minchiate di quanti cv ha una e l'altra giusto? ? quindi mettere anche nella vostra sezione un video della nuova 10r che dilania la vecchia era come per stuzzicarvi, come per dire: visto? anche la nuova 10r si mangia la vecchia come ha fatto la bmw a quando la sfida con voi? insomma puro e semplice cazzeggio, quelli che han risposto hanno cazzeggiato pure loro come giusto che sia, ora arrivi tu e fai il tecnico (come sempre) e non dire che non ? cosi altrimenti avresti cazzeggiato pure te.. fatti 2 caxxo di risate mich? come fanno tutti
              cmq le 2 moto hanno su questo

              2011: Leo Vince Slip on, Removed restrictions, PC3, 192-193mph gearing, VP Fuel, Lowered 2.75" front and rear

              2009: Akra Exhaust, PC3, +1 front -1 rear sprockets, head work, misc mods
              Nel 2011 esiste ancora la powercommanderIII
              Rapporti originali per la nuova e -3,75 denti di corona per la vecchia?
              ma ? in America questa prova?

              Ok......mi faccio 2 risate......ma sei sempre uno sparpacillino
              (non ? assolutamente offensivo.....? un modo di dire che un giorno ti spiegher?)
              Last edited by sparpi74; 06-01-11, 08:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Nel 2011 esiste ancora la powercommanderIII
                Rapporti originali per la nuova e -3,75 denti di corona per la vecchia?
                ma ? in America questa prova?
                ma scusa, ma tu non eri quello che alla kawa 08 allungava i rapporti? o ricordo male

                cmq non mi voglio mica dilungare ? io volevo solo fare un po' di chiasso ma con te ci si riesce male, e dato che questa non ? la mia sezione non aggiungo altro se non un po' di battute per scherzare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se non hai una che te lo fa alzare.....meglio che te lo fai a mano.
                  Se non hai cv o preparazioni idonee e' inutile allungare.
                  Ma la pc3 l'hanno poi montata sulla 2011?
                  Strano che in casa propria dynojet faccia una centralina vecchia per un modello 2011.
                  Comunque scherza quanto vuoi sei uno dei pochi che lo sa fare bene
                  Io avevo un dente in meno alla ninja no quasi 4
                  Last edited by sparpi74; 06-01-11, 09:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    per la pc3 sulla 2011 non so che dirti, adesso vedo su fb se trovo il tipo con la 2011 gli mando la richiesta di amicizia e cosi mi faccio dire il tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la morale e' che le tutte le moto possedute da Sparpi vanno piu ' forte di tutte sul territorio italiano , sempre ed in ogni luogo e momento , quindi stategli lontano.

                      E' lui l'unico indiscusso depositore di potenza e coppia ,il god supremo della cavalleria
                      Last edited by DAXENOX; 06-01-11, 09:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sparpi passa questa sul dritto
                        [YOUTUBE]Q_KNOURA9Q8[/YOUTUBE]


                        Last edited by DAXENOX; 06-01-11, 09:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Caxxo tutta originale con velocit? superiore alla 2011 con leovince e pcw3
                          Troppo forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            caxxo tutta originale con velocit? superiore alla 2011 con leovince e pcw3
                            troppo forte:d

                            questo si chiama sparpy ed abita in alabama , che e' un tuo lontani parente
                            Last edited by DAXENOX; 06-01-11, 09:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ue piselloni il settore ducati mi ha detto di dirvi che appena esce al ducati extreme vi lasciano nel fosso a litigare mentre lei domina!!! ambasciator non porta pene...a parte il proprio che gli serve con la ragazza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                scusa ? ma ci sei o ci fai?? ? da mesi che c? questo cazzeggio fra la sezione bmw e quella kawasaki dove si spara un sacco di minchiate di quanti cv ha una e l'altra giusto? ? quindi mettere anche nella vostra sezione un video della nuova 10r che dilania la vecchia era come per stuzzicarvi, come per dire: visto? anche la nuova 10r si mangia la vecchia come ha fatto la bmw a quando la sfida con voi? insomma puro e semplice cazzeggio, quelli che han risposto hanno cazzeggiato pure loro come giusto che sia, ora arrivi tu e fai il tecnico (come sempre) e non dire che non ? cosi altrimenti avresti cazzeggiato pure te.. fatti 2 caxxo di risate mich? come fanno tutti
                                cmq le 2 moto hanno su questo

                                2011: Leo Vince Slip on, Removed restrictions, PC3, 192-193mph gearing, VP Fuel, Lowered 2.75" front and rear

                                2009: Akra Exhaust, PC3, +1 front -1 rear sprockets, head work, misc mods
                                Ti quoto...lo spirito goliardico di sto post ? evidente...per cui ? ben accetto e speriamo rimanga tale

                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                ...la morale e' che le tutte le moto possedute da Sparpi vanno piu ' forte di tutte sul territorio italiano , sempre ed in ogni luogo e momento , quindi stategli lontano.

                                E' lui l'unico indiscusso depositore di potenza e coppia ,il god supremo della cavalleria
                                Dax...ok tutto, ma depositore proprio no, ti prego

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X