Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme utilizzate?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo che sto provando una multi v4s, con pirelli scorpion, mi piacciono come maneggevolezza, sono belle facili da inserire e danno un bel supporto anche quando sei bello inclinato, non posso valutare la. Resa kilometrica, la multi per gentilezza della concessionaria me la hanno lasciata per 2 giorni.

Comment

• Font Size
      Io sul 990 ho fatto i primi 1500 km solo stradali con le scorpion trail e su strada erano davvero ottime... le ho trovate sotto... appena ho cominciato a buttarmi per fossi ho messo le Rally STR e in effetti per strada sono ancora ottime e decenti in off easy. Diciamo che il 990 con la sua trazione le aiuta. In previsione di fare roba più bastarda e per lo sfizio di provarle ho messo su le MotoZ rallz.... ecco per strada specialmete carico ci vuole molto pelo, ma ho fatto alcune strade della garfagnana a cannone e non sono andate male per la gomma che è.... sui sassi, smosso, fango e neve.... fanno semplicemente paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Io sul 990 ho fatto i primi 1500 km solo stradali con le scorpion trail e su strada erano davvero ottime... le ho trovate sotto... appena ho cominciato a buttarmi per fossi ho messo le Rally STR e in effetti per strada sono ancora ottime e decenti in off easy. Diciamo che il 990 con la sua trazione le aiuta. In previsione di fare roba più bastarda e per lo sfizio di provarle ho messo su le MotoZ rallz.... ecco per strada specialmete carico ci vuole molto pelo, ma ho fatto alcune strade della garfagnana a cannone e non sono andate male per la gomma che è.... sui sassi, smosso, fango e neve.... fanno semplicemente paura

Direi che per il tuo tipo di utilizzo siano le più centrate

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

Direi che per il tuo tipo di utilizzo siano le più centrate
          Si, anche se poi sono limitanti quando prendi la moto per un giro easy. Costano anche una fucilata ma dovrebbero durare un pàò di più. Prossimo giro provo le mitas 09 dakar

Comment

X
          Working...
          X