Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 RR Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh non credo nemmeno lo posso immaginare ma il tuo amico sicuramente ha dindi da spendere alla grande penso gli sia costata pi? di 100 mila euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Outlaw93 View Post
      Capisco beh in quanto ha sospensioni ma il telaio deve essere quello poi ovvio elettronica motore e come gi? detto sospensioni sar? un altro mondo ma lo scheletro ? il nostro no??
      credere che il telaio sia lo stesso, anzi tutta la moto, che sia come quella da sbk ? come credere a babbo natale o alla cicogna.
      Ma vale per tutte le moto.

Vuoi sapere cosa accade quando compri una panigale R e vai a borgo panigale se vuoi partecipare a qualche campionato serio?
      La prima cosa che ti chiedono, ? a quale campionato partecipi: italiano, europeo, mondiale.
      Telai con attacchi diversi, sia di forcellone che di piastra di sterzo, motore etc etc: ognuno ottimizzato per le piste che il team affronter?.
      A cosa ti serve comprare una R (x farti un esempio)? a niente.

Detto ci? sei libero di continuare a credere che i bambini sono portati dalle cicogne
      Last edited by mailandrea; 01-01-16, 22:37.

Comment

• Font Size
        Eh non credo nemmeno lo posso immaginare ma il tuo amico sicuramente ha dindi da spendere alla grande penso gli sia costata pi? di 100 mila euro
        assolutamente no!
        Una moto di un team, in genere la si porta via dai 30 ai 60 mila euro.
        Ma a 60 deve stare messa davvero nuova, oppure ? un muletto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          credere che il telaio sia lo stesso, anzi tutta la moto, che sia come quella da sbk ? come credere a babbo natale o alla cicogna.
          Ma vale per tutte le moto.

Vuoi sapere cosa accade quando compri una panigale R e vai a borgo panigale se vuoi partecipare a qualche campionato serio?
          La prima cosa che ti chiedono, ? a quale campionato partecipi: italiano, europeo, mondiale.
          Telai con attacchi diversi, sia di forcellone che di piastra di sterzo, motore etc etc: ognuno ottimizzato per le piste che il team affronter?.
          A cosa ti serve comprare una R (x farti un esempio)? a niente.

Detto ci? sei libero di continuare a credere che i bambini sono portati dalle cicogne
          Ti ringrazio per la spiegazione non sapevo di queste cose e penso che ci ho messo tutta l'umilt? in quello che ho detto non ho affermato nulla quindi vai pure sereno che alle cicogne non credo

Comment

• Font Size
            Ti ringrazio per la spiegazione non sapevo di queste cose e penso che ci ho messo tutta l'umilt? in quello che ho detto non ho affermato nulla quindi vai pure sereno che alle cicogne non credo
            ehehe, ovviamente scherzo!

il problema ? che si vuole far credere che le loro moto siano delle derivate di serie.
            Poi, basta andare a seguire una gara del National Trophy per capire che anche il pi? "stronzo" ha una barca di soldi con una moto che di originale ha solo il nome del modello.
            Figurati al civ, stock etc etc etc

Comment

• Font Size
              Spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                Che senso ha modificare tutto? Tanto vale correre in motogp dove puoi sviluppare tutto da zero...

Mi piacerebbe vedere una Sbk con giusto le modifiche necessarie a sospensioni, freni, gomme e elettronica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Che senso ha modificare tutto? Tanto vale correre in motogp dove puoi sviluppare tutto da zero...

Mi piacerebbe vedere una Sbk con giusto le modifiche necessarie a sospensioni, freni, gomme e elettronica!
                  cambiano i costi...che per quanto mi riguarda sono quasi proibitivi quelli del trofeo amatori. Figuriamoci al di sopra.
                  I costi di gestione di WSBK e di motogp sono "un attimo" differenti
                  Teoricamente, per quello che vuoi te, c'? la superstock...teoricamente
                  Per? anche li.....? tutto un mondo a parte!
                  Se vuoi vedere davvero come va una moto, in pista, occorre seguire CIV o national trophy, o ancora RR cup.
                  Alto livello di piloti, e moto con una buona preparazione, ma mai "impossibile"
                  E a fine stagione 2015, la moto che mi ha impressionato ? stata la nuova R1
                  Ancora troppe poche modifiche, pochissimi a livello di elettronica e andava fortissimo!
                  sono curioso di vedere cosa accadr? il prox anno....cio?, questo, il 2016 :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mailandrea View Post
                    cambiano i costi...che per quanto mi riguarda sono quasi proibitivi quelli del trofeo amatori. Figuriamoci al di sopra.
                    I costi di gestione di WSBK e di motogp sono "un attimo" differenti
                    Teoricamente, per quello che vuoi te, c'? la superstock...teoricamente
                    Per? anche li.....? tutto un mondo a parte!
                    Se vuoi vedere davvero come va una moto, in pista, occorre seguire CIV o national trophy, o ancora RR cup.
                    Alto livello di piloti, e moto con una buona preparazione, ma mai "impossibile"
                    E a fine stagione 2015, la moto che mi ha impressionato ? stata la nuova R1
                    Ancora troppe poche modifiche, pochissimi a livello di elettronica e andava fortissimo!
                    sono curioso di vedere cosa accadr? il prox anno....cio?, questo, il 2016 :P
                    Ma tu lavori per team o sono informazioni che sai tu??

Comment

• Font Size
                      Ma tu lavori per team o sono informazioni che sai tu??
                      corro e chiedo ai team...e mi dicono tante cose
                      per il discorso R1, le ho viste girare al Mugello al RR cup. Torcolacci, Traversaro, Toffanin per fare qualche nome. Erano impressionante come uscivano dalle curve!
                      Last edited by mailandrea; 02-01-16, 19:13.

Comment

• Font Size
                        la moto del video penso sia una S 1000 RR fatta da Alpha Racing. Volendo loro ti fanno su ordinazione pure la moto del mondiale Sbk... basta pagare.
                        Last edited by Bladerunner72; 03-01-16, 16:04.

Comment

• Font Size
                          Avercene

Comment

• Font Size
                            Bella,ma oltre ai soldi x averla serve anche un meccanico,un telemetrista ed un tecnico delle sospensioni come minimo sindacale......

Comment

• Font Size
                              Be se ci vai solo al bar non serve tutta questa gente eh?

Comment

• Font Size
                                No se hai i soldi hai pure quelli

Comment

X
                                Working...
                                X