Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Wrist ? tornato in AMMERIGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=Max Damage;10320022]
    Originally posted by mak66 View Post
    Caspita quale onore un ex pppilota tutti a casa allora....quanti tituli? Poi dai tu che sei "professional" non comincerai a rosicare per quattro penne per strada

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    meglio non perdere tempo a risponderti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Max Damage View Post
      Dissuasori sul costo con coriere autocisterne e centinaia di auto dalla sera alla mattina per tre moto di merd.a?

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
      Beh non ci sono solo questi 3...sicuramente non ci sono i pazzi di qualche anno fa ma rimane una delle strade pi? battute in questa zona.
      I dissuasori Sono destinati ai tornanti, dove la velocit? ? ridotta...che poi sono la cosa che attirano di pi? dato l'ampio raggio.

      Originally posted by subzero_73 View Post
      ci credero' quando li vedro'....
      Il costo ? sempre stato teatro di sperimentazioni....i primi velox li ho visti li, come quelli a postazione fissa, auto civetta in pattugliamento...non mi sorprenderebbe anche questa contromisura

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sul costo gira gente che va molto di piu , penna molto di piu , solo che ha meno telecamere e piu cervello

        Comment


        • Font Size
          #34
          ? un idiota e pure chiodo. Andare in quel moto su strada ? da irresponsabile e molto grave. Per capire che ? un chiodo basta vedere come va nei tornanti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Sul costo gira gente che va molto di piu , penna molto di piu , solo che ha meno telecamere e piu cervello
            Si hai ragione sul costo gira gente mooolto pi? veloce,tipo per sorpassati va su per la montagna momenti perch? allarga troppo..tutto in completo di bermuda...fenomeni non c'? che dire

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by garzo View Post
              ? un idiota e pure chiodo. Andare in quel moto su strada ? da irresponsabile e molto grave. Per capire che ? un chiodo basta vedere come va nei tornanti.
              Voi a Roma siete abituati col serravalle,ormai siete nella storia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non so di cosa tu stia parlando

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Voi a Roma siete abituati col serravalle,ormai siete nella storia
                  liguria

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by garzo View Post
                    Andare in quel moto su strada ? da irresponsabile e molto grave.
                    quoto........ son finiti i tempi di far finta che non sia pericoloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      liguria
                      Quindi,sempre un passo avanti...mi vien da pensare che non ti perdi una discussione,ma forse ? solo un' impressione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gt98 View Post
                        quoto........ son finiti i tempi di far finta che non sia pericoloso
                        Pi? pericoloso di una neopatentata ubriaca o del famoso vecchio col cappello? Statisticamente fanno pi? morti poi qui abbiamo un esperto in materia vero number 96?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          Quindi,sempre un passo avanti...mi vien da pensare che non ti perdi una discussione,ma forse ? solo un' impressione
                          Esistono le notifiche di risposta alle discussioni in cui si ? partecipato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Esistono le notifiche di risposta alle discussioni in cui si ? partecipato!
                            Si certo come la presenza costante nelle ultime visite, ma sar? un caso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Anche tu sei tra le mie! Non so quanto indicativo sia!:facepalm:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Anche tu sei tra le mie! Non so quanto indicativo sia!:facepalm:
                                1900 visite in 6 mesi contro le tue 500 e rotte in 8 anni...sar? anche merito tuo suppongo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X