Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Wrist ? tornato in AMMERIGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si vede che scrivo cose poco interessanti!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post
      Si vede che scrivo cose poco interessanti!
      Pensa che se uno mi sta sul cazz.o manco ci passo nel suo profilo,sembra che la gente per? faccia il contrario per vedere cosa poi non so se volevano farsi i fatti miei dovevano usare il faccialibro

      Comment


      • Font Size
        #48
        caro Max Damage, avevo scritto che non avrei avuto pi? voglia di risponderti , visto che tu sai solo offendere, ma io alle offese virtuali ci passo sopra perch? non hanno rilevanza, da noi in Sicilia e chi ? siciliano pu? confermare siamo abituati a parlare faccia a faccia...ma tralasciando questi discorsi,ma mi potresti spiegare perch? difendi sempre questo tizio americano che fa diciamo queste evoluzioni? e sei pronto a litigare con tutti che non lo apprezzi?cosi ti attira? i video per come sono montati o per come guida?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Max Damage View Post
          Pensa che se uno mi sta sul cazz.o manco ci passo nel suo profilo,sembra che la gente per? faccia il contrario per vedere cosa poi non so se volevano farsi i fatti miei dovevano usare il faccialibro
          Vedi che MAK qui sotto conferma la mia tesi?
          Poi cosa si vede nel profilo di diverso, da quello che si vede sotto al l tuo nick?:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma AGV e Dainese non sono un po' troppo gialle per un antirossi?
            MaxWrist Official Website

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Ma AGV e Dainese non sono un po' troppo gialle per un antirossi?
              MaxWrist Official Website
              Dici che il Max qua sopra, ? lui??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post
                Vedi che MAK qui sotto conferma la mia tesi?
                Poi cosa si vede nel profilo di diverso, da quello che si vede sotto al l tuo nick?:
                Paraculo! E mi fermo qua...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Paraculo! E mi fermo qua...
                  Continua e spiegati per favore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mak66 View Post
                    caro Max Damage, avevo scritto che non avrei avuto pi? voglia di risponderti , visto che tu sai solo offendere, ma io alle offese virtuali ci passo sopra perch? non hanno rilevanza, da noi in Sicilia e chi ? siciliano pu? confermare siamo abituati a parlare faccia a faccia...ma tralasciando questi discorsi,ma mi potresti spiegare perch? difendi sempre questo tizio americano che fa diciamo queste evoluzioni? e sei pronto a litigare con tutti che non lo apprezzi?cosi ti attira? i video per come sono montati o per come guida?
                    Diciamo che pi? vi sta sul cazz.o pi? mi va a genio....quando fate i bacchettoni saputelli tutti ligi del rispetto altrui mi vien da ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      In questo momento ci sono 44 gatti online e loggati e 387 ospiti non registrati.

                      Tu scrivi ste cose contro tutto e tutti e dici che sono io ad aumentare le visite al tuo profilo!
                      Last edited by Andy96; 11-12-16, 13:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Continua e spiegati per favore!
                        Torna nella sezione cellulari va che ? meglio,o sei qua solo per puntualizzare senza di fatto prendere posizione come di consueto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          In questo momento ci sono 44 gatti online e loggati e 387 ospiti non registrati.

                          Tu scrivi ste cose contro tutto e tutti e dici che sono io ad aumentare le visite al tuo profilo!
                          Be era una battuta perch? se fosse vero sarebbe alquanto preoccupante....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Che posizione devo prendere? Vado spesso l? sul Costo ma non l'ho mai visto, quindi non posso giudicare! In video non si ha la stessa percezione della realt?, perci?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Max Damage View Post
                              Be era una battuta perch? se fosse vero sarebbe alquanto preoccupante....
                              E allora cosa accusi? Avrai un tuo pubblico!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma perch? gli rispondete? Facciamo chiudere il thread. Qualcuno contatti l'admin.
                                Credo e spero non interessi a nessuno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X